GTpassion82":2emhfxzf ha detto:Anke io!
ma perkè hai cambiato il volante?
GTpassion82":1lv9x2te ha detto:spesa?
Ciao, bello. Un consiglio: in Irlanda 7 giorni non ti bastano mica... io dopo 15 non volevo andarmene più, tanto si vive bene e tante sono le cose da vedere. :nod)IVAN":153ubcm5 ha detto:GTpassion82":153ubcm5 ha detto:nn vedo l'ora!IVAN":153ubcm5 ha detto:Fast Furious 82":153ubcm5 ha detto:@Ivan.....dai ci saranno tempi migliori...l'estate è molto molto vicina..... :shine) :spiaggia) :spiaggia)
...meno male...
...non dirlo a me...se tutto va come dovrebbe (...e come mi auguro...) quest'anno si va:
- Giugno: 4-5 giorni in Trentino Alto Adige...(montagna...)
- Agosto 10 giorni circa a Taranto (mare...)
- Agosto 7 giorni in Irlanda (castelli e Guinness)...
Salvatopo":2dvv3rm7 ha detto:Ciao, bello. Un consiglio: in Irlanda 7 giorni non ti bastano mica... io dopo 15 non volevo andarmene più, tanto si vive bene e tante sono le cose da vedere. :nod)IVAN":2dvv3rm7 ha detto:GTpassion82":2dvv3rm7 ha detto:nn vedo l'ora!IVAN":2dvv3rm7 ha detto:Fast Furious 82":2dvv3rm7 ha detto:@Ivan.....dai ci saranno tempi migliori...l'estate è molto molto vicina..... :shine) :spiaggia) :spiaggia)
...meno male...
...non dirlo a me...se tutto va come dovrebbe (...e come mi auguro...) quest'anno si va:
- Giugno: 4-5 giorni in Trentino Alto Adige...(montagna...)
- Agosto 10 giorni circa a Taranto (mare...)
- Agosto 7 giorni in Irlanda (castelli e Guinness)...
GIGI 147":wnz49fgh ha detto:ragazzi buongiorno!!!!
ieri ho visto una Q2........spettacolare!!!!!!
ma i fari allo xenon della restyling nn hanno la lente????
questo la Q2 l'ha comprata nuova cosi',con i fari senza lente!!!!!
l'hanno fregato????? :alfa)
superalex78":3mmb6vor ha detto:ragazzi, a pasquetta non si organizza nulla?!?!?!
:confusbig)
Una scampagnata in basilicata....nel salento....a vieste....a matera....?!?!?!
mèèèèè
Salvatopo":3vrguxmu ha detto:Buonanotte a tutti... erano secoli che non passavo 2 ore su internet e quindi un ora e 59 sul forum. Che soddisfazione.
P.S.
Oggi una 220CDI mi ha sfidato. Nel senso che il proprietario mi ha detto che quando andiamo a girare a Binetto vuole essere dei nostri per umiliarci con i suoi 150CV :asd) , i suoi :derid) 1600Kg e l'assetto AMG (e su questo :hail) ).
Accettiamo la sfida? :elio)
CARLOOOOOOO... COUGH COUGH di nuovo per l'occasione (non chiedete, sappiamo lui e io :devil) )
P.P.S.
Paki, ti ho chiamato non so quante volte in queste ultime settimane per proporti caffè, fare chiacchiere e dirti delle cose da parte di Monica. Mi ero preoccupato, ma per fortuna sei tornato. :fluffle)
thelhorian":1g3q74co ha detto:Salvatopo":1g3q74co ha detto:Buonanotte a tutti... erano secoli che non passavo 2 ore su internet e quindi un ora e 59 sul forum. Che soddisfazione.
P.S.
Oggi una 220CDI mi ha sfidato. Nel senso che il proprietario mi ha detto che quando andiamo a girare a Binetto vuole essere dei nostri per umiliarci con i suoi 150CV :asd) , i suoi :derid) 1600Kg e l'assetto AMG (e su questo :hail) ).
Accettiamo la sfida? :elio)
CARLOOOOOOO... COUGH COUGH di nuovo per l'occasione (non chiedete, sappiamo lui e io :devil) )
P.P.S.
Paki, ti ho chiamato non so quante volte in queste ultime settimane per proporti caffè, fare chiacchiere e dirti delle cose da parte di Monica. Mi ero preoccupato, ma per fortuna sei tornato. :fluffle)
salvatoooooooooooooooooo :fluffle)
ho immensamente bisogno di te :hail)
mi serve con urgenza la mail di monica x fare quel fatto che ti dissi
:hone) contattami al piu presto :OK)
thelhorian":3lyaq1tc ha detto:salvatoooooooooooooooooo :fluffle)
ho immensamente bisogno di te :hail)
mi serve con urgenza la mail di monica x fare quel fatto che ti dissi
:hone) contattami al piu presto :OK)