Salvatopo":kqa6w284 ha detto:Ho comprato un Kit BOSE completo preso da una GT del 2006, ma poi mi è venuto il dubbio: lo posso montare sulla mia 147 5p? :help)
L'adattamento è molto complesso, che tu sappia?squalettoge":15343c97 ha detto:direi che devi addattare il sub dato che come forma non c'entrera .. le casse in abitacolo penso non cambiano rispetto a quelle bose x 147
Poco più di 200 euro.quanto hai speso?
Salvatopo":269j41qx ha detto:L'adattamento è molto complesso, che tu sappia?squalettoge":269j41qx ha detto:direi che devi addattare il sub dato che come forma non c'entrera .. le casse in abitacolo penso non cambiano rispetto a quelle bose x 147
Male che vada lo rivendo... :ka)
Poco più di 200 euro.quanto hai speso?
La manualità non mi manca, anzi dopo i led, gli Xenon e altre cosette posso smontare e rimontare la nasona quasi a occhi chiusi. :asdMascio147":3u8990la ha detto:L'adattamento dipende dalla tua manualità, devi trovare un modo per fissarlo da qualche parte nel baule, comunque le casse sono le stesse....
L'ho preso proprio per il prezzo vantaggioso (non vi dico che ho confuso le persone e ho contrattato con quello della GT invece di quello della 147 perchè sennò mi prendete per il :culo) )... (però ve l'ho appena detto :asd) ).mukkopazzo":zjszxowv ha detto:ottimo il prezzo! ottimo proprio!
per il sub al max smonti tutto l'involucro e lo metti in box che ti costruisci tu
:asd)mukkopazzo":3amr31vw ha detto:nn ti prendo per il popò allora
Però se lo faccio empiricamente il sub perde l'accordo e non suona più bene.cmq che ci vuole a costruirti un box come quello dei sub normali? solo che poi nn va nel vano apposito...
Mi sto deprimendo... mi sa che vendo tutto.mukkopazzo":2kbfwubr ha detto:dovresti farlo dello stesso litraggio del box originale
Salvatopo":2qtqq8hp ha detto:Mi sto deprimendo... mi sa che vendo tutto.mukkopazzo":2qtqq8hp ha detto:dovresti farlo dello stesso litraggio del box originale
I tweeter sono coassiali ai mid-woofer. :nod)Franzzz":1q3d2640 ha detto:Salvatopo":1q3d2640 ha detto:Mi sto deprimendo... mi sa che vendo tutto.mukkopazzo":1q3d2640 ha detto:dovresti farlo dello stesso litraggio del box originale
Ciao
Ma per curiosita' il bose e' composto solo da 5 casse ?
Perche' nel mio non trovo i tweeter....
preso al volo :fluffle)Salvatopo":1yc41kn7 ha detto:Mi sto deprimendo... mi sa che vendo tutto.mukkopazzo":1yc41kn7 ha detto:dovresti farlo dello stesso litraggio del box originale
Bravo, l'hai montato? :asd)GTpassion82":3sims73m ha detto:preso al volo :fluffle)Salvatopo":3sims73m ha detto:Mi sto deprimendo... mi sa che vendo tutto.mukkopazzo":3sims73m ha detto:dovresti farlo dello stesso litraggio del box originale
seeee sto vomitando per tutti quei fili tagliati.....e il bello ke sn tutti colori diversiSalvatopo":1icd3s9j ha detto:Bravo, l'hai montato? :asd)GTpassion82":1icd3s9j ha detto:preso al volo :fluffle)Salvatopo":1icd3s9j ha detto:Mi sto deprimendo... mi sa che vendo tutto.mukkopazzo":1icd3s9j ha detto:dovresti farlo dello stesso litraggio del box originale
C'è sempre il Pikkio montatore. :asd)GTpassion82":1alm81og ha detto:seeee sto vomitando per tutti quei fili tagliati.....e il bello ke sn tutti colori diversi