<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: bastardi dentro

thelhorian":2lmrk0n7 ha detto:
Fast Furious 82":2lmrk0n7 ha detto:
Oh Alex male male deve andare ti posso sempre vendere una Fiat Uno bianca dal motore FIRE....hihihihihi :mad2) :mad2) :mad2) :jolly)


si ma deve prima staccare un assegno da 10000euro :crepap)
Se oggi non ti becco domani sono alla Bosch chiarooooo?!?!?!? :elio) :elio) :nod) :nod) :D :D :rotolo) :A) :clap) :OK) :OK) :OK)
 
Re: al massimo della potenza

superalex78":k61emqho ha detto:
thelhorian":k61emqho ha detto:
thelhorian":k61emqho ha detto:
vexator":k61emqho ha detto:
(mi dispiace per i trattori... scusate, per i motori a gasolio che arrivano solo a 4mila giri :crepap) ).

W il motore a benzina!!! :asd) :asd) :asd)



mi dispiace ma devo specificarti che sono riuscito ad arrivare alla fusione nucleare
5500giri

fedelissimo nafta power,
risckio biologico,
turbogasoline
e sedili sempre in tiro
:OK)

con 160 CV poi
è TUTTA DA GODERE :OK)

ma che motori sempre in tiro, smettila!!!! da futuro naftaro,
VIVA I BENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Alex bella la serie 3 che hai trovato.... ti senti la tachicardia?? :jolly) :jolly) :A) :A) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
vexator":1gjio7v6 ha detto:
Ecco un paio di foto del :culo)


Ottimo lavoro.....bella sul serio.....ragà io non vi dico quando avrò l'auto, per scaramanzia, ma siamo agli sgoccioli.....hanno avuto dei problemi finali in fase di rimontaggio di alcuni pezzi....cmq non vi dico quanti cavalli sono x creare maggiore suspance, ma ci vuole un 330 d per starmi dietro....ALEXX!!!!..... :jolly)
 
No niente Teo, mi dispiace...dopo che mi ha chiesto della radio non l'ho più visto in officina.

Perchè non facciamo una bella cosina?
La porti qui da me ed io la piazzo nella vetrina degli accessori...casomai qualcuno è interessato, io la posso subito vendere...cosa ne pensi?
 
vexator":3707znvo ha detto:
...ne stavamo parlando prima qui....
(c'è un 3D aperto)

doppio duplex oo___oo by f.lli Greco:




Prime impressioni:
l'effetto visivo è bellissimo, le foto non rendono! Tutto realizzato in inox! ...qualcuno non era convinto ;) ;) ;)
Ho potuto provare la car solo poco, l'ho ritirata poco fa, ma le prime impressioni sono positive: non ho notato NESSUNA PERDITA DI PERFORMANCE (da confermare...), il sound è più o meno simile all'originale, tuttavia sui 4mila si fa sentire, sui 6mila è :OK) (mi dispiace per i trattori... scusate, per i motori a gasolio che arrivano solo a 4mila giri :crepap) ).
Prezzo? 450 euro!
W il motore a benzina!!! :asd) :asd) :asd)



Complimenti Giò...prorpio un lavoro fatto per bene.
Di quelli artigianali che piacciono tanto anche a noi :OK)
 
MY SPECIAL CAR.........

GTpassion82":1c6gpp5d ha detto:
:tired) quante kiakkiere,e poki fatti.
Giovanni complimenti per lo scarico


Quante risate che mi farò..... :asd) :asd) :asd) .....

Cmq DISGRAZIATI CHE NON SIETE ALTRO!!!!.....se non è il più anziano del gruppo a richiamarvi all'ordine nessuno propone nulla!!!.

Innanzi tutto urge raduno.....facciamo sabato??? Che ne dite???

Poi il week-end dopo Pasqua, cioè il 13-14-15 aprile c'è il My Special Car di Rimini con DONNE, Motori e Tuning a volontà....chi sarebbe disposto ad andarci di Sabato e passare il sabato sera li.....poi domenica mega rientro....

dai listone...

SABATO 14 APRILE CAROVANA PER IL "MY SPECIAL CAR" DI RIMINI

1) Harley1972
2) .....
 
Re: MY SPECIAL CAR.........

harley1972":19a15aee ha detto:
GTpassion82":19a15aee ha detto:
:tired) quante kiakkiere,e poki fatti.
Giovanni complimenti per lo scarico


Quante risate che mi farò..... :asd) :asd) :asd) .....

Cmq DISGRAZIATI CHE NON SIETE ALTRO!!!!.....se non è il più anziano del gruppo a richiamarvi all'ordine nessuno propone nulla!!!.

Innanzi tutto urge raduno.....facciamo sabato??? Che ne dite???

OHH Carlo se convinci ... Paki....Teo ....Angelo...Luca...Alex...Giovanni...Salvatore1...Salvatore2.....e chi più ne ha più ne metta....sabato ci si può incontrare vabbù?? :OK) :clap) :A)



Poi il week-end dopo Pasqua, cioè il 13-14-15 aprile c'è il My Special Car di Rimini con DONNE, Motori e Tuning a volontà....chi sarebbe disposto ad andarci di Sabato e passare il sabato sera li.....poi domenica mega rientro....

dai listone...

SABATO 14 APRILE CAROVANA PER IL "MY SPECIAL CAR" DI RIMINI

1) Harley1972
2) .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top