<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, scherzo, non ci devo litigare per davvero.
Si tratta solo di andare a visionare il mio copmpito è capire dove e come ho sbagliato.
Anche perchè, il voto che mi ha dato non mi garba per niente :ka)
 
Officina Torelli":2n9ask8p ha detto:
No, scherzo, non ci devo litigare per davvero.
Si tratta solo di andare a visionare il mio copmpito è capire dove e come ho sbagliato.
Anche perchè, il voto che mi ha dato non mi garba per niente :ka)

...armato di buone intenzioni... :mazza) ...immagino... :ahsisi)
 
Officina Torelli":31p50tr8 ha detto:
No, scherzo, non ci devo litigare per davvero.
Si tratta solo di andare a visionare il mio copmpito è capire dove e come ho sbagliato.
Anche perchè, il voto che mi ha dato non mi garba per niente :ka)
Mi raccomando fai il bravo..... :jolly) poi se non ti sta a sentir...... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) hihihihihihi....
 
IVAN":1zddmgzp ha detto:
Officina Torelli":1zddmgzp ha detto:
No, scherzo, non ci devo litigare per davvero.
Si tratta solo di andare a visionare il mio copmpito è capire dove e come ho sbagliato.
Anche perchè, il voto che mi ha dato non mi garba per niente :ka)

...armato di buone intenzioni... :mazza) ...immagino... :ahsisi)
Ivan vedo che la pensi come me!! :26) :Ball)
 
Fast Furious 82":15odw2xm ha detto:
IVAN":15odw2xm ha detto:
Officina Torelli":15odw2xm ha detto:
No, scherzo, non ci devo litigare per davvero.
Si tratta solo di andare a visionare il mio copmpito è capire dove e come ho sbagliato.
Anche perchè, il voto che mi ha dato non mi garba per niente :ka)

...armato di buone intenzioni... :mazza) ...immagino... :ahsisi)


...mi sa che domani devo comprare la Gazzetta del Mezzogiorno.... :sedia)
 
Beh ragazzi....vado a far pappa.... :magna) :magna) :sbav) :sbav) :all_coholic) :all_coholic) :appa) :appa) Buon appetito anche a Voi!! poi scappo a fatigà....ci sentiamo nel tardo pom..... ciao wagliò!! :bravo) :grazie) :alè)
 
Fast Furious 82":26fmnetz ha detto:
Beh ragazzi....vado a far pappa.... :magna) :magna) :sbav) :sbav) :all_coholic) :all_coholic) :appa) :appa) Buon appetito anche a Voi!! poi scappo a fatigà....ci sentiamo nel tardo pom..... ciao wagliò!! :bravo) :grazie) :alè)

...ciao Gaetà! :appa) buon appetito!
 
harley1972":37alqr7y ha detto:
Ciao a tutti....belli e brutti.... :cop)
We Carlè...che piacere ritrovarti..... :clap) :elio) :elio) Beh ragazzi vi saluto anche io....vado a prender una boccata di ossigeno.... :all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :celebrate) ciao belli!!!!! :spiaggia) :shine)
 
ragazzuoli, sera a tutti.... ho aggiornato salvatopo di CAMBIAMENTI IN ARRIVO, e nn si sa verso che parte andare!!!!!!
Topo sa tutto.... e pakkoman nn si riesce a contattare,,,,, ma sicuramente, qualsiasi cambiamento dei due saranno mazzate per CARLETTO E COMPANY...
Qui è il paradiso delle auto!!!
Mbaciccio
PS.
Noto che il grande gaetano è molto presente... mi sa che fra un po' ci casca anche lui nel tunnell.... e n vedrà più l'uscita!!!!
 
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
200408120719470.5240-Sveglia-200.jpg


Ma ciaoooooooo pugliazzi!!! chiedo scusa x la mia lunga latitanza, ma x due mesi ho avuto problemi con quello schifo di telecom (ADSL) infatti passo a Fastweb... e nel frattempo sono entrato nel vortice del "GRANDE PASSO!!!" :wall) :eek:o) :asd) quindi solo che mi ha preceduto e/o si trova nella mia stessa situazione può capire il momentaccio... :splat) :help) madò vi voglio rivedere, io sono fermo alla mangiata di carne a casa di Angelo in campagna :magna) se si riesce ad organizzare qualcosa di domenica a pranzo potrei/potremmo esserci...

Un enorme abbraccio a tutti...

PS vedo che il gruppo è in evoluzione, la famiglia cresce, bene bene... :spin)


Francesco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top