<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1ef106ui ha detto:
Ciao Alex, non so se riesco a liberarmi ma se dovessi riuscirci posso venirvi a trovar?? :OK) :A) [/b]

e che, si chiede????
Certo, magari se smuovi anche quel poltrone di pachi vieni con lui!!![/quote]
OK ci provo....mi attacco al telefono ora e lo butto giù dal letto!! :clap) :26) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Fast Furious 82":1vxd6iq2 ha detto:
Caffè italiano di Trani o Bari?? :confusbig) :ka)
[/quote]

Carlo, ti basta questa?

http://www.youtube.com/watch?v=4-ydoptH_bw&eurl=



E' una Radical 2.6 V8 360cv per 400Kg, ha fatto il tempo di 6.55 al Nurburgring... ti dico solo che le moto tipo r1 e ducati stanno intorno gli 8 minuti.... :?:

Guardate che manico ....

Radical_SR8.jpg
 
superalex78":8iqb3d7y ha detto:
Fast Furious 82":8iqb3d7y ha detto:
Caffè italiano di Trani o Bari?? :confusbig) :ka)

Carlo, ti basta questa?

http://www.youtube.com/watch?v=4-ydoptH_bw&eurl=



E' una Radical 2.6 V8 360cv per 400Kg, ha fatto il tempo di 6.55 al Nurburgring... ti dico solo che le moto tipo r1 e ducati stanno intorno gli 8 minuti.... :?:

Guardate che manico ....
Bellaaaaaaaa.........bellaaaaaa davvero!!
Alex mi dai dritte su oggi pomeriggio??
Voi vi vedete a Bari?? Paki non da segni di vita....cmq non mollo...ci provo fra una mezz'oretta....vabbù
a dopo wagliò :OK) :appa) :appa) :ubriachi)

Radical_SR8.jpg
[/quote]
 
quindi ogni tanto si èiò fare pieni di questi diesel? oppure per niente...meglio alternare dici?
superalex78":20p6ggyc ha detto:
lukameraweb":20p6ggyc ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1345430#1345430

mi date un parere su questo topic? cosa ne pensate

BUONA DOMENICA!!!!

Luca, i vari blu diesel, energy diesel ecc. rovinano la pompa common rail e possono rovinare anche gli iniettori, Roberto mi diede la spiegazione tecnica, ma io da ignorante qual sono :asd) non credo di essere in grado di spiegartela scientificamente...aveva a che fare con il fatto che cmq lo zolfo presente nei carburanti tradizionali se non erro ha un effetto antiossidante sulle parti meccaniche, che serve appunto per evitare ossidazioni e altro.

Ti dico che la bosch per quel che riguarda pompe e iniettori l'ha costruiti e testati con carburanti "tradizionali", difatti lui è resp. delle garanzie alfa-lancia-fiat e molto spesso s'è imbattuto in pompe danneggiate dall'uso di bludiesel, magari la prox volta che ci vediamo te lo faccio spiegare da lui!

Certo mi confermò che con il blu diesel si ha più prontezza del motore, minori consumi e minore fumosità!

Carlo...sta macchina l'hai avuta?
 
lukameraweb":p7vab7i9 ha detto:
quindi ogni tanto si èiò fare pieni di questi diesel? oppure per niente...meglio alternare dici?
superalex78":p7vab7i9 ha detto:
lukameraweb":p7vab7i9 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1345430#1345430

mi date un parere su questo topic? cosa ne pensate

BUONA DOMENICA!!!!

Luca, i vari blu diesel, energy diesel ecc. rovinano la pompa common rail e possono rovinare anche gli iniettori, Roberto mi diede la spiegazione tecnica, ma io da ignorante qual sono :asd) non credo di essere in grado di spiegartela scientificamente...aveva a che fare con il fatto che cmq lo zolfo presente nei carburanti tradizionali se non erro ha un effetto antiossidante sulle parti meccaniche, che serve appunto per evitare ossidazioni e altro.

Ti dico che la bosch per quel che riguarda pompe e iniettori l'ha costruiti e testati con carburanti "tradizionali", difatti lui è resp. delle garanzie alfa-lancia-fiat e molto spesso s'è imbattuto in pompe danneggiate dall'uso di bludiesel, magari la prox volta che ci vediamo te lo faccio spiegare da lui!

Certo mi confermò che con il blu diesel si ha più prontezza del motore, minori consumi e minore fumosità!

Carlo...sta macchina l'hai avuta?


Ciaoooo Luka... :OK) :elio)
una domanda: la tua questione vale anche per l'HiQ della Q8??
 
Rieccomi! :D
Ragazzi sto maledetto tempo è troppo poco e non riesco mai a scrivere, ma ora ho 5 minuti e vi saluto tutti.
Ieri sono stato passeggero nella Harley-mobile con Rifino alla guida e... :jaw) che bestia di motore!!! Ha un tiro, un allungo e un sound da paura!!! Quando ieri sera ho guidato la mia, sembrava di stare in una carriola. :mecry)
Mi sa mi sa che devo fare qualcosa anche alla mia piccina. :asd)

@Superalex: scegli la macchina che più ti piace e che più ti convince anche in base a quanto vuoi/puoi spendere. :nod)

Ah, poi attenti se passate a piedi in via M.L.King, perchè un marciapiede per circa 200metri è ricoperto da una strana sostanza scivolosa modello "blob che uccide" generata dalle mie ghiandole salivari quando ho sentito un certo rombo di una certa Ferrari F430 che passava di lì... :sbav) :sbav) :sbav)
Ah... il canto del V8 da 115CV/litro... lavoglioancheioooooo!!! :love) :love) :love)

P.S.
Non avrà il rombo del V8, ma domani io e il papy andiamo a ritirare la nostra bella 159 2.2 arrivata fresca di fabbrica venerdì: benza rulez!!! :D
Spero che me la presti :worship)
 
parlavo del caso specifico relativo a quel GASOLIO...
Fast Furious 82":l4z4cwsc ha detto:
lukameraweb":l4z4cwsc ha detto:
quindi ogni tanto si èiò fare pieni di questi diesel? oppure per niente...meglio alternare dici?
superalex78":l4z4cwsc ha detto:
lukameraweb":l4z4cwsc ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1345430#1345430

mi date un parere su questo topic? cosa ne pensate

BUONA DOMENICA!!!!

Luca, i vari blu diesel, energy diesel ecc. rovinano la pompa common rail e possono rovinare anche gli iniettori, Roberto mi diede la spiegazione tecnica, ma io da ignorante qual sono :asd) non credo di essere in grado di spiegartela scientificamente...aveva a che fare con il fatto che cmq lo zolfo presente nei carburanti tradizionali se non erro ha un effetto antiossidante sulle parti meccaniche, che serve appunto per evitare ossidazioni e altro.

Ti dico che la bosch per quel che riguarda pompe e iniettori l'ha costruiti e testati con carburanti "tradizionali", difatti lui è resp. delle garanzie alfa-lancia-fiat e molto spesso s'è imbattuto in pompe danneggiate dall'uso di bludiesel, magari la prox volta che ci vediamo te lo faccio spiegare da lui!

Certo mi confermò che con il blu diesel si ha più prontezza del motore, minori consumi e minore fumosità!

Carlo...sta macchina l'hai avuta?


Ciaoooo Luka... :OK) :elio)
una domanda: la tua questione vale anche per l'HiQ della Q8??
 
be ogni tanto un pieno di bludiesel da una bella ripulita al motore, certo che metterlo sempre non so fino a che punto convenga, sempre x il fatto che queste macchine non sono state progettate per andare con questo carburante.
 
Fast Furious 82":fd1l9b1c ha detto:
Ragazzi mi deludete....Dove siete????? :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :wall) :wall) :wall)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)


E' quello che ho detto pure ai soci del Taranto V.C. ...latitanti... :KO)
 
Fast Furious 82":uapnk5ew ha detto:
Oggi avete dato buca ma vi avviso provate a dar buca sabato pomeriggio ad Ostuni e so dolori chiaro???


Io e Salva ci siamo visti, ma per pochissimo, le nostre consorti purtroppo ci danno sempre poco tempo libero.... :lol:
 
IVAN":yhhtd0vk ha detto:
Fast Furious 82":yhhtd0vk ha detto:
Ragazzi mi deludete....Dove siete????? :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :wall) :wall) :wall)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)


E' quello che ho detto pure ai soci del Taranto V.C. ...latitanti... :KO)
Ivan dobbiamo metterli in riga..... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top