<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":pnhfezj0 ha detto:
Salva con la mappa che mi ha fatto Vito lunedì mi supererebbe anche un tre ruote!!!...... :mecry2) .....che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quell'uomo non ha vie di mezzo ho super spinta o morta!!!.....vedo se facendo qualche ritocco alla valvolina del Pressione Turbo ho qualche risultato.....
Hehe... la prossima volta prendiamo appuntamento e gli facciamo fare modifiche mirate con prove in mezzo. :nod)

sabato se po fà!!! Solo che mi hanno sempre consigliato di chiamare prima a Binetto, perchè alcune volte ci sono delle manifestazioni e non si può girare!!!

:spin)
Ok, allora cerchiamo di organizzarci e poi vediamo un pò. Magari faccio chiamare al mio amico che conosce di persona il titolare dell'autodromo.

Ah, io prima vorrei fare il tagliando, oramai sono a quota 39150 e la sento sofferente. Mi procurate l'olio? Vale la pena di usare il sintoflon? :confusbig)

bon apetit

Fast Furious 82":3psyefmz ha detto:
Appetito a tutti!! :appa) :all_coholic)

ma quanto è brutta la notte in bosch :inocchio) :culo)
la mattina arrivi strazzato :eek13)
ed il pomeriggio sei costretto a dormire x non crollare li :sedia)

Salvatopo":7q5ps7l5 ha detto:
Buonanotte a tutti... erano secoli che non passavo 2 ore su internet e quindi un ora e 59 sul forum. Che soddisfazione. :)

P.S.
Oggi una 220CDI mi ha sfidato. Nel senso che il proprietario mi ha detto che quando andiamo a girare a Binetto vuole essere dei nostri per umiliarci con i suoi 150CV :asd) , i suoi :derid) 1600Kg e l'assetto AMG (e su questo :hail) ).
Accettiamo la sfida? :elio)
CARLOOOOOOO... COUGH COUGH di nuovo per l'occasione (non chiedete, sappiamo lui e io :devil) )
P.P.S.
Paki, ti ho chiamato non so quante volte in queste ultime settimane per proporti caffè, fare chiacchiere e dirti delle cose da parte di Monica. Mi ero preoccupato, ma per fortuna sei tornato. :fluffle)

uè, al massimo con lui gareggio io... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Re: bon apetit

angelo81":36zvwaz5 ha detto:
thelhorian":36zvwaz5 ha detto:
Fast Furious 82":36zvwaz5 ha detto:
Appetito a tutti!! :appa) :all_coholic)

ma quanto è brutta la notte in bosch :inocchio) :culo)
la mattina arrivi strazzato :eek13)
ed il pomeriggio sei costretto a dormire x non crollare li :sedia)

magar e respunn su msn :mad2)

ora sono su msn
prima ero a :appa)

xeno

superalex78":1cqblizs ha detto:
Salvatopo":1cqblizs ha detto:
Buonanotte a tutti... erano secoli che non passavo 2 ore su internet e quindi un ora e 59 sul forum. Che soddisfazione. :)

P.S.
Oggi una 220CDI mi ha sfidato. Nel senso che il proprietario mi ha detto che quando andiamo a girare a Binetto vuole essere dei nostri per umiliarci con i suoi 150CV :asd) , i suoi :derid) 1600Kg e l'assetto AMG (e su questo :hail) ).
Accettiamo la sfida? :elio)
CARLOOOOOOO... COUGH COUGH di nuovo per l'occasione (non chiedete, sappiamo lui e io :devil) )
P.P.S.
Paki, ti ho chiamato non so quante volte in queste ultime settimane per proporti caffè, fare chiacchiere e dirti delle cose da parte di Monica. Mi ero preoccupato, ma per fortuna sei tornato. :fluffle)

uè, al massimo con lui gareggio io... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

alex :smilie_f)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.