<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Convenzione Guerrieri Bari

moonlight.kiss":2rtfv70c ha detto:
...ragassuoli mi date qualche dritta visto che abbiamo la convenzione e un giorno o l'altro devo rimappare, volevo andare da Rifino Racing vista la comprovata esperienza ma a questo punto se si riesce a risparmiare qualcosa ben venga, però di Guerrieri non so una cicca, come lavorano???

io so che rifino lavora bene a tal punto che ci sono nordisti scendon per rimappare da lui...forse qualche soldino in più è meglio :ahsisi)
 
Io li ho conosciuti entrambi (non per niente è uscita la prima convenzione) e posso dire che tutti e due sono competenti e sinceramente nn so chi fra i due sceglierei, cmq nei prossimi tempi dovrebbe nascere anche un'altra convenzione, poi valutate un pò voi :OK)
 
Siori e Siore siamo lieti di prentarvi il nostro progetto raduno, si accettano richieste di modifica per ognuno dei successivi parametri.


Dato che avete tutti voglia di :celebrate) e :magna) oggi al telefono con francesco (ndr moonlight.kiss) ci è venuta un idea: :thk) Perchè non organizzare un pranzo?? Vi piace l'idea?


Data : Domenica 02 Ottobre 005
Luogo : Osteria Sant'anna ( Cisternino )
Ore: direi intorno alle 14

Visto che comunque siamo a pranzo sarebbe carino portare le nostre ragazze, così daremo loro la dimostrazione che non siamo dei pazzi esaltati (e che non andiamo a donne quando diciamo che andiamo dagli amici del virtual :lol1) ).



Cosa ne dite?? Ma ricordate che prima c'è il raduno a binetto questa domenica.
 
CrAzY BoY":10tad8i6 ha detto:
Siori e Siore siamo lieti di prentarvi il nostro progetto raduno, si accettano richieste di modifica per ognuno dei successivi parametri.


Dato che avete tutti voglia di :celebrate) e :magna) oggi al telefono con francesco (ndr moonlight.kiss) ci è venuta un idea: :thk) Perchè non organizzare un pranzo?? Vi piace l'idea?


Data : Domenica 02 Ottobre 005
Luogo : Osteria Sant'anna ( Cisternino )
Ore: direi intorno alle 14

Visto che comunque siamo a pranzo sarebbe carino portare le nostre ragazze, così daremo loro la dimostrazione che non siamo dei pazzi esaltati (e che non andiamo a donne quando diciamo che andiamo dagli amici del virtual :lol1) ).



Cosa ne dite?? Ma ricordate che prima c'è il raduno a binetto questa domenica.


L'idea è ottima.....come mai le donne pensano tutte la stessa cosa????..... :confusbig) :swear) :muaha)
 
Ciao amisci,

confermo in toto quello che ha scritto Danilo (CrAzY BoY), abbiamo pensato ad un pranzo (con relative fidanzate, compagne, mogli, amanti...) per venire incontro alle esigenze di tutti, pensando soprattutto a voi del versante barese e/o leccese, così facendo sarebbe più comodo visto che bisogna macinare un pokino di km no???

Abbiamo scartato l'ipotesi serale per un motivo semplicissimo, ossia che il lunedi quasi tutti ricominciamo a lavorare e onde evitare orari folli e quindi poche ore di sonno nonchè eventuali corsette con le nostre amate nasone, si è optato x il pranzetto domenicale ;)

che ve ne pare come ideuzza??? Danilo mi diceva che si mangia bene e si paga il giusto, infine, i posti auto sono riservabili e forse c'è anche la possibilità di seguire le partite di calcio, quest'ultima da confermare...

x qualsiasi cosa non esitate a chiedere e ovviamente proporre :OK)

:ciao)
 
CrAzY BoY":3il6zam8 ha detto:
...sarebbe carino portare le nostre ragazze, così daremo loro la dimostrazione che non siamo dei pazzi esaltati

pazzi esaltati noi??? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)

CrAzY BoY":3il6zam8 ha detto:
...e che non andiamo a donne quando diciamo che andiamo dagli amici del virtual :lol1) .


:thk) mmmmmmh si potrebbe fare :sarcastic)
 
Buon giorno! Allora che si fa oggi?? :D
X chi viene domani rimaniamo che ci vediamo li alle ore 10.00, dato che l'ingresso è fino alle 11.00 nn è necessario stare li alle 8.30 di domenica mattina :sarcastic)
 
n|k3sT":g364as1j ha detto:
Buon giorno! Allora che si fa oggi?? :D
X chi viene domani rimaniamo che ci vediamo li alle ore 10.00, dato che l'ingresso è fino alle 11.00 nn è necessario stare li alle 8.30 di domenica mattina :sarcastic)


dormiglione :asd)
 
A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X)A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X) A domani :X)
 
Ragazzi....porcaccia di quella miseria...non ho mai forato...sono andato a forare proprio stasera..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....non vi dico le parolacce che le mura del palazzo difronte a dove era parcheggiata la nasona hanno potuto ascoltare...... :cattive10) :swear) :swear) .....ora sono costretto con il ruotino fino a lunedì....mi dispiace non esserci...ciao e divertitevi anche per me..... :mecry2)
 
harley1972":16au5x2e ha detto:
Ragazzi....porcaccia di quella miseria...non ho mai forato...sono andato a forare proprio stasera..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....non vi dico le parolacce che le mura del palazzo difronte a dove era parcheggiata la nasona hanno potuto ascoltare...... :cattive10) :swear) :swear) .....ora sono costretto con il ruotino fino a lunedì....mi dispiace non esserci...ciao e divertitevi anche per me..... :mecry2)

...che sfiga pazzesca :cry:
 
harley1972":32z9t1an ha detto:
Ragazzi....porcaccia di quella miseria...non ho mai forato...sono andato a forare proprio stasera..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....non vi dico le parolacce che le mura del palazzo difronte a dove era parcheggiata la nasona hanno potuto ascoltare...... :cattive10) :swear) :swear) .....ora sono costretto con il ruotino fino a lunedì....mi dispiace non esserci...ciao e divertitevi anche per me..... :mecry2)
Nooo..ecco xkè nn c'eri, che sfiga incredibile :mecry2)
A breve postiamo le foto!
E' stata una giornata fantastica piena di tanti intrattenimenti e spettacoli ma prima di tutto di passione :elio)
 
n|k3sT":o0twsu5g ha detto:
harley1972":o0twsu5g ha detto:
Ragazzi....porcaccia di quella miseria...non ho mai forato...sono andato a forare proprio stasera..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....non vi dico le parolacce che le mura del palazzo difronte a dove era parcheggiata la nasona hanno potuto ascoltare...... :cattive10) :swear) :swear) .....ora sono costretto con il ruotino fino a lunedì....mi dispiace non esserci...ciao e divertitevi anche per me..... :mecry2)
Nooo..ecco xkè nn c'eri, che sfiga incredibile :mecry2)
A breve postiamo le foto!
E' stata una giornata fantastica piena di tanti intrattenimenti e spettacoli ma prima di tutto di passione :elio)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top