Ciao paesà! Quì nella Padania iove) a dirotto...e mi tocca pure uscire la :147) (super lucida...) dal box per portarla a lavoro...che sfiga!!! :sedia)
Thanks Angelo... come si sta senza il mostriciattolo?? :cry:angelo81":30rrbksh ha detto:ti auguro una rapida guarigione :OK)
Ti ringrazio Euge'...spero di riprendermi presto e magari di organizzare un altro meeting un pò più esteso anche a Voi campani... :jolly)DevilBoss86":3epg2uwz ha detto:ciao fast buona e pronta guarigione!
Fast Furious 82":21ygqcm5 ha detto:Thanks Angelo... come si sta senza il mostriciattolo?? :cry:angelo81":21ygqcm5 ha detto:ti auguro una rapida guarigione :OK)
si purtroppo sono a piedi :mecry)new147":10ydsbl1 ha detto:buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
we angiole da quanto ho capito dalla firma ti anno abbassato le ali????
new147":5jwhvieq ha detto:buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fast Furious 82":8i4erh9n ha detto:Ti ringrazio Euge'...spero di riprendermi presto e magari di organizzare un altro meeting un pò più esteso anche a Voi campani... :jolly)DevilBoss86":8i4erh9n ha detto:ciao fast buona e pronta guarigione!
DevilBoss86":1clnm77t ha detto:Fast Furious 82":1clnm77t ha detto:Ti ringrazio Euge'...spero di riprendermi presto e magari di organizzare un altro meeting un pò più esteso anche a Voi campani... :jolly)DevilBoss86":1clnm77t ha detto:ciao fast buona e pronta guarigione!
se ne facciamo uno a gallipoli nel periodo in cui sto giù ci sn di sicuro!
harley1972":3dsnbzel ha detto:Gaetano grazie per i complimenti.....
Alex...animalo...prendi il GT....altro che quella cacca di serie 1.... :KO)
superalex78":10gf72ot ha detto:harley1972":10gf72ot ha detto:Gaetano grazie per i complimenti.....
sì, ma coi cerchi da 18 quanto farà 195kmh? :crepap)
e soprattutto...sulle nostre strade di cacca, quanto mi dureranno? :?:
harley1972":2pkfv7fk ha detto:superalex78":2pkfv7fk ha detto:harley1972":2pkfv7fk ha detto:Gaetano grazie per i complimenti.....
sì, ma coi cerchi da 18 quanto farà 195kmh? :crepap)
e soprattutto...sulle nostre strade di cacca, quanto mi dureranno? :?:
Non ti preoccupare me li compro io.....