<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CrAzY BoY":3p24fsqt ha detto:
salvatore mi ha chiamato stamattina ho ricevuto poco fa il messaggio della vodafone. Allora ste foto?
:)
Dormiglione! :D
Volevo sapere se per caso c'eri anche tu, nulla di grave.
 
Salvatopo":35pxn9c3 ha detto:
CrAzY BoY":35pxn9c3 ha detto:
salvatore mi ha chiamato stamattina ho ricevuto poco fa il messaggio della vodafone. Allora ste foto?
:)
Dormiglione! :D
Volevo sapere se per caso c'eri anche tu, nulla di grave.

io prima delle dieci non mi sveglio, e nel caso in cui dovessi essere sveglio le mie capacità connettive sarebbero pari a quelle di un sasso :asd)
 
CrAzY BoY":pfdmmawr ha detto:
Salvatopo":pfdmmawr ha detto:
CrAzY BoY":pfdmmawr ha detto:
salvatore mi ha chiamato stamattina ho ricevuto poco fa il messaggio della vodafone. Allora ste foto?
:)
Dormiglione! :D
Volevo sapere se per caso c'eri anche tu, nulla di grave.

io prima delle dieci non mi sveglio, e nel caso in cui dovessi essere sveglio le mie capacità connettive sarebbero pari a quelle di un sasso :asd)
Che bella vita. :p
Comunque mi sa che erano tipo le 10.10. :culo)
 
Salvatopo":1vlvh9gh ha detto:
CrAzY BoY":1vlvh9gh ha detto:
Salvatopo":1vlvh9gh ha detto:
CrAzY BoY":1vlvh9gh ha detto:
salvatore mi ha chiamato stamattina ho ricevuto poco fa il messaggio della vodafone. Allora ste foto?
:)
Dormiglione! :D
Volevo sapere se per caso c'eri anche tu, nulla di grave.

io prima delle dieci non mi sveglio, e nel caso in cui dovessi essere sveglio le mie capacità connettive sarebbero pari a quelle di un sasso :asd)
Che bella vita. :p
Comunque mi sa che erano tipo le 10.10. :culo)
Se fosse stata una domenica qualsiasi io nn mi sarei svegliato prima delle 12, e avrei fatto colazione con la pasta al forno :sarcastic)
 
CrAzY BoY":2ejw1br1 ha detto:
Siori e Siore siamo lieti di prentarvi il nostro progetto raduno, si accettano richieste di modifica per ognuno dei successivi parametri.


Dato che avete tutti voglia di :celebrate) e :magna) oggi al telefono con francesco (ndr moonlight.kiss) ci è venuta un idea: :thk) Perchè non organizzare un pranzo?? Vi piace l'idea?


Data : Domenica 02 Ottobre 005
Luogo : Osteria Sant'anna ( Cisternino )
Ore: direi intorno alle 14

Visto che comunque siamo a pranzo sarebbe carino portare le nostre ragazze, così daremo loro la dimostrazione che non siamo dei pazzi esaltati (e che non andiamo a donne quando diciamo che andiamo dagli amici del virtual :lol1) ).
 
n|k3sT":1qpvazln ha detto:
Mi sono arrivate le tessere di sconto della MAK, e oltre alla mia con adesivi è arrivata x Danilo/Crazy Boy, quindi o te la spedisco o la prima volta che ci becchiamo te la do :OK)
quando ci vediamo me la dai, non ho soldi per comprare cerchi ora :p
 
n|k3sT":85mv1gvv ha detto:
Mi sono arrivate le tessere di sconto della MAK, e oltre alla mia con adesivi è arrivata x Danilo/Crazy Boy, quindi o te la spedisco o la prima volta che ci becchiamo te la do :OK)

Mi raccomando le griglie Niky...ciao... :OK)
 
brutte notizie, purtroppo il tipo delle griglie ne ha solo una e mezza :mad2) , siamo rimasti che me ne manda solo una (dato che la mezza nn mi serve e penso nn serve manco a te [in caso contrario avvisami quanto prima]) e quindi mi restituisce metà della spesa
Speriamo bene :eek13)
 
n|k3sT":2828f51h ha detto:
brutte notizie, purtroppo il tipo delle griglie ne ha solo una e mezza :mad2) , siamo rimasti che me ne manda solo una (dato che la mezza nn mi serve e penso nn serve manco a te [in caso contrario avvisami quanto prima]) e quindi mi restituisce metà della spesa
Speriamo bene :eek13)

No hai ragione non me ne faccio nulla.....grazie lo stesso.....ciao... :OK)
 
harley1972":3ghrff5s ha detto:
Se mi riesco a liberare ti chiamo.... :D
NOOOOOOOO!!! Mannaggia al PC, alla pompa dell'acqua e ai relais!
Ho letto solo ora... pensare che ero in giro all'ora di pranzo. :wall)
Facci sapere come è andata, miraccomando!
 
Dato il nubifragio non ci siamo più visti....a proposito.....niky come hai fatto ad andare via da Bari, avevi un mezzo anfibio..... :culo)
 
harley1972":13efu1sb ha detto:
Dato il nubifragio non ci siamo più visti....a proposito.....niky come hai fatto ad andare via da Bari, avevi un mezzo anfibio..... :culo)
Avevo dei 17" gommati bene :D , fortunatamente ho preso la nasona quando il tempo si è calmato :smokin) , ha fatto n'acquazzone allucinante :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top