http://cgi.ebay.it/TERMINALE-DI-SCARICO ... dZViewItem
qui c'è il' pilot ma non mi sembra un affarone
Infatti quì a Bari lo danno a 25€. :nod)CrAzY BoY":gu93ni5s ha detto:http://cgi.ebay.it/TERMINALE-DI-SCARICO-UNIVERSALE-ACCIAIO-INOX-PILOT_W0QQitemZ8000631562QQcategoryZ33633QQtcZphotoQQcmdZViewItem
lorenzinetto":2fn4wsm5 ha detto:la casa l'hai comprata sempre li su ebay? :sarcastic)
Salvatopo":b5njz2t2 ha detto:Infatti quì a Bari lo danno a 25€. :nod)
n|k3sT":2qyg5js1 ha detto:Io su ebay ho appena preso 2 griglie da 30 x 130 cm con fori da 5,5 x 12 mm nere in alluminio a 20 euri della Simoni
Una delle due penso di rivenderla dato che me ne basta una :smokin)
CrAzY BoY":2n8yppah ha detto:Salvatopo":2n8yppah ha detto:Infatti quì a Bari lo danno a 25€. :nod)
non eri te che lo stavi cercando :confusbig)
shadowice":2ipi2hzt ha detto:eravamo NOI, l'abbiamo trovato
OK :OK)harley1972":gefehxp0 ha detto:n|k3sT":gefehxp0 ha detto:Io su ebay ho appena preso 2 griglie da 30 x 130 cm con fori da 5,5 x 12 mm nere in alluminio a 20 euri della Simoni
Una delle due penso di rivenderla dato che me ne basta una :smokin)
Mi prenoto niky serve a me.......non venderla....!!!!!! :fluffle)
Si, infatti ho sguinzagliato shadowice per Bari e lui l'ha trovato, appunto, a 25€. :asd)CrAzY BoY":3cg3hdxy ha detto:Salvatopo":3cg3hdxy ha detto:Infatti quì a Bari lo danno a 25€. :nod)
non eri te che lo stavi cercando :confusbig)
moonlight.kiss":1cd7fxdx ha detto:mi pare che devo rivolgermi al coordinatore di zone ossia nIk3st vero???
mi esige il cappellino del virtual e un adesivo bianco!!!
aspetto comandi :OK)
Ci sarò e mi accontento pure di poco.n|k3sT":1kme6wnu ha detto:Ok allora facciamo così, aggiornate la lista:
-----------
moonlight -> cappellino, adesivo bianco
crazy boy -> 35.000 € in banconote di piccolo taglio :sarcastic)
salvatopo -> alettone GTA grigio sterling :culo)
...
-----------
Intanto ragà vi ricordo il raduno del 25 settembre!! Ci dobbiamo essere proprio tuttiiii :nod)
Poi non dire che non ti vengo incontro. :asd)n|k3sT":333hroky ha detto:Menomale, con i 35.000 euro avrò difficoltà col direttivo :asd)
Isab16v":1bsb8rpa ha detto:ciao ragzzi e scusate l'intrusione.Ma volevo saluatarvi e fare i complimenti alla splendida puglia.Sono stato ad ostuni il 18 ad un raduno delle alfa e poi mi sono fermato all'incantevole alberobello troppo forti i trulli.Sono rimasto contentessimo dell'accoglienza dei pugliesi.Spero l'estate prossim di tornarci e incontrare qualcuno di voi.Ciaooooo
Isab16v":2awrzh6j ha detto:ciao ragzzi e scusate l'intrusione.Ma volevo saluatarvi e fare i complimenti alla splendida puglia.Sono stato ad ostuni il 18 ad un raduno delle alfa e poi mi sono fermato all'incantevole alberobello troppo forti i trulli.Sono rimasto contentessimo dell'accoglienza dei pugliesi.Spero l'estate prossim di tornarci e incontrare qualcuno di voi.Ciaooooo