<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":3w4krd3k ha detto:
....buonpomeriggio!
Quì :shine) spettacolare, + 16° C...e lì???
Ciao Ivan....qui hai intuito bene....non fa freddo ma il tempo è molto molto malinconico.... :cry: :cry: ma noi siamo sempre a mille!! Hurrààà :OK) :OK) :jolly) :jolly) :up) :up)
 
Buonasera a tutti gli amici: a quelli influenzati(che guariscano al più presto :OK) ), a quelli appiedati ( che si rimotorizzino al più presto :up) ), ai nuovi arrivati (evvai siamo sempre di più...), insomma a tutti.



Anche a te Teo, anche se non ti fai più sentire :mazza) .
 
grazie ragà dell'aiuto..... vi ho chiesto questo perchè io ho un'immagine come avatar da venti giorni ma il dubbio mi è nato perchè io la vedo tranquillamente ma Packi per esempio l'altro giornio non vedeva niente!!
Mah...mistero....proverò a ricaricarla!!
 
superalex78":2pn56toh ha detto:
brutte seghe, ri-interrompo il mio silenzio stampa, ho da darvi una grande notizia...


Roberto è diventato Leader di Progetto Bosch del Multijet II !!!

:?:

Come prima cosa, gli ho detto di fare in modo che non appena la gente rimappa, gli salta via il motore e la pompa!

:crepap) :crepap) :crepap)


Complimentoni!!!!.....grazie a tutti per i complimenti al MOSTRO... :D .....un abbraccio a tutti.....
 
harley1972":1qo6tb8x ha detto:
superalex78":1qo6tb8x ha detto:
brutte seghe, ri-interrompo il mio silenzio stampa, ho da darvi una grande notizia...


Roberto è diventato Leader di Progetto Bosch del Multijet II !!!

:?:

Come prima cosa, gli ho detto di fare in modo che non appena la gente rimappa, gli salta via il motore e la pompa!

:crepap) :crepap) :crepap)


Complimentoni!!!!.....grazie a tutti per i complimenti al MOSTRO... :D .....un abbraccio a tutti.....
Carlo se non erro volevi sapere a quando saresti passato di grado?? beh ti dò una bella notizia.... credo a 1.600 quindi fra pochissimo.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top