Kit Bose GT: lo posso mettere sulla 147?

Salvatopo

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
4,867
0
36
50
Bari
Ho comprato un Kit BOSE completo preso da una GT del 2006, ma poi mi è venuto il dubbio: lo posso montare sulla mia 147 5p? :help)
 
Salvatopo":kqa6w284 ha detto:
Ho comprato un Kit BOSE completo preso da una GT del 2006, ma poi mi è venuto il dubbio: lo posso montare sulla mia 147 5p? :help)

direi che devi addattare il sub dato che come forma non c'entrera .. le casse in abitacolo penso non cambiano rispetto a quelle bose x 147

quanto hai speso?
 
squalettoge":15343c97 ha detto:
direi che devi addattare il sub dato che come forma non c'entrera .. le casse in abitacolo penso non cambiano rispetto a quelle bose x 147
L'adattamento è molto complesso, che tu sappia?
Male che vada lo rivendo... :ka)

quanto hai speso?
Poco più di 200 euro.
 
Salvatopo":269j41qx ha detto:
squalettoge":269j41qx ha detto:
direi che devi addattare il sub dato che come forma non c'entrera .. le casse in abitacolo penso non cambiano rispetto a quelle bose x 147
L'adattamento è molto complesso, che tu sappia?
Male che vada lo rivendo... :ka)

quanto hai speso?
Poco più di 200 euro.

L'adattamento dipende dalla tua manualità, devi trovare un modo per fissarlo da qualche parte nel baule, comunque le casse sono le stesse....
 
Mascio147":3u8990la ha detto:
L'adattamento dipende dalla tua manualità, devi trovare un modo per fissarlo da qualche parte nel baule, comunque le casse sono le stesse....
La manualità non mi manca, anzi dopo i led, gli Xenon e altre cosette posso smontare e rimontare la nasona quasi a occhi chiusi. :asd
Purtroppo quello che mi manca è il tempo.
Comunque consigli particolari ci sono?
 
ottimo il prezzo! ottimo proprio!
per il sub al max smonti tutto l'involucro e lo metti in box che ti costruisci tu
 
mukkopazzo":zjszxowv ha detto:
ottimo il prezzo! ottimo proprio!
per il sub al max smonti tutto l'involucro e lo metti in box che ti costruisci tu
L'ho preso proprio per il prezzo vantaggioso (non vi dico che ho confuso le persone e ho contrattato con quello della GT invece di quello della 147 perchè sennò mi prendete per il :culo) )... (però ve l'ho appena detto :asd) ).
Costruire l'involucro lo vedo difficile, però :jaw)
 
nn ti prendo per il popò allora
cmq che ci vuole a costruirti un box come quello dei sub normali? solo che poi nn va nel vano apposito...
 
Salvatopo":1icd3s9j ha detto:
GTpassion82":1icd3s9j ha detto:
Salvatopo":1icd3s9j ha detto:
mukkopazzo":1icd3s9j ha detto:
dovresti farlo dello stesso litraggio del box originale
Mi sto deprimendo... mi sa che vendo tutto. :(
preso al volo :fluffle)
Bravo, l'hai montato? :asd)
seeee sto vomitando per tutti quei fili tagliati.....e il bello ke sn tutti colori diversi
 
ciao, senti un po' non è che posteresti qualche fotina delle casse del bose?? giusto per vederle un attimino .... se non puoi non fa niente..
col kit che hai preso dovrebbero esserci 4 casse più una staffa per il montaggio ampli (incluso) più connettore ampli, box sub e nient'altro mi pare... :OK)
graaaaazie :)
 
Top