Per tutti.....stasera sono a Trani, se qualcuno si vuole unire oppure x i Tranesi....fatemi un fischio.....ciauz..... :ciao)
GIGI 147":2k487dqp ha detto:help!!!ieri sera se giravo lo sterzo a sx mi faceva un rumorino e lo sterzo vibrava un po'!!!!oggi nn ha fatto più!!!cos'è???
Fast Furious 82":29r0zrgv ha detto:Buongiorno.... :nod) tutto bene??
Alex quando la vendi la mercedes?? :crepap) :crepap) :crepap)
GTpassion82":1dic1oeb ha detto:
Salvatopo":3nbqoe3q ha detto:buon compleanno a me. :Ball)
Grazie!vexator":2qcjr8d4 ha detto:Salvatopo":2qcjr8d4 ha detto:buon compleanno a me. :Ball)
da me :Ball)
Salvatopo":2f2stu5g ha detto:Grazie!vexator":2f2stu5g ha detto:Salvatopo":2f2stu5g ha detto:buon compleanno a me. :Ball)
da me :Ball)
si, me lo regali? Auguri cmq salva! Giovanni domani lavoro, se vuoi facciamo un salto oggi ma io sn a piediSalvatopo":3evvjq9g ha detto:Ciao a tutti! Sono ancora vivo e in (grassa) salute. :asd)
Innanzitutto, le notizie importanti: buon compleanno a me. :Ball)
Poi, per Teo: mi è arrivato il pacchettone del BOSE per il GT e c'è praticamente tutto il cablaggio, le 4 casse, i supporti per montarli, il sub, l'ampli e la copertura in moquette.
Lo vuoi? :nod)
GTpassion82":2pz1qtzl ha detto:Giovanni domani lavoro, se vuoi facciamo un salto oggi ma io sn a piedi
Salvatopo":2al15ivq ha detto:Ciao a tutti! Sono ancora vivo e in (grassa) salute. :asd)
Innanzitutto, le notizie importanti: buon compleanno a me. :Ball)
Poi, per Teo: mi è arrivato il pacchettone del BOSE per il GT e c'è praticamente tutto il cablaggio, le 4 casse, i supporti per montarli, il sub, l'ampli e la copertura in moquette.
Lo vuoi? :nod)
ke bella vita! :nod)vexator":230vn3o0 ha detto:GTpassion82":230vn3o0 ha detto:Giovanni domani lavoro, se vuoi facciamo un salto oggi ma io sn a piedi
mmmmmmm... ora sto lavorando :asd)
tra una cosa e l'altra cazzeggio anche su internet