vexator
Nuovo Alfista
Fast Furious 82":12cwmse6 ha detto:Buonasera a tutti belli.... :OK) :OK)
belli
Fast Furious 82":12cwmse6 ha detto:Buonasera a tutti belli.... :OK) :OK)
GTpassion82":356fp3ui ha detto:cugghjò! :asd)
io carlo credo<di<esserci per rimini
GTpassion82":1mi5ie3w ha detto::lol: io ero il primo a voler fare il cambio, solo ke il cuore nn la vuole lasciare, la terrò a vita. tra qualke anno, quando torno a taranto mi prenderò u gtv 3.2 o 2.0 V6 TB.
prenditela tu la gt 3,2
superalex78":1kx5hm63 ha detto:thelhorian":1kx5hm63 ha detto:thelhorian":1kx5hm63 ha detto:vexator":1kx5hm63 ha detto:(mi dispiace per i trattori... scusate, per i motori a gasolio che arrivano solo a 4mila giri :crepap) ).
W il motore a benzina!!! :asd) :asd) :asd)
mi dispiace ma devo specificarti che sono riuscito ad arrivare alla fusione nucleare
5500giri
fedelissimo nafta power,
risckio biologico,
turbogasoline
e sedili sempre in tiro :OK)
con 160 CV poi
è TUTTA DA GODERE :OK)
ma che motori sempre in tiro, smettila!!!! da futuro naftaro,
VIVA I BENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
thelhorian":3m0ifg1u ha detto:SORT D TRMOUN
Fast Furious 82":2vqyrnz3 ha detto:Se oggi non ti becco domani sono alla Bosch chiarooooo?!?!?!? :elio) :elio) :nod) :nod) :rotolo) :A) :clap) :OK) :OK) :OK)thelhorian":2vqyrnz3 ha detto:Fast Furious 82":2vqyrnz3 ha detto:Oh Alex male male deve andare ti posso sempre vendere una Fiat Uno bianca dal motore FIRE....hihihihihi :mad2) :mad2) :mad2) :jolly)
si ma deve prima staccare un assegno da 10000euro :crepap)
superalex78":354nx1g6 ha detto:thelhorian":354nx1g6 ha detto:SORT D TRMOUN
oh, non te ne vai tu e quel coso con 117cv :rotolo)
thelhorian":wmgptdnj ha detto:superalex78":wmgptdnj ha detto:thelhorian":wmgptdnj ha detto:SORT D TRMOUN
oh, non te ne vai tu e quel coso con 117cv :rotolo)
118 x la precisione :crepap)
GTpassion82":ru96pxhx ha detto:notte pakko! notte alex
Cherry":1se6s5zn ha detto:un saluto ala puglia non lho mai fatto ciaoooooooooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: