<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CrAzY BoY":gu93ni5s ha detto:
http://cgi.ebay.it/TERMINALE-DI-SCARICO-UNIVERSALE-ACCIAIO-INOX-PILOT_W0QQitemZ8000631562QQcategoryZ33633QQtcZphotoQQcmdZViewItem

qui c'è il' pilot ma non mi sembra un affarone
Infatti quì a Bari lo danno a 25€. :nod)
 
Io su ebay ho appena preso 2 griglie da 30 x 130 cm con fori da 5,5 x 12 mm nere in alluminio a 20 euri :D della Simoni
Una delle due penso di rivenderla dato che me ne basta una :smokin)
 
n|k3sT":2qyg5js1 ha detto:
Io su ebay ho appena preso 2 griglie da 30 x 130 cm con fori da 5,5 x 12 mm nere in alluminio a 20 euri :D della Simoni
Una delle due penso di rivenderla dato che me ne basta una :smokin)

Mi prenoto niky serve a me.......non venderla....!!!!!! :fluffle)
 
Re: Richiesta Gadget 147 Virtual Club!!!

moonlight.kiss":1cd7fxdx ha detto:
mi pare che devo rivolgermi al coordinatore di zone ossia nIk3st vero???

mi esige il cappellino del virtual e un adesivo bianco!!!

aspetto comandi :OK)

35000 € in banconote di piccolo taglio :asd)
 
Ok allora facciamo così, aggiornate la lista:
-----------
moonlight -> cappellino, adesivo bianco
crazy boy -> 35.000 € in banconote di piccolo taglio :sarcastic)
...
-----------

Intanto ragò vi ricordo il raduno del 25 settembre!! Ci dobbiamo essere proprio tuttiiii :nod)
 
n|k3sT":1kme6wnu ha detto:
Ok allora facciamo così, aggiornate la lista:
-----------
moonlight -> cappellino, adesivo bianco
crazy boy -> 35.000 € in banconote di piccolo taglio :sarcastic)
salvatopo -> alettone GTA grigio sterling :culo)
...
-----------

Intanto ragà vi ricordo il raduno del 25 settembre!! Ci dobbiamo essere proprio tuttiiii :nod)
Ci sarò e mi accontento pure di poco. :)
 
ciao ragzzi e scusate l'intrusione.Ma volevo saluatarvi e fare i complimenti alla splendida puglia.Sono stato ad ostuni il 18 ad un raduno delle alfa e poi mi sono fermato all'incantevole alberobello troppo forti i trulli.Sono rimasto contentessimo dell'accoglienza dei pugliesi.Spero l'estate prossim di tornarci e incontrare qualcuno di voi.Ciaooooo
 
Isab16v":1bsb8rpa ha detto:
ciao ragzzi e scusate l'intrusione.Ma volevo saluatarvi e fare i complimenti alla splendida puglia.Sono stato ad ostuni il 18 ad un raduno delle alfa e poi mi sono fermato all'incantevole alberobello troppo forti i trulli.Sono rimasto contentessimo dell'accoglienza dei pugliesi.Spero l'estate prossim di tornarci e incontrare qualcuno di voi.Ciaooooo


Grande!!!!...... :OK)
 
Isab16v":2awrzh6j ha detto:
ciao ragzzi e scusate l'intrusione.Ma volevo saluatarvi e fare i complimenti alla splendida puglia.Sono stato ad ostuni il 18 ad un raduno delle alfa e poi mi sono fermato all'incantevole alberobello troppo forti i trulli.Sono rimasto contentessimo dell'accoglienza dei pugliesi.Spero l'estate prossim di tornarci e incontrare qualcuno di voi.Ciaooooo

:hail) :hail) :hail) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo)
 
Convenzione Guerrieri Bari

...ragassuoli mi date qualche dritta visto che abbiamo la convenzione e un giorno o l'altro devo rimappare, volevo andare da Rifino Racing vista la comprovata esperienza ma a questo punto se si riesce a risparmiare qualcosa ben venga, però di Guerrieri non so una cicca, come lavorano???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top