<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":3q5qyovt ha detto:
Cherry":3q5qyovt ha detto:
un saluto ala puglia non lho mai fatto ciaoooooooooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol:

un saluto anche a te
grazie mille
 
giorno kikkiunazzi :asd)

anche io ho pubblicato la mia 500 ovviamente il nik da cercare è angelo81 :D http://www.fiat500.com/lab2/?L=IT&C=LWJRUSTZKEO423193600
fighissimo quel sito ti fai la tua 500 come la vuoi e non ti dicono neanche il prezzo finale :asd) ...perciò è bello :jolly)

allora Alex hai scelto quale polmone tedesco comprarti :asd) sono proprio curioso di sapere quale sarà il camion da te scelto :sarcastic)
 
angelo81":350wkhn1 ha detto:
giorno kikkiunazzi :asd)

anche io ho pubblicato la mia 500 ovviamente il nik da cercare è angelo81 :D http://www.fiat500.com/lab2/?L=IT&C=LWJRUSTZKEO423193600
fighissimo quel sito ti fai la tua 500 come la vuoi e non ti dicono neanche il prezzo finale :asd) ...perciò è bello :jolly)

allora Alex hai scelto quale polmone tedesco comprarti :asd) sono proprio curioso di sapere quale sarà il camion da te scelto :sarcastic)

angelo non dire così che poi su strada vi faccio respirare io un po' di particolato... :rotolo)
 
Re: bastardi dentro

thelhorian":2njn2nac ha detto:
Fast Furious 82":2njn2nac ha detto:
thelhorian":2njn2nac ha detto:
Fast Furious 82":2njn2nac ha detto:
Oh Alex male male deve andare ti posso sempre vendere una Fiat Uno bianca dal motore FIRE....hihihihihi :mad2) :mad2) :mad2) :jolly)


si ma deve prima staccare un assegno da 10000euro :crepap)
Se oggi non ti becco domani sono alla Bosch chiarooooo?!?!?!? :elio) :elio) :nod) :nod) :D :D :rotolo) :A) :clap) :OK) :OK) :OK)

NO AMORE MIIIIIIIII :sedia)

sai sto facendo dalle 14.00 alle 22.00 :(
oltretutto mi è finita la promo vodafone delle chiamate a scroscio :cry:
perciò puoi capire che............................ :mecry2)

dai ca fin a sebt c beccam :OK)
 
Re: bastardi dentro

thelhorian":32t4dkaq ha detto:
Fast Furious 82":32t4dkaq ha detto:
thelhorian":32t4dkaq ha detto:
Fast Furious 82":32t4dkaq ha detto:
Oh Alex male male deve andare ti posso sempre vendere una Fiat Uno bianca dal motore FIRE....hihihihihi :mad2) :mad2) :mad2) :jolly)


si ma deve prima staccare un assegno da 10000euro :crepap)
Se oggi non ti becco domani sono alla Bosch chiarooooo?!?!?!? :elio) :elio) :nod) :nod) :D :D :rotolo) :A) :clap) :OK) :OK) :OK)

NO AMORE MIIIIIIIII :sedia)

sai sto facendo dalle 14.00 alle 22.00 :(
oltretutto mi è finita la promo vodafone delle chiamate a scroscio :cry:
perciò puoi capire che............................ :mecry2)

dai ca fin a sebt c beccam :OK)

Paco fammi sape x domani....tu hai detto vai da Rifinho....per che oras torni?? :confusbig) :OK) :jolly) :smokin)
 
Cherry":o0wapd07 ha detto:
un saluto ala puglia non lho mai fatto ciaoooooooooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol:

Buongiorno anche a te... ;) :up) :welcome) :angel) :spiaggia) :shine)
 
superalex78":32cj5yxr ha detto:
angelo81":32cj5yxr ha detto:
giorno kikkiunazzi :asd)

anche io ho pubblicato la mia 500 ovviamente il nik da cercare è angelo81 :D http://www.fiat500.com/lab2/?L=IT&C=LWJRUSTZKEO423193600
fighissimo quel sito ti fai la tua 500 come la vuoi e non ti dicono neanche il prezzo finale :asd) ...perciò è bello :jolly)

allora Alex hai scelto quale polmone tedesco comprarti :asd) sono proprio curioso di sapere quale sarà il camion da te scelto :sarcastic)

angelo non dire così che poi su strada vi faccio respirare io un po' di particolato... :rotolo)
Ohhh Alex muoviti a prenderla questa car vabbù così poi vediamo che aveva ragione fra te e noi.....hihihi...huhuhuh...hahahah :OK) :clap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Fast Furious 82":k8ar1eq8 ha detto:
Buona appetito A TODOSSS......... :ubriachi) :appa) :appa)


comprata!

e adesso non venitemi a dire che l'Alfa va più veloce... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



64636433.wpXjonUt.cayman.jpg



chi me la regala? :mecry)
 
superalex78":12zfrv9v ha detto:
angelo81":12zfrv9v ha detto:
giorno kikkiunazzi :asd)

anche io ho pubblicato la mia 500 ovviamente il nik da cercare è angelo81 :D http://www.fiat500.com/lab2/?L=IT&C=LWJRUSTZKEO423193600
fighissimo quel sito ti fai la tua 500 come la vuoi e non ti dicono neanche il prezzo finale :asd) ...perciò è bello :jolly)

allora Alex hai scelto quale polmone tedesco comprarti :asd) sono proprio curioso di sapere quale sarà il camion da te scelto :sarcastic)

angelo non dire così che poi su strada vi faccio respirare io un po' di particolato... :rotolo)
:culo) :asd) ne dubito :elio) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top