<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti.....stasera sono a Trani, se qualcuno si vuole unire oppure x i Tranesi....fatemi un fischio.....ciauz..... :ciao)
 
Fast Furious 82":29r0zrgv ha detto:
Buongiorno.... :nod) tutto bene??
Alex quando la vendi la mercedes?? :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic)
non appena trovo uno che fa un cambio alla pari con una brera 2.4jtdm, l'anno prox!
:crepap)

Cmq con la consulenza di Carlo vedrete cosa ne verrà fuori...già sto per comprare paraurti anteriore AMG, griglia anteriore (quella col logo) a tre lamelle (adesso ne ha 4, somiglia al CL), ed altri cazzi!
 
Ciao a tutti! Sono ancora vivo e in (grassa) salute. :asd)

Innanzitutto, le notizie importanti: buon compleanno a me. :Ball)

Poi, per Teo: mi è arrivato il pacchettone del BOSE per il GT e c'è praticamente tutto il cablaggio, le 4 casse, i supporti per montarli, il sub, l'ampli e la copertura in moquette.
Lo vuoi? :nod)
 
Salvatopo":3evvjq9g ha detto:
Ciao a tutti! Sono ancora vivo e in (grassa) salute. :asd)

Innanzitutto, le notizie importanti: buon compleanno a me. :Ball)

Poi, per Teo: mi è arrivato il pacchettone del BOSE per il GT e c'è praticamente tutto il cablaggio, le 4 casse, i supporti per montarli, il sub, l'ampli e la copertura in moquette.
Lo vuoi? :nod)
si, me lo regali? Auguri cmq salva! Giovanni domani lavoro, se vuoi facciamo un salto oggi ma io sn a piedi
 
Salvatopo":2al15ivq ha detto:
Ciao a tutti! Sono ancora vivo e in (grassa) salute. :asd)

Innanzitutto, le notizie importanti: buon compleanno a me. :Ball)

Poi, per Teo: mi è arrivato il pacchettone del BOSE per il GT e c'è praticamente tutto il cablaggio, le 4 casse, i supporti per montarli, il sub, l'ampli e la copertura in moquette.
Lo vuoi? :nod)




AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :Ball) :Ball) :Ball)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top