<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato pomeriggio alle 16.30 a Trani :D
Ci dobbiamo nettamente più impegnare :smokin)
Se si trovano dei fari che nn siano zigrinati si può provare la roba dei led :)
 
Salvatopo":d1l4248k ha detto:
harley1972":d1l4248k ha detto:
Come al solito, mega meeting anche ieri pomeriggio....uueeehhh!!! baresi lo dico a voi...il culetto... :culo) ...dovreste muoverlo un pò di più quando i meeting sono fuori Bari....(ieri ci siamo visti a Trani)....cmq Niky ci dobbiamo impegnare di più per gli incontri...come i cugini romani che si vedono quasi tutti i venerdì sera....mi raccomando al lavoretto sui fanali a led posteriori.....un abbraccio a tutti i fratelli pugliesi.... :smokin)
Ieri?
Dove?
Come?
Con chi?
A che ora?
Io ero vicinissimo a Trani alle 16.30... non mi dite che eravate lì... :wall)

Certo che eravamo li....

Nik3st
Harley1972
Lorenzinetto+ tanti altri amici non del forum..... :OK)
 
darkdevil[the_original ha detto:
":2l3errxi]Ah dopo le mie tante agognate ferie sono tornato boys! Ke si fa? quando ci si vede?
A proposito avete visto su e-bay quello ke vende i kit gta e gta evo a circa 200 euro il pezzo :eek:o) :eek:o)

:sbav) la cosa mi stuzzica non poco :sbav)
Ben tornato! :D
Visti visti, stuzzicano anche me :sbav) solo che le mie finanze nn sono d'accordo :sarcastic)
 
n|k3sT":23fr7npd ha detto:
darkdevil[the_original ha detto:
":23fr7npd]Ah dopo le mie tante agognate ferie sono tornato boys! Ke si fa? quando ci si vede?
A proposito avete visto su e-bay quello ke vende i kit gta e gta evo a circa 200 euro il pezzo :eek:o) :eek:o)

:sbav) la cosa mi stuzzica non poco :sbav)
Ben tornato! :D
Visti visti, stuzzicano anche me :sbav) solo che le mie finanze nn sono d'accordo :sarcastic)

metti i soldi da parte che i dischi e lo xeno ti aspettano..... :D
 
harley1972":xeg4i231 ha detto:
n|k3sT":xeg4i231 ha detto:
darkdevil[the_original ha detto:
":xeg4i231]Ah dopo le mie tante agognate ferie sono tornato boys! Ke si fa? quando ci si vede?
A proposito avete visto su e-bay quello ke vende i kit gta e gta evo a circa 200 euro il pezzo :eek:o) :eek:o)

:sbav) la cosa mi stuzzica non poco :sbav)
Ben tornato! :D
Visti visti, stuzzicano anche me :sbav) solo che le mie finanze nn sono d'accordo :sarcastic)

metti i soldi da parte che i dischi e lo xeno ti aspettano..... :D
Giusto :A) tienimi informato :contract)
 
Evvai!!!.....il Puglia Virtual Club...cresce sempre di più....ragazzi quando si organizzerà il meeting da Rifino vi voglio T U T T I!!!!......capito??!!..... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top