<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
200408120719470.5240-Sveglia-200.jpg


Ma ciaoooooooo pugliazzi!!! chiedo scusa x la mia lunga latitanza, ma x due mesi ho avuto problemi con quello schifo di telecom (ADSL) infatti passo a Fastweb... e nel frattempo sono entrato nel vortice del "GRANDE PASSO!!!" :wall) :eek:o) :asd) quindi solo che mi ha preceduto e/o si trova nella mia stessa situazione può capire il momentaccio... :splat) :help) madò vi voglio rivedere, io sono fermo alla mangiata di carne a casa di Angelo in campagna :magna) se si riesce ad organizzare qualcosa di domenica a pranzo potrei/potremmo esserci...

Un enorme abbraccio a tutti...

PS vedo che il gruppo è in evoluzione, la famiglia cresce, bene bene... :spin)


Francesco
 
ciao francè :ciao)
è da tanto che non ci si sente e soprattutto che non ci si vede io sono dispostissimo a incontrarci il mio piccolo handicap è dato dal fattio che sono appiedato ancora per un pò :swear) :wall)
quindi se ci si vuole vedere mi sa che dovete venire voi qui :ka)
proviamo ad organizzarci per questo week end?
 
angelo81":15xbubfv ha detto:
ciao francè :ciao)
è da tanto che non ci si sente e soprattutto che non ci si vede io sono dispostissimo a incontrarci il mio piccolo handicap è dato dal fattio che sono appiedato ancora per un pò :swear) :wall)
quindi se ci si vuole vedere mi sa che dovete venire voi qui :ka)
proviamo ad organizzarci per questo week end?

Ciao Angelo, si è proprio vero è da tanto che non ci si vede..., cmq x i motivi di cui sopra questo week-end non credo sia possibile sono stato abbastanza recluso e devo sistemare alcune cose. ma vediamo x il prox... :OK)
 
GIGI 147":18mr8x3z ha detto:
ragazzi ki di voi ha un kit xenonlamp???
quanto tempo avete piu' o meno aspettato x averlo?????
nn ce la faccio più!!!!lo voglio!!!!!!
rispondete x favore!!!!

Gigi, lo devo comprare anch'io, lo pigliamo? Mi sa che a monopoli c'è il tizio che lo vende....ok? Ce lo montiamo assieme!

Ah, ieri volevo comprare la Brera che sta alla Levantauto, son andato a vederla....che delusione!!!
L'auto è strabellissima esternamente, di sicuro quella più bella che avrei potuto comprare, ma porca vacca, entrambi i finestrini fuori guarnizione, negli interni viti a vista, altre guarnizioni esterne invecchiate...
tutt'altra roba anche rispetto alla 159 di salvatore, infatti non c'è nemmeno quella bella griglia d'alluminio satinata, è di fattura meno pregiata della 159, e meno male che è del 2006 con 6.000km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Unite a ciò che era 2.2 jts, con consumi medi di 7/8 km-l.... 25.000€ :tiè)
:KO) Peccato...

Cmq ragà, ho preso il Clk 270cdi :asd) , purtroppo avrei voluto prendere la Brera e farvi una sorpresa, ma costa troppo ed è pure benzina, per il JTD ci vogliono troppi quattrini!!! Domenica son stato ad alberobello/putignano, consuma un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, su 150km 16,5km/l :?: , andando su statale a 130/140 e girando in paese!!!
Tira come na bestia ed è d'un altro pianeta come comfort...

Pachi....kit xenon da montare!!!! :fluffle) :help) :help) :emoticons_dent2051)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top