mbaciccio":332lmuti ha detto:alex, pos
so dirti una cosa? LA SERIE 1 E' LA BMW PIU' MERDOSA CHE BMW ABBIA MAI FATTO!!! Il motore potrà essere buono quanto vuoi, 1 nn riuscirai a stare avanti a carlo, e due, una bmw 120d l'ho sverniciata in autostrada io che sono solo rimappato... vedi te!!!!
Ma alla fine... rimani alfista o togliti davanti alle balls..... :crepap)
Mbaciccio
P.S.
E' in senso amichevole ma la realtà è che ti dovrai togliere davanti quando mi vedrai lampeggiare dietro di te.... e poi nn piangere, noi te lo avevamo detto... alla prima pioggia ci facciamo una bella tiratina insieme.... sulle curve e poi vedremo se la serie 1 ha la stessa impostazione di guida della 147... Ho chiesto addirittura per montare il q2 sulla mia.... poi vi dico!!!
P.P.S.
se venite al my special car, ci sono anche io ma fatemi il piacere di portare su anche lucia... e se venite dal giorno prima e volete dormire o andare a fare baldoria, ormai sono della zona!!! vi aspetto a portelle aperte....
Ciccio, quando Teo a volte s'inkazza ha ragione, posso capire tutti i giudizi personali sulla bellezza o meno, posso anche capire i discorsi sulle curve, ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai a sverniciare in autostrada una macchina che fa 220kmh effettivi (che tu sogni col binocolo dato che anche se avessi 300cv, col cambio originale a più di 205/forse a essere buono 210 kmh effettivi non ci puoi andare?)
Ah...vabbè che tu già da originale facevi i 230... quindi adesso 250?
ma dai... sii serio dì che fa cagare la linea, di che ti fanno cagare gli interni, però non dire cazzate...