Ciao Ivan....qui hai intuito bene....non fa freddo ma il tempo è molto molto malinconico.... :cry: :cry: ma noi siamo sempre a mille!! Hurrààà :OK) :OK) :jolly) :jolly) :up) :up)IVAN":3w4krd3k ha detto:....buonpomeriggio!
Quì :shine) spettacolare, + 16° C...e lì???
Mio caro amicone come stai?? passata la febbre a te e consorte??thelhorian":1fjtcs35 ha detto:men wagniuunnnn
men
:culo) :culo) :culo) :culo)
facit l brav :crepap)
vexator":139omxnk ha detto:ciao ragazzi
Fast Furious 82":9hr41rak ha detto:Ciao Salva....come và?? Spero meglio di me :mecry2) ho due bronchi che sputano fuoco!! :mad2) :mad2)
Fast Furious 82":o83fxgqe ha detto:ragazzi una cortesia.....il mio avatar è visibile a tutti o c'è qualcuno che non lo visualizza?? Thanks in advance!! :clap)
Fast Furious 82":3o40ej0m ha detto:a sinistra invece dello schermo?? sotto il mio nick Fast fur. 82 non si vede un 'immagine??
DevilBoss86":3ui4wt53 ha detto:fast si vede solo il tuo nome e non il tuo avatar
superalex78":2pn56toh ha detto:brutte seghe, ri-interrompo il mio silenzio stampa, ho da darvi una grande notizia...
Roberto è diventato Leader di Progetto Bosch del Multijet II !!!
:?:
Come prima cosa, gli ho detto di fare in modo che non appena la gente rimappa, gli salta via il motore e la pompa!
:crepap) :crepap) :crepap)
Officina Torelli":1ewd21cn ha detto:Buonasera a tutti gli amici:
Anche a te Teo, anche se non ti fai più sentire :mazza) .
Carlo se non erro volevi sapere a quando saresti passato di grado?? beh ti dò una bella notizia.... credo a 1.600 quindi fra pochissimo.... :OK)harley1972":1qo6tb8x ha detto:superalex78":1qo6tb8x ha detto:brutte seghe, ri-interrompo il mio silenzio stampa, ho da darvi una grande notizia...
Roberto è diventato Leader di Progetto Bosch del Multijet II !!!
:?:
Come prima cosa, gli ho detto di fare in modo che non appena la gente rimappa, gli salta via il motore e la pompa!
:crepap) :crepap) :crepap)
Complimentoni!!!!.....grazie a tutti per i complimenti al MOSTRO... .....un abbraccio a tutti.....
Officina Torelli":202vlgmv ha detto:DevilBoss86":202vlgmv ha detto:fast si vede solo il tuo nome e non il tuo avatar
Ciao Eugè, ma la tua auto è su elaborare di questo mese?