<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ancora a piedi purtroppo sono passati solo 15 giorni...
come minimo è un mese come max 3 :mecry2)
non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione che mi indichi quanti giorni mi sono beccato :(

angelo81":1o2tpne8 ha detto:
non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione che mi indichi quanti giorni mi sono beccato :(

@Angelo, è la prima volta?
Se è la prima (...sperando sia l'ultima...) non preoccuparti, altre due settimane e potrai guidare...

IVAN":1n4mlvqr ha detto:
angelo81":1n4mlvqr ha detto:

Se è la prima (...sperando sia l'ultima...) non preoccuparti, altre due settimane e potrai guidare...

azzzzzzzz :?:
il pericolo torna in circolazione :sarcastic)
sta volta mi raccomando, almeno a 220 ti devono beccare! :rotolo)

DevilBoss86":1nmqu00s ha detto:
infatti....nn ci hai detto quanto andavi.....
deduco che stavi tra i 10-40 oltre.....quindi direi tra i 100-130 :asd)
la prossima volta lo vogliamo vedere a terra sto velox :crepap)

... :nono)

superalex78":1291c2db ha detto:
IVAN":1291c2db ha detto:
angelo81":1291c2db ha detto:

azzzzzzzz :?:
il pericolo torna in circolazione :sarcastic)
sta volta mi raccomando, almeno a 220 ti devono beccare! :rotolo)

... :nono) :KO)

L'autovelox è la bastardata più grande dell'universo!!! E' solo una macchinetta per rubare soldi, tipo le slot machine. I tutor sono una cosa più intelligente.
Uno può anche per distrazione superare il limite e se proprio in quel momento c'è un autovelox ti prendi una bella multa! I tutor invece calcolando la media e quindi sono molto più elastici!
A me è successo che un autovelox mi ha beccato, il limite era 50, io andavo a 68... a parte che avevo superato di soli 18km/h (che non sono niente!) e poi avevo appena finito di sorpassare uno. Caspita in un sorpasso capita di superare i limiti (di poco)!

vexator":3sm0asvl ha detto:
L'autovelox è la bastardata più grande dell'universo!!! E' solo una macchinetta per rubare soldi, tipo le slot machine. I tutor sono una cosa più intelligente.
Uno può anche per distrazione superare il limite e se proprio in quel momento c'è un autovelox ti prendi una bella multa! I tutor invece calcolando la media e quindi sono molto più elastici!
A me è successo che un autovelox mi ha beccato, il limite era 50, io andavo a 68... a parte che avevo superato di soli 18km/h (che non sono niente!) e poi avevo appena finito di sorpassare uno. Caspita in un sorpasso capita di superare i limiti (di poco)!

...da questo punto di vista hai ragione...se parliamo di pochi km/h è così...ma in linea di massima oltre i 40 km/h è pericoloso...salvo punti dove i limiti non sono aggiornati da anni...

vexator":20mn9vib ha detto:
IVAN purtroppo l'autovelox (spesso) lo usano per fare soldi e non per salvare vite umane. A taranto in questo periodo è un tormento! Al comune hanno RUBATO a tal punto che hanno mandato in fallimento tutto il mondo e ora devono far soldi sulla pelle nostra! :nono) :nono) :nono)

...ne sono a conoscenza...purtroppo...
E' il problema delle Polizie Locali...poca prevenzione...molta repressione (...pecuniaria però...)
...è un tasto che a NOI appartenenti alle Forze di Polizia fa un pò incaxxare... :KO)

IVAN":2dz350e7 ha detto:
...ne sono a conoscenza...purtroppo...
E' il problema delle Polizie Locali...poca prevenzione...molta repressione (...pecuniaria però...)
...è un tasto che a NOI appartenenti alle Forze di Polizia fa un pò incaxxare... :KO)

Tipo la Municipale di Gallipoli la quale si era auto nominata polizia stradale dato che si mettevano in superstrada...conseguenza??? Migliaia di multe annullate!!!!!!!!!anche degli anni 90!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.