<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":2u5ix217 ha detto:
superalex78":2u5ix217 ha detto:
Fast Furious 82":2u5ix217 ha detto:
@Angelo: wagliò quanti giorni devi ancora aspettà per ritornare a calvare i tuoi adorati cavalli?? :OK)

ciao Gaetà!

Ragazzi, una consulenza, io ho la 10a classe RC, il papà di Ale la 1a sul clk, comprando la macchina e cambiando assicurazione che succede?
1. Mi danno la mia classe, ovvero la 10a
2. Mi posso prendere la classe del padre, la 1a
3. Parto dalla 14a :?:

Qualcuno ne sa qualcosa?
se non erro

se passi la tua vecchia assicurazione alla nuova auto rimani alla stessa classe di merito se trascorrono piu' di 6 mesi da quando non hai più la tua auto assicurata torni il massima classe non puoi assolutamente prendere la classe del vecchio proprietario della macchina in quanto la classe di merito è personale e non della macchina :jolly)
credo che sia così :p

Confermo....cmq devo dire assolutamente una cosa....Alex tu non sei un Alfista convinto, sei un ALFISTA X CASO, non so come quella selespeed ti è capitata tra i piedi???!!!!..... :eek13) Mi dispiace per te che prendi quel cassettone!!!...poveretto!!!.... :derid) ......sarà un salotto, ma è solo quello, non è un auto!!!..... :vomito)
 
harley1972":1ocny77h ha detto:
Confermo....cmq devo dire assolutamente una cosa....Alex tu non sei un Alfista convinto, sei un ALFISTA X CASO, non so come quella selespeed ti è capitata tra i piedi???!!!!..... :eek13) Mi dispiace per te che prendi quel cassettone!!!...poveretto!!!.... :derid) ......sarà un salotto, ma è solo quello, non è un auto!!!..... :vomito)

t'assicuro che non appena ci metterai il culo dentro avrai modo per ricrederti... :sarcastic) a parte che è stupenda, che a 170kmh non senti nemmeno un rumore di fruscii, che le buche non le senti, che non ha una cosa fuori posto, ecc.!
Riguardo l'alfa, le alternative erano GT e Brera, la GT esce di produzione l'anno prossimo, fermo restando che dentro è come la 147... la Brera invece, che è spettacolare, lascia parecchio a desiderare a livello di rifiniture... vai tu stesso alla Levantauto e dimmi se ti sembra un auto da 26.500€, considerando che sotto ha un 2.2jts da 8km/l di media :scratch)
Poi considera che la clk la sto pagando non bene...di più! :asd), al max l'anno prossimo la do via (senza rimetterci na lira, forse guadagnandoci pure) e prendo una brera 2.4mjet che come prezzi diventerà più appetibile :rotolo)
 
sera a tutti.... angelo è già stato avvisato e già sbava.... gli altri sbaveranno!!! Specie alex quando mi vedrà incollato al suo culo che abbaglio per passare il trattorino che si è preso ora...
Carlo, mi spiace per te, ma anche te dovrai spostarti!!! T'ho sempre detto, con quei soldi mi ci compro una GTA, ebbene.... senza neanche quei soldi: ALFA 156 GTA....
puglia... a pasqua sbaverai come una matta!!!!
Mbaciccio
 
Ciao, ragazzi.
Anche io sono ancora vivo. :)
Un abbraccio a Shadowice e Moonlight, visto che mi chiedevo che fine hanno fatto. :fluffle)
Auguroni a Alex per il macchinozzo nuovo: ora necessitiamo di spumante da spruzzare sopra e un'altro da bere. :asd)
Angelo, il conto alla rovescia come va?
Carlo, il bolide?
Fast? Ci sei ancora?
Paki?
 
Salvatopo":2vot25dv ha detto:
Ciao, ragazzi.
Anche io sono ancora vivo. :)
Un abbraccio a Shadowice e Moonlight, visto che mi chiedevo che fine hanno fatto. :fluffle)
Auguroni a Alex per il macchinozzo nuovo: ora necessitiamo di spumante da spruzzare sopra e un'altro da bere. :asd)
Angelo, il conto alla rovescia come va?
Carlo, il bolide?
Fast? Ci sei ancora?
Paki?
Certo che ci sono Salva!! :clap) sono giorni un pò incasinati e perciò ci sto poco quanto niente sul forum..... cms ci sono e ci sarò sempre in ogni parte del mondo!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
mbaciccio":2flh2y5k ha detto:
sera a tutti.... angelo è già stato avvisato e già sbava.... gli altri sbaveranno!!! Specie alex quando mi vedrà incollato al suo culo che abbaglio per passare il trattorino che si è preso ora...
Carlo, mi spiace per te, ma anche te dovrai spostarti!!! T'ho sempre detto, con quei soldi mi ci compro una GTA, ebbene.... senza neanche quei soldi: ALFA 156 GTA....
puglia... a pasqua sbaverai come una matta!!!!
Mbaciccio
GRANDE GRANDISSIMO......che macchina!! hai visto che entrar nella mia ti ha dato l'ispirazione!! :jolly) :OK)
 
Fast Furious 82":3p52xp2d ha detto:
Ciao TRADITORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :culo) :culo)

Traditore?
Ma perchè, siete alfisti?
Comprate un alfa diesel e vi dichiarate alfisti?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma va làààààà

Piuttosto aiutatemi a trovà sti cacchio di xenon, altrimenti non vi do più Pachi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top