Gia ..ma se nn capitano è meglio!! Cmq sono felice che si tratta di una stronzata almeno quando la propria macchina ne esce intatta!!
Si, infatti, ma comunque l'importante è andare avanti. Infondo sono solo soldi... so che non crescono sugli alberi...cuoresportivo86":2881uucw ha detto:Gia ..ma se nn capitano è meglio!! Cmq sono felice che si tratta di una stronzata almeno quando la propria macchina ne esce intatta!!
cuoresportivo86":2x2tsc0k ha detto:Ragà porka tr**** ieri ho tamponato!!!!!!1 :mad2) :mad2) Fortunatamente lo spirito di Nicola Romeo era con me perche la mia 156 non si è fatta un graffio credetemi!!!! :X) Ma il paraurti di quello stronzo che ha la Nissan Primera SW si è rotto!!Si è crepato e si è tolta la vernice!! Quello stronzo voglio ammazzarlo :boxe) perchè mi ha frenato di colpo e aveva il sole puntato da dietro e le luci si vedevano a malapena, ho frenato ma nn ha fatto in tempo a fermarsi!!! Il kakkio è che l'ho preso a 20 kmh su per giu e ora dice che non si chiude bene il portellone (oltre al fatto che aveva il paraurti tutto ma tutto graffiato e ora se lo fà nuovo grazie a me) del bagagliaio!!! Ho litigati cn mio padre che ora paghera di piu di assicurazione visto che è in prima classe da anni!!! Che palle ragà!!! Cmq fortunatamente la 156 è salva da ogni graffio e frattura!!! Niete ospedale.....per lei ma per me.......aiutoooooooo
moonlight.kiss":fo25o66b ha detto:harley1972":fo25o66b ha detto:No problem...... :smokin) :smokin) :smokin)
al bar...
dunque, xme... un espressino corretto con bayles e...
...anzi no prendo tutta la baracca, tanto paga Carlo!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Domani pomeriggio forse sono libero anche io.lorenzinetto":1wio1yba ha detto:carlo se domani nn hai da fare e niky è disponibile vuoi venire a trani a prendere un caffe cosi mi porti quelle cose?
Salvatopo":1sg22vs4 ha detto:Domani pomeriggio forse sono libero anche io.lorenzinetto":1sg22vs4 ha detto:carlo se domani nn hai da fare e niky è disponibile vuoi venire a trani a prendere un caffe cosi mi porti quelle cose?
(Mi chiamo prezzemolo, lo so :culo) )
harley1972":1otzs3u6 ha detto:moonlight.kiss":1otzs3u6 ha detto:harley1972":1otzs3u6 ha detto:No problem...... :smokin) :smokin) :smokin)
al bar...
dunque, xme... un espressino corretto con bayles e...
...anzi no prendo tutta la baracca, tanto paga Carlo!!! :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)
cuoresportivo86":2212vvzj ha detto:Grazie moonlight!!! Anzi Francesco vero?
cuoresportivo86":174iswyg ha detto:Cmq menomale la macchina di papà non si è fatta niente!! Quindi ci butto sù un sorriso..... :lol:
cuoresportivo86":1f96904g ha detto:Dany è successo davanti alla ferramenta Perrone in via cesare battisti!! Stavo andando a lavare l'auto (se mi stavo fermo forse era meglio) !!!Cmq non posso perchè quel cornuto ha preteso di farla vedere dal suo carrozziere!!! La spesa è altina, "conviene" fare con l'assicurazione!! Cmq menomale la macchina di papà non si è fatta niente!! Quindi ci butto sù un sorriso..... :lol:
Sono solo le plastiche esterne a quanto sembra... che pensi di farci?harley1972":1uiwpryx ha detto:Niky dai un occhiata a questo link per quella cosa di cui parlammo per i fanali posteriori a led....penso che si potrebbero acquistare anche facendo partecipare tutti i cugini del PVC all'iniziativa....infatti io e nik3st stavamo pensando di realizzare dei fanali a led posteriori partendo da delle cavie.... :OK)
http://cgi.ebay.it/FARI-POSTERIORI-comp ... dZViewItem