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n|k3sT":2l2ah29l ha detto:
Avevo dei 17" gommati bene :D , fortunatamente ho preso la nasona quando il tempo si è calmato :smokin) , ha fatto n'acquazzone allucinante :?:

lo so che sono gommati bene....i toora......ciauz... :D

Niky, ma per i fanali posteriori a led non hai fatto più nulla???.... :confusbig)
 
harley1972":23bxqbrd ha detto:
n|k3sT":23bxqbrd ha detto:
Avevo dei 17" gommati bene :D , fortunatamente ho preso la nasona quando il tempo si è calmato :smokin) , ha fatto n'acquazzone allucinante :?:

lo so che sono gommati bene....i toora......ciauz... :D

Niky, ma per i fanali posteriori a led non hai fatto più nulla???.... :confusbig)
Purtroppo è un periodo un pò pieno appena posso mi rimetto all'opera :elio)
 
n|k3sT":1vyyet55 ha detto:
harley1972":1vyyet55 ha detto:
n|k3sT":1vyyet55 ha detto:
Avevo dei 17" gommati bene :D , fortunatamente ho preso la nasona quando il tempo si è calmato :smokin) , ha fatto n'acquazzone allucinante :?:

lo so che sono gommati bene....i toora......ciauz... :D

Niky, ma per i fanali posteriori a led non hai fatto più nulla???.... :confusbig)
Purtroppo è un periodo un pò pieno appena posso mi rimetto all'opera :elio)

Ci conto.... :D


A ragazzi un'altra cosa....purtroppo alcuni sconsiderati hanno fatto mettere in produzione a Kronoturbo 5 tubi sostituz. ovetto per i JTD e MJTD, ma i paraventi mi sa che l' hanno bidonato, per cui se vi interessano fatevi avanti il costo è di 180 euros (probabilmente potrebbe togliere qualcosa dopo questa vicenda) + 15 di spese di spediz. io l'ho acquistato e mi preparo al montaggio...ciao.... :OK)
 
harley1972":20yei78r ha detto:
A ragazzi un'altra cosa....purtroppo alcuni sconsiderati hanno fatto mettere in produzione a Kronoturbo 5 tubi sostituz. ovetto per i JTD e MJTD, ma i paraventi mi sa che l' hanno bidonato, per cui se vi interessano fatevi avanti il costo è di 180 euros (probabilmente potrebbe togliere qualcosa dopo questa vicenda) + 15 di spese di spediz. io l'ho acquistato e mi preparo al montaggio...ciao.... :OK)
A che servono di preciso? :sgrat)
 
Salvatopo":34ppso4l ha detto:
harley1972":34ppso4l ha detto:
A ragazzi un'altra cosa....purtroppo alcuni sconsiderati hanno fatto mettere in produzione a Kronoturbo 5 tubi sostituz. ovetto per i JTD e MJTD, ma i paraventi mi sa che l' hanno bidonato, per cui se vi interessano fatevi avanti il costo è di 180 euros (probabilmente potrebbe togliere qualcosa dopo questa vicenda) + 15 di spese di spediz. io l'ho acquistato e mi preparo al montaggio...ciao.... :OK)
A che servono di preciso? :sgrat)

Molti non sanno che il JTD (multijet e non) hanno due catalizzatori, uno all'uscita della turbina e uno a metà dello scarico....quello alla turbina, se si comincia a tuningare può dare seri problemi perchè aumenta vertiginosamente le temperature di esercizio della turbina (parlo sempre di motori quantomeno rimappati) per cui se si vuole mantenere una certa affidabilità, man mano che si sale di cavalli, questo è uno step necessario....insieme ad un catalizzatore centrale metallico....sui motori più spinti i nostri catalizzatori sono dei veri e propri tappi!!!!......vi posto la foto....

uighj.JPG



................. :OK)
 
harley1972":1kcp7xeg ha detto:
Molti non sanno che il JTD (multijet e non) hanno due catalizzatori, uno all'uscita della turbina e uno a metà dello scarico....quello alla turbina, se si comincia a tuningare può dare seri problemi perchè aumenta vertiginosamente le temperature di esercizio della turbina (parlo sempre di motori quantomeno rimappati) per cui se si vuole mantenere una certa affidabilità, man mano che si sale di cavalli, questo è uno step necessario....insieme ad un catalizzatore centrale metallico....sui motori più spinti i nostri catalizzatori sono dei veri e propri tappi!!!!......vi posto la foto....

uighj.JPG



................. :OK)
Sapevo che c'erano, ma la mia coscienza ecologica trema al pensiero di rimuoverli, oltre al fatto che non capisco bene quali e quanti benefici possa apportare su un motore di serie o su uno leggermente rimappato.
Spiega! :D
 
Considera che il catalizzatore metallico fa comunque da catalizzatore, solo che è più poroso e fa meno da tappo, con la soluzione di Carlo invece di averne 2 ne hai uno ma nn penso sia un problema a livello di emissioni
 
n|k3sT":3rtelrdw ha detto:
Considera che il catalizzatore metallico fa comunque da catalizzatore, solo che è più poroso e fa meno da tappo, con la soluzione di Carlo invece di averne 2 ne hai uno ma nn penso sia un problema a livello di emissioni
Mhmmm... non so, non penso che i tirchiazzi dell'Alfa sprecavano un catalizzatore così... secondo me senza quello non si rientra nelle Euro3.
Che poi è tutta una cretinata, dato che 1000 auto euro3 sono perfettamente bilanciate come inquinamento da una cosa banalissima e non regolamentata. :(
Ma lasciamo perdere...
 
Come al solito, mega meeting anche ieri pomeriggio....uueeehhh!!! baresi lo dico a voi...il culetto... :culo) ...dovreste muoverlo un pò di più quando i meeting sono fuori Bari....(ieri ci siamo visti a Trani)....cmq Niky ci dobbiamo impegnare di più per gli incontri...come i cugini romani che si vedono quasi tutti i venerdì sera....mi raccomando al lavoretto sui fanali a led posteriori.....un abbraccio a tutti i fratelli pugliesi.... :smokin)
 
harley1972":gg2cumcy ha detto:
Come al solito, mega meeting anche ieri pomeriggio....uueeehhh!!! baresi lo dico a voi...il culetto... :culo) ...dovreste muoverlo un pò di più quando i meeting sono fuori Bari....(ieri ci siamo visti a Trani)....cmq Niky ci dobbiamo impegnare di più per gli incontri...come i cugini romani che si vedono quasi tutti i venerdì sera....mi raccomando al lavoretto sui fanali a led posteriori.....un abbraccio a tutti i fratelli pugliesi.... :smokin)
Ieri?
Dove?
Come?
Con chi?
A che ora?
Io ero vicinissimo a Trani alle 16.30... non mi dite che eravate lì... :wall)
 
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