GTpassion82":32a3oti8 ha detto:serie 1, nn prendere il gt ke è un bidone
GIGI 147":3ilbahi1 ha detto:ciao a tutti posso aggiungermi??? sn di Fasano br
superalex78":1vbtjs2k ha detto:harley1972":1vbtjs2k ha detto:Gaetano grazie per i complimenti.....
Alex...animalo...prendi il GT....altro che quella cacca di serie 1.... :KO)
sì, ma coi cerchi da 18 quanto farà 195kmh? :crepap)
e soprattutto...sulle nostre strade di cacca, quanto mi dureranno? :?:
GIGI 147":10ajh5t1 ha detto:ciao a tutti posso aggiungermi??? sn di Fasano br
Ciao Luigi...dico bene?? certo che puoi aggiungerti!!GIGI 147":92vwxxta ha detto:ciao a tutti posso aggiungermi??? sn di Fasano br
GTpassion82":edecf30s ha detto:sn a Roma. e cmq il motore del serie 1 è nettament superiore al nostro. Estetica.....è personale come giudizio. Oggettivamente è più vantaggiosa la serie 1
superalex78":2glnnztr ha detto:GTpassion82":2glnnztr ha detto:sn a Roma. e cmq il motore del serie 1 è nettament superiore al nostro. Estetica.....è personale come giudizio. Oggettivamente è più vantaggiosa la serie 1
grazie Teo, poi soprattutto la telefonata di ieri sera, sto ancora più confuso... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
thelhorian":37sccoam ha detto:minkia però è da martedì che sto a letto come gaetano con 39 di febbre :mecry2)
ma vedo più cazzate qui :culo)
di quelle che ho sparato io con la febbre alta :sedia)
un saluto a tutti :alfa)
semplice o gt o serie1 :sarcastic)superalex78":l5kzffj8 ha detto:thelhorian":l5kzffj8 ha detto:minkia però è da martedì che sto a letto come gaetano con 39 di febbre :mecry2)
ma vedo più cazzate qui :culo)
di quelle che ho sparato io con la febbre alta :sedia)
un saluto a tutti :alfa)
mi spiace...
cmq ragà....ho scelto!!!
ma non vi dico cosa... :crepap) credo la prossima settimana ci sarò col culo sopra!
GIGI 147":3qloy1jf ha detto:ciao a tutti posso aggiungermi??? sn di Fasano br
angelo81":1hbj49rk ha detto:GIGI 147":1hbj49rk ha detto:ciao a tutti posso aggiungermi??? sn di Fasano br
ciao gigi benvenuto sul forum sezione puglia
io sono angelo e sono di Ostuni tuo conterraneo
alex secondo me hai preso la bmw....ma quante mazzate che devi avere :asd) :asd)
GIGI 147":qb9n7lwo ha detto:ciao a tutti posso aggiungermi??? sn di Fasano br