<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":1nfbbfgb ha detto:
we gaetà....
TUTT APPOST?
Ciao mio caro Luca a me tutto ok? a te come ti butta li giù a Massafra City :OK) :OK) a quando un bel caffè...facciamo prima possibile vabbù!! :A) :X) :X) :yep) :yep)
 
Fast Furious 82":2nqqvquv ha detto:
superalex78":2nqqvquv ha detto:
harley1972":2nqqvquv ha detto:
Alex io se fossi in te prenderei un GT, a parte il discorso alfisti o no c'è anche da dire che a mio avviso è il miglior compromesso tra esborso di denaro e longevità che potrà avere l'auto nel mantenere il prezzo....poi se non vuoi badare a spese prenditi una bella serie 3, ma la 1 è proprio da figlio di papà di 18 anni....ormai anche tu hai una certa età.... :asd) .....non ti ci vedo proprio dentro un serie 1.....vai di GT, facelift o meno!!!!....

:asd)

Carlo, in realtà con 21.000 ho ristretto ad un ventaglio di 4 annunci:
1. diversi gt distintive con navigatore del 2005/2006 con max 35.000km
2. serie 1 del 2005 6.000km
3. serie 3 del 2005 con 40.000km
4. clk 200 komp super full opt.(navi, cambio aut, assetto, pelle, ecc.) del 2003 con 63.000km

Al momento propendo su serie 3... ma un giorno scelgo na cosa, il giorno dopo l'altra... :mecry) in 1 settimana sono passato dal preferire il gt, poi la serie1, mo di nuovo la serie 3, e che palle :confusbig)
Ciao Alex...ti dico il mio parere se può interessarti:

personalmente sono d'accordo con Carlo sul fatto che la serie 1 è più da figlio di papà :jolly) :jolly)
Per quanto riguarda la GT è un pezzo davvero sportivo ed esplosivo, qualità che non certo ritrovi in una serie 3anche se ti sono sincero, piace anche a me :OK) :A).

in conclusione ti posso solo dire di non andar di fretta nell'acquisto maggiormente si hai le idee ancora confuse perchè in queste cose la pazienza è un pò di fortuna giocano un ruolo fondamentale....
Ti posso solo dire che la mia macchina l'ho trovata dopo sei mesi che giravo e per puro caso, infatti avevo perso le speranze di trovar qualcosa che mi piacesse in tutto e per tutto ma alla fine sono stato ripagato alla grande.......... :26) :26) :champion) :champion) e poi in tutte le tue scelte presenti e futuri segui il cuore e non sbaglierai di certo...appena vedrai qualche bella car che te gusta inizierà una tachicardia a mille....fidati :eek:o) :eek:o) :capotto) :cuore) :cuore) :cuore)

speriamo... :mecry2)
il fatto è che è anche un gara a chi ha prima l'auto!!! (con Carlo :sarcastic) )

A Carlè, ma che hai deciso? Secondo me l'ha venduta e non ci dice nulla... :?:
 
superalex78":nh7qtvza ha detto:
boh, stasera sono stato a Baldassarre Motors...
Salva... c'era un Ferrari f430, 2 porsche (boxster + 996), un paio di M6 :?: , uno z4 M, il nuovo serie 3 coupè, insomma...sono uscito che reggevo gli occhi, porca troia che macchine :mecry) :mecry) :mecry)

adesso mi sento un pezzente... :cry:
Dillo a me... ieri mi ha sverniciato una Ferrari blu, ma non per la velocità (andava sui 130), ma per il rombo pazzesco!!! :sbav) :sbav) :sbav)
 
harley1972":2jyx063h ha detto:
la 1 è proprio da figlio di papà di 18 anni....ormai anche tu hai una certa età.... :asd) .....non ti ci vedo proprio dentro un serie 1...
D'accordissimo!!! E' proprio questo che mi fa allontanare da quella macchina.
 
...ne stavamo parlando prima qui....
(c'è un 3D aperto)

doppio duplex oo___oo by f.lli Greco:




Prime impressioni:
l'effetto visivo è bellissimo, le foto non rendono! Tutto realizzato in inox! ...qualcuno non era convinto ;) ;) ;)
Ho potuto provare la car solo poco, l'ho ritirata poco fa, ma le prime impressioni sono positive: non ho notato NESSUNA PERDITA DI PERFORMANCE (da confermare...), il sound è più o meno simile all'originale, tuttavia sui 4mila si fa sentire, sui 6mila è :OK) (mi dispiace per i trattori... scusate, per i motori a gasolio che arrivano solo a 4mila giri :crepap) ).
Prezzo? 450 euro!
W il motore a benzina!!! :asd) :asd) :asd)
 
vexator, nn dispiacerti per noi.... quando ci incontreremo ti dispiacerai di avere solo un 1.6 105 cv..... ihihihihih e soprattutto, quando sentirai la pop-off di harley, rimpiangerai di nn avere la turbina!!! e quando vedrai una 147 che ti sta sverniciando, come successo a nikest, allora iniziati davvero a mettere a piangere!!!! i giri nn contano!!! contano solo i Nm.... ihihihihih
Mi spiace per te che certe sensazioni di schiacciamento al sedile nn le possa sentire!!!
Mbaciccio
 
ragazzi sono agli sgoccioli, bmw serie 3 coupè diesel del 2006, con 6.000km, tagliandi gratuiti sino a 100.000km, garanzia sino al 2010, pacchetto M (cerchi da 18, minigonne, para anteriore e posteriore sportivo, volante M multifunzione), interni in alcantara, colore nero, xeno, ecc :elio) .

:jolly)

77650140_2.jpg


77650140_3.jpg
 
vexator":3tigqocn ha detto:
...ne stavamo parlando prima qui....
(c'è un 3D aperto)

doppio duplex oo___oo by f.lli Greco
Molto molto bello e sembra anche ben realizzato, complimenti!
Solo un dubbio mi sovviene: non sarà che il condotto di destra passa troppo vicino al serbatoio e ai suoi cavi? Non sarebbe meglio mettere un qualche tipo di schermatura?
 
mbaciccio":2pa4a2l3 ha detto:
vexator, nn dispiacerti per noi.... quando ci incontreremo ti dispiacerai di avere solo un 1.6 105 cv..... ihihihihih e soprattutto, quando sentirai la pop-off di harley, rimpiangerai di nn avere la turbina!!! e quando vedrai una 147 che ti sta sverniciando, come successo a nikest, allora iniziati davvero a mettere a piangere!!!! i giri nn contano!!! contano solo i Nm.... ihihihihih
Mi spiace per te che certe sensazioni di schiacciamento al sedile nn le possa sentire!!!
Mbaciccio

mio nonno ha la nafta agricola, poi ve la porto così fate il pieno ai vostri trattorini :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
superalex78":1dk6pvt7 ha detto:
ragazzi sono agli sgoccioli, bmw serie 3 coupè diesel del 2006, con 6.000km, tagliandi gratuiti sino a 100.000km, garanzia sino al 2010, pacchetto M (cerchi da 18, minigonne, para anteriore e posteriore sportivo, volante M multifunzione), interni in alcantara, colore nero, xeno, ecc :elio) .

:jolly)

77650140_2.jpg


77650140_3.jpg
Esticazzi!!! :D
Vai, controlla bene, togliti ogni dubbio e COMPRA!
 
bastardi dentro

superalex78":3smgcnn3 ha detto:
Fast Furious 82":3smgcnn3 ha detto:
Alex domani ti dò il mio contributo.... devo passare dalla Levantauto (filiale di trani) e magari dò una sbirciatina anche x te vabbù!! :OK) :OK) :OK)

mè bravo, anche se conosci paki, voglio bene pure a te! :fluffle)

:culo)
kin d meeeeeeeeeeerd :evil:

mado mo che ti becco :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

ti metto nel cofano della mia uno bianca 1000 fire al posto del motore

effetto flinston :quote)

iabba dabba duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :matto)
 
spettacolo

vexator":392h04ja ha detto:
...ne stavamo parlando prima qui....
(c'è un 3D aperto)

doppio duplex oo___oo by f.lli Greco:




Prime impressioni:
l'effetto visivo è bellissimo, le foto non rendono! Tutto realizzato in inox! ...qualcuno non era convinto ;) ;) ;)
Ho potuto provare la car solo poco, l'ho ritirata poco fa, ma le prime impressioni sono positive: non ho notato NESSUNA PERDITA DI PERFORMANCE (da confermare...), il sound è più o meno simile all'originale, tuttavia sui 4mila si fa sentire, sui 6mila è :OK) (mi dispiace per i trattori... scusate, per i motori a gasolio che arrivano solo a 4mila giri :crepap) ).
Prezzo? 450 euro!
W il motore a benzina!!! :asd) :asd) :asd)



stupendo proprio come lo voglio realizzare io
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
complimenti un ottimo lavoro :OK)
 
al massimo della potenza

thelhorian":1t9vyq4b ha detto:
vexator":1t9vyq4b ha detto:
(mi dispiace per i trattori... scusate, per i motori a gasolio che arrivano solo a 4mila giri :crepap) ).

W il motore a benzina!!! :asd) :asd) :asd)



mi dispiace ma devo specificarti che sono riuscito ad arrivare alla fusione nucleare
5500giri

fedelissimo nafta power,
risckio biologico,
turbogasoline
e sedili sempre in tiro
:OK)

con 160 CV poi
è TUTTA DA GODERE :OK)
 
Re: al massimo della potenza

thelhorian":1b5q2axm ha detto:
thelhorian":1b5q2axm ha detto:
vexator":1b5q2axm ha detto:
(mi dispiace per i trattori... scusate, per i motori a gasolio che arrivano solo a 4mila giri :crepap) ).

W il motore a benzina!!! :asd) :asd) :asd)



mi dispiace ma devo specificarti che sono riuscito ad arrivare alla fusione nucleare
5500giri

fedelissimo nafta power,
risckio biologico,
turbogasoline
e sedili sempre in tiro
:OK)

con 160 CV poi
è TUTTA DA GODERE :OK)

ma che motori sempre in tiro, smettila!!!! da futuro naftaro,
VIVA I BENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Buongiorno a tutti..... sia quelli a benzina, quelli a gasolio e soprattutto un saluto particolare per quelli della nafta agricola!! :jolly) :culo) :elio) :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top