<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
new147":2vpgva82 ha detto:
buongiorno amici miei come va?????
be alex a quanto vedo deduco che hai scelto alla fine!

alla fine la colpa è di Salvatore!!!
Lui m'ha detto di scegliere l'offerta economicamente più vantaggiosa, quella che era più un affare!!!

E significa pure, che se non mi troverò bene, andrò a fare il pelo a SALVADUREX!!!
:sadomaso) :sadomaso)
 
ragà spero che stiate scherzando oppure togliamoci sti occhietti foderati di prosciutto....una MERCEDES...è sinonimo di tutto!!!! sicurezza ed eleganza per primo!!! auguri alex anche se la tua permanenza in puglia virtual club è solo ad onor di amicizia....TRADTORRRRRRRRRR,NFAMONNNNNNNNN EHHHHHHHHHHHH
GTpassion82":3pso25ss ha detto:
:asd) no alex risparmiaci :rotolo)
 
mbaciccio":12bcbm3u ha detto:
sera a tutti.... angelo è già stato avvisato e già sbava.... gli altri sbaveranno!!! Specie alex quando mi vedrà incollato al suo culo che abbaglio per passare il trattorino che si è preso ora...
Carlo, mi spiace per te, ma anche te dovrai spostarti!!! T'ho sempre detto, con quei soldi mi ci compro una GTA, ebbene.... senza neanche quei soldi: ALFA 156 GTA....
puglia... a pasqua sbaverai come una matta!!!!
Mbaciccio

Bè ti faccio i miei auguri...... :OK)
 
superalex78":ayrgttf7 ha detto:
Fast Furious 82":ayrgttf7 ha detto:
Ciao TRADITORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :culo) :culo)

Traditore?
Ma perchè, siete alfisti?
Comprate un alfa diesel e vi dichiarate alfisti?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma va làààààà

Piuttosto aiutatemi a trovà sti cacchio di xenon, altrimenti non vi do più Pachi :rotolo) :rotolo) :rotolo)


un'alfa anche se diesel è sempre un'alfa!!!
 
Officina Torelli":8vhzxj00 ha detto:
GTpassion82":8vhzxj00 ha detto:


Ciao Teo, ho provato a chiamarti oggi pomeriggio...sai, son venuto a Taranto per sbrigare delle commissioni e volevo passare da te per la questione delle autoradio.
Vabbè, non fa niente...sarà per la prox volta.

la prox volta che vieni a taranto passa del mio ufficio :OK)
 
GIGI 147":2faow9wy ha detto:
help!!!ieri sera se giravo lo sterzo a sx mi faceva un rumorino e lo sterzo vibrava un po'!!!!oggi nn ha fatto più!!!cos'è???

se arrivi a fine corsa dello sterzo è normale che faccia un rumorino e che vibri appena appena....
in ogni caso se sterzi anche poco c'è un leggero rumore della pompa idraulica, però non dovrebbe vibrarti lo sterzo... se i rumori che avverti sono forti e pure le vibrazioni, ti conviene far controllare i livelli dei liquidi servosterzo...magari può anche esserci entrata aria...
:shrug03)
 
Salvatopo":2grvikd7 ha detto:
Ciao, ragazzi.
Anche io sono ancora vivo. :)
Un abbraccio a Shadowice e Moonlight, visto che mi chiedevo che fine hanno fatto. :fluffle)
Auguroni a Alex per il macchinozzo nuovo: ora necessitiamo di spumante da spruzzare sopra e un'altro da bere. :asd)
Angelo, il conto alla rovescia come va?
Carlo, il bolide?
Fast? Ci sei ancora?
Paki?


Tutto bene.... :OK)
 
GIGI 147":riw50fuz ha detto:
cmq è mentre sterzo,lo so ke a fine corsa fa rumore,ho controllato oggi il livello dell'olio del servo e sta a liv!!!!se è entrata l'aria da dove si fa lo spurgo!!!!

mmm, ho appena letto che in pratica lo spurgo lo fa in automatico, mi sa che sarà la valvola che è diventata rumorosa....

leggi qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ervosterzo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top