Dormiglione!CrAzY BoY":3p24fsqt ha detto:salvatore mi ha chiamato stamattina ho ricevuto poco fa il messaggio della vodafone. Allora ste foto?
Volevo sapere se per caso c'eri anche tu, nulla di grave.
Dormiglione!CrAzY BoY":3p24fsqt ha detto:salvatore mi ha chiamato stamattina ho ricevuto poco fa il messaggio della vodafone. Allora ste foto?
Salvatopo":35pxn9c3 ha detto:Dormiglione!CrAzY BoY":35pxn9c3 ha detto:salvatore mi ha chiamato stamattina ho ricevuto poco fa il messaggio della vodafone. Allora ste foto?
Che bella vita.CrAzY BoY":pfdmmawr ha detto:Salvatopo":pfdmmawr ha detto:Dormiglione!CrAzY BoY":pfdmmawr ha detto:salvatore mi ha chiamato stamattina ho ricevuto poco fa il messaggio della vodafone. Allora ste foto?
io prima delle dieci non mi sveglio, e nel caso in cui dovessi essere sveglio le mie capacità connettive sarebbero pari a quelle di un sasso :asd)
Se fosse stata una domenica qualsiasi io nn mi sarei svegliato prima delle 12, e avrei fatto colazione con la pasta al forno :sarcastic)Salvatopo":1vlvh9gh ha detto:Che bella vita.CrAzY BoY":1vlvh9gh ha detto:Salvatopo":1vlvh9gh ha detto:Dormiglione!CrAzY BoY":1vlvh9gh ha detto:salvatore mi ha chiamato stamattina ho ricevuto poco fa il messaggio della vodafone. Allora ste foto?
io prima delle dieci non mi sveglio, e nel caso in cui dovessi essere sveglio le mie capacità connettive sarebbero pari a quelle di un sasso :asd)
Comunque mi sa che erano tipo le 10.10. :culo)
CrAzY BoY":2ejw1br1 ha detto:Siori e Siore siamo lieti di prentarvi il nostro progetto raduno, si accettano richieste di modifica per ognuno dei successivi parametri.
Dato che avete tutti voglia di :celebrate) e :magna) oggi al telefono con francesco (ndr moonlight.kiss) ci è venuta un idea: :thk) Perchè non organizzare un pranzo?? Vi piace l'idea?
Data : Domenica 02 Ottobre 005
Luogo : Osteria Sant'anna ( Cisternino )
Ore: direi intorno alle 14
Visto che comunque siamo a pranzo sarebbe carino portare le nostre ragazze, così daremo loro la dimostrazione che non siamo dei pazzi esaltati (e che non andiamo a donne quando diciamo che andiamo dagli amici del virtual :lol1) ).
quando ci vediamo me la dai, non ho soldi per comprare cerchi oran|k3sT":1qpvazln ha detto:Mi sono arrivate le tessere di sconto della MAK, e oltre alla mia con adesivi è arrivata x Danilo/Crazy Boy, quindi o te la spedisco o la prima volta che ci becchiamo te la do :OK)
n|k3sT":85mv1gvv ha detto:Mi sono arrivate le tessere di sconto della MAK, e oltre alla mia con adesivi è arrivata x Danilo/Crazy Boy, quindi o te la spedisco o la prima volta che ci becchiamo te la do :OK)
n|k3sT":22efh4g3 ha detto:Tranquillo, sto ancora aspettando il loro arrivo :appa)
Spero che entro sabato sono qui così vedo se riesco a operare e se ci becchiamo ti do una delle due :nod)
n|k3sT":2828f51h ha detto:brutte notizie, purtroppo il tipo delle griglie ne ha solo una e mezza :mad2) , siamo rimasti che me ne manda solo una (dato che la mezza nn mi serve e penso nn serve manco a te [in caso contrario avvisami quanto prima]) e quindi mi restituisce metà della spesa
Speriamo bene :eek13)
NOOOOOOOO!!! Mannaggia al PC, alla pompa dell'acqua e ai relais!harley1972":3ghrff5s ha detto:Se mi riesco a liberare ti chiamo....
Avevo dei 17" gommati bene , fortunatamente ho preso la nasona quando il tempo si è calmato :smokin) , ha fatto n'acquazzone allucinante :?:harley1972":13efu1sb ha detto:Dato il nubifragio non ci siamo più visti....a proposito.....niky come hai fatto ad andare via da Bari, avevi un mezzo anfibio..... :culo)