<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciro GT":2d7r9u10 ha detto:
amici del tavoliere e della murgia :celebrate) :celebrate) sapete indicarmi un'officina che sappia ritarare i miei ammo originali ? :grazie) :grazie)
Al momento nn so dirti...magari mi informo..di dove sei?
 
un salutone

dalla tiepida Milano a tutti gli amici pugliesi :OK)
Per la pizza mi è impossibilitato al momento ma dovrei essere a Corato nei giorni di natale.....al limite io mi aggiungo se ne organizzate una in quel periodo.....per ora mi limito a un brindisi virtuale :cincin)
Ciao e buon weekend :OK)
 
Re: un salutone

Valerio1976":39cbih45 ha detto:
dalla tiepida Milano a tutti gli amici pugliesi :OK)
Per la pizza mi è impossibilitato al momento ma dovrei essere a Corato nei giorni di natale.....al limite io mi aggiungo se ne organizzate una in quel periodo.....per ora mi limito a un brindisi virtuale :cincin)
Ciao e buon weekend :OK)
Ok allora ti aspettiamo per Natale!! :ubriachi) :celebrate)
 
Non poteva certo mancare anche il mitico Harley......questo meeting a Natale "sa da fare".........ma Superalex???...qualcuno sa che fine ha fatto???......besos.... :OK)

harley1972firma.jpg
 
Allora un abbraccio a tutti e soprattutto ad Alex......fatte sentì..... :OK)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

harley1972firma.jpg
 
Quando sei giù.....fatti vedere ai nostri raduni!!!.....cmq ragazzi che ne dite di organizzare cmq un bel meeting pomeridiano per un coffee qui a Bari???!!!!......fatemi sapere....... :A) :A) :A) :A) :A) :A)

harley1972firma.jpg
 
BARI

uagliò!

il lavoro e il cuore mi hanno trapiantato nel centro italia, ma j so' d' bbar!!!

ciao a tutti!

p.s. mi sa che a natale faccio un salto giù, organizzate qualcosa?
 
harley1972":3l67xywa ha detto:
Quando sei giù.....fatti vedere ai nostri raduni!!!.....cmq ragazzi che ne dite di organizzare cmq un bel meeting pomeridiano per un coffee qui a Bari???!!!!......fatemi sapere....... :A) :A) :A) :A) :A) :A)

harley1972firma.jpg
Io sono d'accordissimo!! Nel finesettimana sarebbe perfetto :A)
 
E'strepitoso sentire che in giro per l'Italia ci sono tantissimi Pugliesi attaccati ancora alla loro terra!!!.... :A) :A) :A) :A) ....ragazzi vi abbraccio tutti e se siete giù per Natale o in qualsiasi altro momento fateci sapere!!!.....per il week-end io sono disponibile...sempre se non piove come oggi.....fammi sapere.......besos..... :culo) :culo) :culo)
harley1972firma.jpg
 
harley1972":24z13jz5 ha detto:
E'strepitoso sentire che in giro per l'Italia ci sono tantissimi Pugliesi attaccati ancora alla loro terra!!!.... :A) :A) :A) :A) ....ragazzi vi abbraccio tutti e se siete giù per Natale o in qualsiasi altro momento fateci sapere!!!.....per il week-end io sono disponibile...sempre se non piove come oggi.....fammi sapere.......besos..... :culo) :culo) :culo)
harley1972firma.jpg
I pugliesi domineranno il mondo prima o poi :lol: ! Cmq anche io sono disponibile per il fine sett, cioè domani praticamente..chi si vuole aggiungere a questo caffè? (nel frattempo sento superalex)
 
Cmq ieri pomeriggio presto stavi per caso di fronte all'executive? Ho visto na nasona grigia con gli sport da 17 e il copriterminale pilot-2 ..ho subito pensato che potesse essere un compagno del club :elio)
 
ohhhhhhhhhhhhhhhh...

allora, effettivamente non sto scrivendo molto sul forum, cmq ci capito spesso e vi leggo!!!

Un abbraccio anche a te, Harley, e agli altri pugliesi del forum.

Vi dico la verità, da un po' sto frequentando anche un altro forum...sulle armi ad aria compressa...NA FIGATA!!!

allora, io sabato se facciamo un caffè ci sono.
 
djzopato":1g5xey7g ha detto:
Ciao amici pugliesi :ciao) ! Io sono pugliese di nascita (Cerignola (FG)), ma "esiliato" in Svizzera...
Azzo..avete visto che a poco a poco stiamo per conquistare il mondo!! :muaha) :ciao) Ciao compaesano!! Speriamo di incontrarci almeno ai raduni nazionali :cincin)
P.S.: Complimenti per la bestiolina :nod) :worship) :sbav)
 
Allora per quanto riguarda il caffè di domani..io e Superalex abbiamo deciso di beccarci alle ore 16.00 al BAR TARANTINI nei pressi del Parco 2 Giugno (BARI)!! Al momento siamo:

--------------------------
Nik3st
Harley
Superalex
--------------------------
Avanti signori avanti! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top