<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao gigi
io come diceva alex l'ho preso da un caro amico di monopoli cui ho fatto anche fare una convenzione con il club
noi pagammo all'epoca ogni kit 150 euro ma adesso se non erro sono aumentati un pò bisogna chiedere per avere il prezzo aggiornato in ogni caso se vai nella sezione convenzioni trovi il suo nome :nod) (Raim si chiama l'azienda)

p.s.
quel gay di alex prima aveva una 147 selespeed adesso ha una cariola :asd) ...io invece ho le gambe :sedia)
 
angelo81":xsvq3o4h ha detto:
ciao gigi
io come diceva alex l'ho preso da un caro amico di monopoli cui ho fatto anche fare una convenzione con il club
noi pagammo all'epoca ogni kit 150 euro ma adesso se non erro sono aumentati un pò bisogna chiedere per avere il prezzo aggiornato in ogni caso se vai nella sezione convenzioni trovi il suo nome :nod) (Raim si chiama l'azienda)

p.s.
quel gay di alex prima aveva una 147 selespeed adesso ha una cariola :asd) ...io invece ho le gambe :sedia)

posso sempre darti un passaggio eh!
prima di dire che è una carriola vedi come va.... domenica mi sono attaccato ad una a6 station 3.0tdi :crepap)
 
Fast Furious 82":2itg09ak ha detto:
@Angelo: wagliò quanti giorni devi ancora aspettà per ritornare a calvare i tuoi adorati cavalli?? :OK)

ciao Gaetà!

Ragazzi, una consulenza, io ho la 10a classe RC, il papà di Ale la 1a sul clk, comprando la macchina e cambiando assicurazione che succede?
1. Mi danno la mia classe, ovvero la 10a
2. Mi posso prendere la classe del padre, la 1a
3. Parto dalla 14a :?:

Qualcuno ne sa qualcosa?
 
superalex78":3laenp32 ha detto:
Fast Furious 82":3laenp32 ha detto:
@Angelo: wagliò quanti giorni devi ancora aspettà per ritornare a calvare i tuoi adorati cavalli?? :OK)

ciao Gaetà!

Ragazzi, una consulenza, io ho la 10a classe RC, il papà di Ale la 1a sul clk, comprando la macchina e cambiando assicurazione che succede?
1. Mi danno la mia classe, ovvero la 10a
2. Mi posso prendere la classe del padre, la 1a
3. Parto dalla 14a :?:

Qualcuno ne sa qualcosa?
se non erro

se passi la tua vecchia assicurazione alla nuova auto rimani alla stessa classe di merito se trascorrono piu' di 6 mesi da quando non hai più la tua auto assicurata torni il massima classe non puoi assolutamente prendere la classe del vecchio proprietario della macchina in quanto la classe di merito è personale e non della macchina :jolly)
credo che sia così :p
 
angelo81":27exus6h ha detto:
superalex78":27exus6h ha detto:
Fast Furious 82":27exus6h ha detto:
@Angelo: wagliò quanti giorni devi ancora aspettà per ritornare a calvare i tuoi adorati cavalli?? :OK)

ciao Gaetà!

Ragazzi, una consulenza, io ho la 10a classe RC, il papà di Ale la 1a sul clk, comprando la macchina e cambiando assicurazione che succede?
1. Mi danno la mia classe, ovvero la 10a
2. Mi posso prendere la classe del padre, la 1a
3. Parto dalla 14a :?:

Qualcuno ne sa qualcosa?
se non erro

se passi la tua vecchia assicurazione alla nuova auto rimani alla stessa classe di merito se trascorrono piu' di 6 mesi da quando non hai più la tua auto assicurata torni il massima classe non puoi assolutamente prendere la classe del vecchio proprietario della macchina in quanto la classe di merito è personale e non della macchina :jolly)
credo che sia così :p

me così mi sta bene, tu figurati che ho pagato 2 mesi a vuoto l'assicurazione perchè venduta la selespeed mi scocciavo ad andarla a bloccare :lol:
anche perchè credevo di comprarla prima :matto)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, il papà di ale paga 700€ l'anno, rc + furto, incendio e atti vandalici!!! L'auto è intestata ad alessandra....se la lasciassi intestata a lei potrei prendere la 1a classe :elio) ...
:scratch)
Però non mi piace sta storia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top