<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":3jbfbzpf ha detto:
Ragazzi scusate ma ve lo devo dire, naturalmente nel senso buono, ma voi siete dei malati!!! Ripeto nel senso buono della parola, anzi io vi ammiro perchè sicuramente siete gente che ne capite di auto in genere ma anche di dettagli elettronici!!! Io pensavo di essere l'unico malato per le auto in genere ma in particolare per le alfa!! Comunque complimenti per tutto!!! Siete dei grandi.......e W l'Alfa!!!



:sadomaso) malati???

:sadomaso) malati???

:sadomaso) malati???

.........no!!! pazzi scatenati!!! :matto) :A)
 
cuoresportivo86":3sv9rqrh ha detto:
Ragazzi scusate ma ve lo devo dire, naturalmente nel senso buono, ma voi siete dei malati!!! Ripeto nel senso buono della parola, anzi io vi ammiro perchè sicuramente siete gente che ne capite di auto in genere ma anche di dettagli elettronici!!! Io pensavo di essere l'unico malato per le auto in genere ma in particolare per le alfa!! Comunque complimenti per tutto!!! Siete dei grandi.......e W l'Alfa!!!

Infatti..... :elio)
 
moonlight.kiss":315t2zk0 ha detto:
:sadomaso) malati???

:sadomaso) malati???

:sadomaso) malati???

.........no!!! pazzi scatenati!!! :matto) :A)


zitto te che sei il peggiore della puglia se non ricordo male :sadomaso) :sadomaso)


:lol1)
 
CrAzY BoY":1y9vrwde ha detto:
moonlight.kiss":1y9vrwde ha detto:
:sadomaso) malati???

:sadomaso) malati???

:sadomaso) malati???

.........no!!! pazzi scatenati!!! :matto) :A)


zitto te che sei il peggiore della puglia se non ricordo male :sadomaso) :sadomaso)


:lol1)

chi iooooo???? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sarcastic)

PS quando ci prendiamo un caffe together??? se vuoi in pvt ti passo il mio numero di cell. così un giorno ci mettiamo d'accordo se no non ci becchiamo mai... fammi sapè :OK)
 
Se vuoi i fanali li possiamo acquistare in società....non ci sono problemi.... :OK)....mi dispiace non essere potuto venire a Trani stasera cmq sabato prossimo sono L I B E R I S S I M O!!!!!....... :clap)
 
X i fanali si può fare tranquillamente in comune, intanto magari vedo un pò come si può fare x il circuito, xkè quello x il monster l'ho realizzato con un amico interamente artigianalmente :all_coholic) , intanto questo sabato vediamo un pò se riusciamo a beccarci xkè x l'occasione del raduno volevo montare il CDA :nod)
 
harley1972":1crdfx1t ha detto:
Niki conosce delle ditte che realizzano circuiti con dei led...la nostra idea era quella di farci costruire un circuito con la forma interna dei nostri fanali posteriori e vedere come vanno prima con dei muletti e poi con dei fanali Lexus style....che ne dite????..... :cool:
Non è possibile... sapevo che ci sarebbe stato qualcuno così matto da mettere in pratica il tutto. :D
Comunque questi circuiti si realizzano facilmente: basta avere 2-3 ingredienti... (esperienza personale).
 
Salvatopo":3b45cjlf ha detto:
harley1972":3b45cjlf ha detto:
Niki conosce delle ditte che realizzano circuiti con dei led...la nostra idea era quella di farci costruire un circuito con la forma interna dei nostri fanali posteriori e vedere come vanno prima con dei muletti e poi con dei fanali Lexus style....che ne dite????..... :cool:
Non è possibile... sapevo che ci sarebbe stato qualcuno così matto da mettere in pratica il tutto. :D
Comunque questi circuiti si realizzano facilmente: basta avere 2-3 ingredienti... (esperienza personale).
Si infatti, se si vuole fare na cosa precisa e x maggiori quantità conviene fare le piste stampate :elio)
X il Monster abbiamo fatto na cosa un pò artigianale senza piste, cmq un lavoro abbastanza pulito e x quanto mi riguarda di ottimo effetto :elio)
 
n|k3sT":zw14qitz ha detto:
Si infatti, se si vuole fare na cosa precisa e x maggiori quantità conviene fare le piste stampate :elio)
X il Monster abbiamo fatto na cosa un pò artigianale senza piste, cmq un lavoro abbastanza pulito e x quanto mi riguarda di ottimo effetto :elio)
Io li feci col classico processo della stampa su acetato, seguita dall'esposizione a luce ultravioletta della stampa sovrapposta alla lastra fotosensibile. Poi lo sviluppammo e voilà. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top