Hehe... la prossima volta prendiamo appuntamento e gli facciamo fare modifiche mirate con prove in mezzo. :nod)harley1972":pnhfezj0 ha detto:Salva con la mappa che mi ha fatto Vito lunedì mi supererebbe anche un tre ruote!!!...... :mecry2) .....che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quell'uomo non ha vie di mezzo ho super spinta o morta!!!.....vedo se facendo qualche ritocco alla valvolina del Pressione Turbo ho qualche risultato.....
Ok, allora cerchiamo di organizzarci e poi vediamo un pò. Magari faccio chiamare al mio amico che conosce di persona il titolare dell'autodromo.sabato se po fà!!! Solo che mi hanno sempre consigliato di chiamare prima a Binetto, perchè alcune volte ci sono delle manifestazioni e non si può girare!!!
:spin)
Fast Furious 82":3psyefmz ha detto:Appetito a tutti!! :appa) :all_coholic)
Immagino Paco....dai non essre triste.... :mecry2) :OK) :OK) :OK)thelhorian":29mbablc ha detto:Fast Furious 82":29mbablc ha detto:Appetito a tutti!! :appa) :all_coholic)
ma quanto è brutta la notte in bosch :inocchio) :culo)
la mattina arrivi strazzato :eek13)
ed il pomeriggio sei costretto a dormire x non crollare li :sedia)
thelhorian":5tl4vzie ha detto:Fast Furious 82":5tl4vzie ha detto:Appetito a tutti!! :appa) :all_coholic)
Salvatopo":7q5ps7l5 ha detto:Buonanotte a tutti... erano secoli che non passavo 2 ore su internet e quindi un ora e 59 sul forum. Che soddisfazione.
P.S.
Oggi una 220CDI mi ha sfidato. Nel senso che il proprietario mi ha detto che quando andiamo a girare a Binetto vuole essere dei nostri per umiliarci con i suoi 150CV :asd) , i suoi :derid) 1600Kg e l'assetto AMG (e su questo :hail) ).
Accettiamo la sfida? :elio)
CARLOOOOOOO... COUGH COUGH di nuovo per l'occasione (non chiedete, sappiamo lui e io :devil) )
P.P.S.
Paki, ti ho chiamato non so quante volte in queste ultime settimane per proporti caffè, fare chiacchiere e dirti delle cose da parte di Monica. Mi ero preoccupato, ma per fortuna sei tornato. :fluffle)
angelo81":36zvwaz5 ha detto:thelhorian":36zvwaz5 ha detto:Fast Furious 82":36zvwaz5 ha detto:Appetito a tutti!! :appa) :all_coholic)
magar e respunn su msn :mad2)
superalex78":1cqblizs ha detto:Salvatopo":1cqblizs ha detto:Buonanotte a tutti... erano secoli che non passavo 2 ore su internet e quindi un ora e 59 sul forum. Che soddisfazione.
P.S.
Oggi una 220CDI mi ha sfidato. Nel senso che il proprietario mi ha detto che quando andiamo a girare a Binetto vuole essere dei nostri per umiliarci con i suoi 150CV :asd) , i suoi :derid) 1600Kg e l'assetto AMG (e su questo :hail) ).
Accettiamo la sfida? :elio)
CARLOOOOOOO... COUGH COUGH di nuovo per l'occasione (non chiedete, sappiamo lui e io :devil) )
P.P.S.
Paki, ti ho chiamato non so quante volte in queste ultime settimane per proporti caffè, fare chiacchiere e dirti delle cose da parte di Monica. Mi ero preoccupato, ma per fortuna sei tornato. :fluffle)
uè, al massimo con lui gareggio io... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fast Furious 82":140d8uoa ha detto:Beh ragazzuoli...vi saluto e vi abbraccio tutti..... :OK) scappo a fadigà!! :mecry) :mecry) a stasera...ciò ciò :jolly)
vexator":1rasksph ha detto:...mi aspetta la focaccia con la cipolla :asd)
vexator":26kxwk7p ha detto:...mi aspetta la focaccia con la cipolla :asd)
harley1972":36aeydnn ha detto:Notte a tutti....
GTpassion82":3f6wtwfi ha detto:A pasquetta stavamo discutendone ieri e potremmo fare alla villa mia al mare, così tempo permettendo andiamo sulla spiaggia