GIGI 147":2m07xo38 ha detto:si vede la firma????
Si vede tutto, ma mi sa che se ti prendono giulianojtd (quello della firma,mi pare si chiami così) e l'altro utente dal quale hai preso l'avatar....ti fan nu mazz così!!! :asd)
GIGI 147":2m07xo38 ha detto:si vede la firma????
GIGI 147":3oksk344 ha detto:la firma e anke l'immagine sopra...dove c'è il muso della nasona,contachilometri e mio nome????IVAN":3oksk344 ha detto:GIGI 147":3oksk344 ha detto:si vede la firma????
....quella si...
GTpassion82":1d2nw43g ha detto:che palle!
ieri ho finito tardi! :cry:vexator":3e0g4ajr ha detto:GTpassion82":3e0g4ajr ha detto:che palle!
quando lo vuoi vedè sto scarico!?
superalex78":2eo63tz7 ha detto:mi associo al saluto a tutti i froci del virtua!!! :culo)
secondo voi chi fece questo video? con che auto? :rotolo) :rotolo)
http://www.youtube.com/watch?v=3fpYw7-28Is
GTpassion82":2cw6pb2c ha detto:che palle!
Fast Furious 82":o02luftk ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi!! :clap) :OK)
IVAN":37w9ifrc ha detto:Fast Furious 82":37w9ifrc ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi!! :clap) :OK)
Fast Furious 82":3nanqu1o ha detto:IVAN":3nanqu1o ha detto:Fast Furious 82":3nanqu1o ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi!! :clap) :OK)
Ciao Gaetà![/quote
Ciao Ivan....che mi racconti?? :elio) si Lavora vero?? :drive)
Officina Torelli":1gap3bee ha detto:Buongiorno a tutti...
Ciao Gaetà, ciao Ivan... chi altro è in linea adesso?
Ciao Salva....un salutone anche da parte mia.... tutto ok? io sono ancora deboluccio per via di questa influenza che mi ha praticamente stroncato!! :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) ma mi riprenderò prestissimo!! :jolly) :jolly)Officina Torelli":3fkn0ljo ha detto:Buongiorno a tutti...
Fast Furious 82":3jyorspd ha detto:Ciao Salva....un salutone anche da parte mia.... tutto ok? io sono ancora deboluccio per via di questa influenza che mi ha praticamente stroncato!! :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) ma mi riprenderò prestissimo!! :jolly) :jolly)Officina Torelli":3jyorspd ha detto:Buongiorno a tutti...
IVAN":26r6yryf ha detto:Fast Furious 82":26r6yryf ha detto:IVAN":26r6yryf ha detto:Fast Furious 82":26r6yryf ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi!! :clap) :OK)
Ciao Gaetà![/quote
...a casa al caxxeggio fino alle 18.00 poi vado a lavoro...turno serale... :carab) te tutto bene?
Officina Torelli":luh6o41u ha detto:IVAN":luh6o41u ha detto:Fast Furious 82":luh6o41u ha detto:IVAN":luh6o41u ha detto:Fast Furious 82":luh6o41u ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi!! :clap) :OK)
Ciao Gaetà![/quote
...a casa al caxxeggio fino alle 18.00 poi vado a lavoro...turno serale... :carab) te tutto bene?
Tutto ok sino ad oggi pomeriggio alle 16.00 quando inizierò a litigare con il mio prof di Meccanica dei Materiali...