<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao paesà! Quì nella Padania :piove) a dirotto...e mi tocca pure uscire la :147) (super lucida...) dal box per portarla a lavoro...che sfiga!!! :sedia)
 
Buonsasera a tutti ragazzi!! :nod) Come vi butta?? io sono ormai mangiato da questa maledetta influenza.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) avrò perso 5 kg..... :mecry) :mecry) :mecry) un salutone a tutti...
 
@Salva: non mi sono dimenticato di te...appena mi passa la febbre ti procuro le informazioni che ti servono vabbù?? :jolly)

@Alex: canta pure intanto aspettiamo tutti ansiosamente la tua nouva carretta...hihihihihihi.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e poi non fare il galletto con la mia macchina...ti ricordo che è vergine....e sinceramente fare qualcosa per poi lasciarti dietro non mi va....non dormirei più dalla tristezza.... :jolly) :jolly)

@Carlo: sappi che per me era una totale novità vedere un mostro del genere....il tuo.... complimenti davvero... :OK)

@tutti gli altri....vi rinnovo i salutoni a presto!! :jolly) :jolly)
 
DevilBoss86":1clnm77t ha detto:
Fast Furious 82":1clnm77t ha detto:
DevilBoss86":1clnm77t ha detto:
ciao fast buona e pronta guarigione!
Ti ringrazio Euge'...spero di riprendermi presto e magari di organizzare un altro meeting un pò più esteso anche a Voi campani... :jolly)


se ne facciamo uno a gallipoli nel periodo in cui sto giù ci sn di sicuro!

noi solitamente ci vediamo piu' di una volta al mese quindi è facile combinare un incontro se segui la nostra discussione regionale e sei dalle nostre parti avvisaci così combiniamo l'incontro
 
allora...appena tornato da millenia... entro domani devo dargli voce per bloccargli una macchina... delle 2 che mi ha proposto.

- GT 1.9 Mjet Distintive del 09/2005, Nero kalayami con 14.000km, interni pelle, cerchi da 18, sensori di parcheggio posteriori,non ricordo se ha xeno. 21.900€

- BMW 120d del 05/2006, Nero o Grigio scuro con 20.000km, interni pelle neri, cerchi da 17, navigatore, tetto apribile, dvd, dpf, xeno, sens. parcheggio. 24.500€

Prezzi da trattare.
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! prendo? entro domani ne devo bloccare una :mecry)
 
superalex78":10gf72ot ha detto:
harley1972":10gf72ot ha detto:
Gaetano grazie per i complimenti.....
Alex...animalo...prendi il GT....altro che quella cacca di serie 1.... :KO)

sì, ma coi cerchi da 18 quanto farà 195kmh? :crepap)
e soprattutto...sulle nostre strade di cacca, quanto mi dureranno? :?:

Non ti preoccupare me li compro io..... :D
 
harley1972":2pkfv7fk ha detto:
superalex78":2pkfv7fk ha detto:
harley1972":2pkfv7fk ha detto:
Gaetano grazie per i complimenti.....
Alex...animalo...prendi il GT....altro che quella cacca di serie 1.... :KO)

sì, ma coi cerchi da 18 quanto farà 195kmh? :crepap)
e soprattutto...sulle nostre strade di cacca, quanto mi dureranno? :?:

Non ti preoccupare me li compro io..... :D

mmm... :elio)

credo il gt me lo farà un 20.500€....era di un dipendente fiat!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top