Al momento nn so dirti...magari mi informo..di dove sei?Ciro GT":2d7r9u10 ha detto:amici del tavoliere e della murgia :celebrate) :celebrate) sapete indicarmi un'officina che sappia ritarare i miei ammo originali ? :grazie) :grazie)
Al momento nn so dirti...magari mi informo..di dove sei?Ciro GT":2d7r9u10 ha detto:amici del tavoliere e della murgia :celebrate) :celebrate) sapete indicarmi un'officina che sappia ritarare i miei ammo originali ? :grazie) :grazie)
Ok allora ti aspettiamo per Natale!! :ubriachi) :celebrate)Valerio1976":39cbih45 ha detto:dalla tiepida Milano a tutti gli amici pugliesi :OK)
Per la pizza mi è impossibilitato al momento ma dovrei essere a Corato nei giorni di natale.....al limite io mi aggiungo se ne organizzate una in quel periodo.....per ora mi limito a un brindisi virtuale :cincin)
Ciao e buon weekend :OK)
Io sono d'accordissimo!! Nel finesettimana sarebbe perfetto :A)harley1972":3l67xywa ha detto:Quando sei giù.....fatti vedere ai nostri raduni!!!.....cmq ragazzi che ne dite di organizzare cmq un bel meeting pomeridiano per un coffee qui a Bari???!!!!......fatemi sapere....... :A) :A) :A) :A) :A) :A)
I pugliesi domineranno il mondo prima o poi :lol: ! Cmq anche io sono disponibile per il fine sett, cioè domani praticamente..chi si vuole aggiungere a questo caffè? (nel frattempo sento superalex)harley1972":24z13jz5 ha detto:E'strepitoso sentire che in giro per l'Italia ci sono tantissimi Pugliesi attaccati ancora alla loro terra!!!.... :A) :A) :A) :A) ....ragazzi vi abbraccio tutti e se siete giù per Natale o in qualsiasi altro momento fateci sapere!!!.....per il week-end io sono disponibile...sempre se non piove come oggi.....fammi sapere.......besos..... :culo) :culo) :culo)
Azzo..avete visto che a poco a poco stiamo per conquistare il mondo!! :muaha) :ciao) Ciao compaesano!! Speriamo di incontrarci almeno ai raduni nazionali :cincin)djzopato":1g5xey7g ha detto:Ciao amici pugliesi :ciao) ! Io sono pugliese di nascita (Cerignola (FG)), ma "esiliato" in Svizzera...