<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gia ..ma se nn capitano è meglio!! Cmq sono felice che si tratta di una stronzata almeno quando la propria macchina ne esce intatta!!
 
cuoresportivo86":2881uucw ha detto:
Gia ..ma se nn capitano è meglio!! Cmq sono felice che si tratta di una stronzata almeno quando la propria macchina ne esce intatta!!
Si, infatti, ma comunque l'importante è andare avanti. Infondo sono solo soldi... so che non crescono sugli alberi...
 
Salva confermo ci andiamo martedì pomeriggio a meno di qualche cataclisma..... :asd) ....cmq ti avviso se ci sono problemi.... :OK)
 
cuoresportivo86":2x2tsc0k ha detto:
Ragà porka tr**** ieri ho tamponato!!!!!!1 :mad2) :mad2) Fortunatamente lo spirito di Nicola Romeo era con me perche la mia 156 non si è fatta un graffio credetemi!!!! :X) Ma il paraurti di quello stronzo che ha la Nissan Primera SW si è rotto!!Si è crepato e si è tolta la vernice!! Quello stronzo voglio ammazzarlo :boxe) perchè mi ha frenato di colpo e aveva il sole puntato da dietro e le luci si vedevano a malapena, ho frenato ma nn ha fatto in tempo a fermarsi!!! Il kakkio è che l'ho preso a 20 kmh su per giu e ora dice che non si chiude bene il portellone (oltre al fatto che aveva il paraurti tutto ma tutto graffiato e ora se lo fà nuovo grazie a me) del bagagliaio!!! Ho litigati cn mio padre che ora paghera di piu di assicurazione visto che è in prima classe da anni!!! Che palle ragà!!! Cmq fortunatamente la 156 è salva da ogni graffio e frattura!!! Niete ospedale.....per lei ma per me.......aiutoooooooo

Massima solidarietà anche da parte mia...... :OK) ....purtroppo sono cose che capitano.....
 
lorenzinetto":1wio1yba ha detto:
carlo se domani nn hai da fare e niky è disponibile vuoi venire a trani a prendere un caffe cosi mi porti quelle cose?
Domani pomeriggio forse sono libero anche io. :D
(Mi chiamo prezzemolo, lo so :culo) )
 
Ale mi spiace, dove l'hai preso (in che zona). Non ti conviene portarlo da tuo zio e pagare con assegni postdatati? 30 - 60 - 90 :ahsisi)
Già l'assicurazione è alta...
 
Dany è successo davanti alla ferramenta Perrone in via cesare battisti!! Stavo andando a lavare l'auto (se mi stavo fermo forse era meglio) !!!Cmq non posso perchè quel cornuto ha preteso di farla vedere dal suo carrozziere!!! La spesa è altina, "conviene" fare con l'assicurazione!! Cmq menomale la macchina di papà non si è fatta niente!! Quindi ci butto sù un sorriso..... :lol:
 
harley1972":1otzs3u6 ha detto:
moonlight.kiss":1otzs3u6 ha detto:
harley1972":1otzs3u6 ha detto:
No problem...... :smokin) :smokin) :smokin)

al bar...

dunque, xme... un espressino corretto con bayles e...


...anzi no prendo tutta la baracca, tanto paga Carlo!!! :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd)

:lol: ;)
 
cuoresportivo86":1f96904g ha detto:
Dany è successo davanti alla ferramenta Perrone in via cesare battisti!! Stavo andando a lavare l'auto (se mi stavo fermo forse era meglio) !!!Cmq non posso perchè quel cornuto ha preteso di farla vedere dal suo carrozziere!!! La spesa è altina, "conviene" fare con l'assicurazione!! Cmq menomale la macchina di papà non si è fatta niente!! Quindi ci butto sù un sorriso..... :lol:

mi spiace ale. Comunque son cose che capitano :fluffle)
 
Ragasss.....purtroppo ho i pittori a casa....mi sto facendo affrescare ad acquerello le mie nobili mura.... :culo) :culo) ....per cui passo per questo sabato...cmq se volete domani mi posso venire a fare una passeggiata a Trani se siete liberi e con le vostre gentil donzelle..... :asd) :asd)
 
harley1972":1uiwpryx ha detto:
Niky dai un occhiata a questo link per quella cosa di cui parlammo per i fanali posteriori a led....penso che si potrebbero acquistare anche facendo partecipare tutti i cugini del PVC all'iniziativa....infatti io e nik3st stavamo pensando di realizzare dei fanali a led posteriori partendo da delle cavie.... :OK)

http://cgi.ebay.it/FARI-POSTERIORI-comp ... dZViewItem
Sono solo le plastiche esterne a quanto sembra... che pensi di farci?
Curioooooooooooooooooso!!! :X) :X) :X)
 
Niki conosce delle ditte che realizzano circuiti con dei led...la nostra idea era quella di farci costruire un circuito con la forma interna dei nostri fanali posteriori e vedere come vanno prima con dei muletti e poi con dei fanali Lexus style....che ne dite????..... :cool:
 
Ragazzi scusate ma ve lo devo dire, naturalmente nel senso buono, ma voi siete dei malati!!! Ripeto nel senso buono della parola, anzi io vi ammiro perchè sicuramente siete gente che ne capite di auto in genere ma anche di dettagli elettronici!!! Io pensavo di essere l'unico malato per le auto in genere ma in particolare per le alfa!! Comunque complimenti per tutto!!! Siete dei grandi.......e W l'Alfa!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top