<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
majestick":x540683v ha detto:
Ciao a tutti da un alfista foggiano.....


:ciao) :ciao) :ciao)

Ciao Bello....partecipa alle nostre discussioni...mi raccomando!!!....

Cmq anche io sabato mattina sono a Rifikkio!!!!....

DISGRAZIATI CI SI VEDE DOMANI SERA??? DAI FACCIAMO UN BEL PIZZONE A TRANI????
 
harley1972":2wah9bj0 ha detto:
majestick":2wah9bj0 ha detto:
Ciao a tutti da un alfista foggiano.....


:ciao) :ciao) :ciao)

Ciao Bello....partecipa alle nostre discussioni...mi raccomando!!!....

Cmq anche io sabato mattina sono a Rifikkio!!!!....

DISGRAZIATI CI SI VEDE DOMANI SERA??? DAI FACCIAMO UN BEL PIZZONE A TRANI????

io questo week-end nun ce sto...se per sabato della settimana prossima ok :nod)
...che ne dite di fare una capatina dalle mie parti vitso che è da un pò che mancate :p
 
certo angelo facci sapere!
angelo81":jf5d1b80 ha detto:
harley1972":jf5d1b80 ha detto:
majestick":jf5d1b80 ha detto:
Ciao a tutti da un alfista foggiano.....


:ciao) :ciao) :ciao)

Ciao Bello....partecipa alle nostre discussioni...mi raccomando!!!....

Cmq anche io sabato mattina sono a Rifikkio!!!!....

DISGRAZIATI CI SI VEDE DOMANI SERA??? DAI FACCIAMO UN BEL PIZZONE A TRANI????

io questo week-end nun ce sto...se per sabato della settimana prossima ok :nod)
...che ne dite di fare una capatina dalle mie parti vitso che è da un pò che mancate :p
 
Per me va bene....sabato prossimo tutti a Ostuni!!!

Listone per il MY SPECIAL CAR di Rimini

1) Harley1972
2) .....

Aggiungetevi al listone....animali!!!!
 
a brutti, ALEA IACTA EST!!!

allora, in settimana arrivano a millenia 2 bmw serie 1 120d, entrambe equipaggiate con filtro anti particolato, pelle, navigatore, dvd, xeno, parktronik, tetto apribile e altra roba... entrambe del 2006 con 15.000 e 17.000km, una è grigio chiaro, l'altra grigio sparkling (spettacolo), un grigio intermedio scuro.

mi sò rotto, compro una di ste due e buona notte!
cmq resterò alfista dentro :OK)
 
superalex78":2qn7673a ha detto:
a brutti, ALEA IACTA EST!!!

allora, in settimana arrivano a millenia 2 bmw serie 1 120d, entrambe equipaggiate con filtro anti particolato, pelle, navigatore, dvd, xeno, parktronik, tetto apribile e altra roba... entrambe del 2006 con 15.000 e 17.000km, una è grigio chiaro, l'altra grigio sparkling (spettacolo), un grigio intermedio scuro.

mi sò rotto, compro una di ste due e buona notte!
cmq resterò alfista dentro :OK)

Alex non mollareeeee.....non ci tradireeeeee????? :mecry) :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :( :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
superalex78":qhwb7hsv ha detto:
a brutti, ALEA IACTA EST!!!

allora, in settimana arrivano a millenia 2 bmw serie 1 120d, entrambe equipaggiate con filtro anti particolato, pelle, navigatore, dvd, xeno, parktronik, tetto apribile e altra roba... entrambe del 2006 con 15.000 e 17.000km, una è grigio chiaro, l'altra grigio sparkling (spettacolo), un grigio intermedio scuro.

mi sò rotto, compro una di ste due e buona notte!
cmq resterò alfista dentro :OK)

comunque io leggevo sul 4 ruote che a breve esce il restyling della serie 1 bmw...
 
angelo81":2joive0f ha detto:
superalex78":2joive0f ha detto:
a brutti, ALEA IACTA EST!!!

allora, in settimana arrivano a millenia 2 bmw serie 1 120d, entrambe equipaggiate con filtro anti particolato, pelle, navigatore, dvd, xeno, parktronik, tetto apribile e altra roba... entrambe del 2006 con 15.000 e 17.000km, una è grigio chiaro, l'altra grigio sparkling (spettacolo), un grigio intermedio scuro.

mi sò rotto, compro una di ste due e buona notte!
cmq resterò alfista dentro :OK)

comunque io leggevo sul 4 ruote che a breve esce il restyling della serie 1 bmw...

L'8 MARZO viene presentato il nuovo modello a 3 porte e sull'attuale 5 porte viene "restilizzato" il motore che passa a 177cv :?: ... però grazie a sto restilyng le stanno vendendo a un po' meno, c.ca 23.000€
 
Dai vediamo se veramente sabato prox ci prendiamo un bel caffè ad Ostuni.....ad oggi ci sto, sempre se non mi arriva qualche multa per eccesso di velocità e mi ciulano la patente.....scherzavo.....vado pianissimo!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
superalex78":18a1bqfj ha detto:
a brutti, ALEA IACTA EST!!!

allora, in settimana arrivano a millenia 2 bmw serie 1 120d, entrambe equipaggiate con filtro anti particolato, pelle, navigatore, dvd, xeno, parktronik, tetto apribile e altra roba... entrambe del 2006 con 15.000 e 17.000km, una è grigio chiaro, l'altra grigio sparkling (spettacolo), un grigio intermedio scuro.

mi sò rotto, compro una di ste due e buona notte!
cmq resterò alfista dentro :OK)


E sti cazzi!!! Alex ti sei fissato con BMW e basta!!! Non dire rimarrò alfista dentro.... :KO) ..... :jolly) ......a me va comunque bene se prendi la serie 1....TI SVERNICIO TUTTE E DUE LE FIANCATE!!!....

Listone per il MY SPECIAL CAR di Rimini

1) Harley1972
2) .....


Ragà aggiungetevi al listone!!!
 
harley1972":2f11uqq3 ha detto:
superalex78":2f11uqq3 ha detto:
a brutti, ALEA IACTA EST!!!

allora, in settimana arrivano a millenia 2 bmw serie 1 120d, entrambe equipaggiate con filtro anti particolato, pelle, navigatore, dvd, xeno, parktronik, tetto apribile e altra roba... entrambe del 2006 con 15.000 e 17.000km, una è grigio chiaro, l'altra grigio sparkling (spettacolo), un grigio intermedio scuro.

mi sò rotto, compro una di ste due e buona notte!
cmq resterò alfista dentro :OK)


E sti cazzi!!! Alex ti sei fissato con BMW e basta!!! Non dire rimarrò alfista dentro.... :KO) ..... :jolly) ......a me va comunque bene se prendi la serie 1....TI SVERNICIO TUTTE E DUE LE FIANCATE!!!....

Listone per il MY SPECIAL CAR di Rimini

1) Harley1972
2) .....


Ragà aggiungetevi al listone!!!

Carlo, la serie 3 coupè 320 potevi pure sverniciarla in accelerazione, ma se piglio la serie 1 mi vedrai col binocolo, 0-100mt in 7,9s :rotolo) :rotolo) :rotolo) , chissà pure che finisca da rifino :crepap)

p.s. ne ho provata una (di 120), l'impostazione di guida sembra molto simile alla 147, molto precisa, il motore fa paura :?:

p.s.2 lunedì pom sarò a tartarella a monopoli, è l'ultima speranza di restare alfista, dopo di chè il tradimento sarà compiuto! :bonk)

p.s.3 mi sto divertendo un sacco a rompere le palle e a trattare sul prezzo con quelli che vendono auto, tra un po' mi ritroverò qualcuno sotto casa per pestarmi di mazzate!!! :mazza)
 
alex, pos
so dirti una cosa? LA SERIE 1 E' LA BMW PIU' MERDOSA CHE BMW ABBIA MAI FATTO!!! Il motore potrà essere buono quanto vuoi, 1 nn riuscirai a stare avanti a carlo, e due, una bmw 120d l'ho sverniciata in autostrada io che sono solo rimappato... vedi te!!!!
Ma alla fine... rimani alfista o togliti davanti alle balls..... :crepap)
Mbaciccio
P.S.
E' in senso amichevole ma la realtà è che ti dovrai togliere davanti quando mi vedrai lampeggiare dietro di te.... e poi nn piangere, noi te lo avevamo detto... alla prima pioggia ci facciamo una bella tiratina insieme.... sulle curve e poi vedremo se la serie 1 ha la stessa impostazione di guida della 147... Ho chiesto addirittura per montare il q2 sulla mia.... poi vi dico!!!
P.P.S.
se venite al my special car, ci sono anche io ma fatemi il piacere di portare su anche lucia... e se venite dal giorno prima e volete dormire o andare a fare baldoria, ormai sono della zona!!! vi aspetto a portelle aperte....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top