GTpassion82":alf4m35n ha detto:sn a Roma. e cmq il motore del serie 1 è nettament superiore al nostro. Estetica.....è personale come giudizio. Oggettivamente è più vantaggiosa la serie 1
Ma vai a cagare..... :cesso)
GTpassion82":alf4m35n ha detto:sn a Roma. e cmq il motore del serie 1 è nettament superiore al nostro. Estetica.....è personale come giudizio. Oggettivamente è più vantaggiosa la serie 1
harley1972":3rcnzoof ha detto:Ragà!!...hanno sospeso Rapidello!!...qualcuno sa perchè???
DevilBoss86":1h10m0uq ha detto:harley1972":1h10m0uq ha detto:Ragà!!...hanno sospeso Rapidello!!...qualcuno sa perchè???
Mi sa che qui trovi tutte le info
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0
harley1972":1x8sonvj ha detto:GTpassion82":1x8sonvj ha detto:sn a Roma. e cmq il motore del serie 1 è nettament superiore al nostro. Estetica.....è personale come giudizio. Oggettivamente è più vantaggiosa la serie 1
Ma vai a cagare..... :cesso)
Salvatopo":3rtrl16t ha detto:Buongiorno ragazzuoli!
Benvenuto GIGI!!!
@Superalex: voglio sapere cosa hai scelto!!! :mad2)
.
.
.
:asd)
Salvatopo":lhr47v9x ha detto:Ragazzi, chi sa di BOSE, potrebbe guardare quì?
Grazie.
harley1972":2wk3zd4j ha detto:Salvatopo":2wk3zd4j ha detto:Ragazzi, chi sa di BOSE, potrebbe guardare quì?
Grazie.
Salva...mi sa che hai fatto una piccola cagata.... :sedia) ....nel senso che il disegno della cassa di risonanza del sub del GT è completamente diverso dal nostro...quindi una volta montato risulterà un pò posticcio...cmq a cofano chiuso...non si vede nulla!!!.....
Povero rapidello....spero siano solo 30 giorni.... :cry:
thelhorian":1na4tjqx ha detto:DevilBoss86":1na4tjqx ha detto:harley1972":1na4tjqx ha detto:Ragà!!...hanno sospeso Rapidello!!...qualcuno sa perchè???
Mi sa che qui trovi tutte le info
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0
io lo bannerei solo x quella foto messa li come una presa x i fondelli
a quella che io professo come religione cristiana :KO)
gentilmente pregherei lo staff :hail)
di rimuovere l'immagine del CRISTO (paraculato) con il dispregiativo di cuore sportivo :KO)
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! :OK)