Anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci, ti faccio le mie condoglianze per la perdita del tuo caro.
:fluffle)
:fluffle)
harley1972":olqngsw6 ha detto:Hadler":olqngsw6 ha detto:sinceramente avevo intenzione di montarmelo da solo...o per lo meno avrei preso il oo da 70 che alcuni dicono si possa montare senza tagliare il paraurti anche se altri dicono che bisogna tagliarlo per evitare che tocchi troppo...
vabbe..
cmq ho mandato una mail alla csc chiedendo info riguardo il oo da 70 nel caso provo a montarlo da solo
Perfetto allora vai di CSC OO da 70 e vai tranquillo non tocca, ce l'ha Nlk3st nel nostro gruppo e non ha fatto nessuna modifica, mentre io ho il CSC da 80 però ho para post GTA...
Hadler":13x2iidb ha detto:molti han detto xò che tocca ogni tanto quando si prendono le buche
harley1972":drl7jk8y ha detto:Hadler":drl7jk8y ha detto:molti han detto xò che tocca ogni tanto quando si prendono le buche
No, non tocca stai tranquillo.... :OK)
Leggo ora... mi spiace tantissimo, immagino come tu ti senta e so che nulla può alleviare questo dolore, tranne l'abbraccio dei tuoi cari e il tempo.angelo81":2k5zjvyq ha detto:purtroppo oggi per me è un triste giorno...
questa mattina mio nonno mi ha lasciato dopo un breve periodo di sofferenza
ci tenevo ad avvisarvi dell'accaduto vista l'amicizia che ci lega
i funerali avranno luogo ad Ostuni domani pomeriggio
Angelo
Hadler":1lesui2s ha detto:harley1972":1lesui2s ha detto:Hadler":1lesui2s ha detto:molti han detto xò che tocca ogni tanto quando si prendono le buche
ok grazie mi fido...ho gia mandato 2 mail alla csc ma non mi rispondono :ka)
vexator":3n5sb6h4 ha detto:Hadler":3n5sb6h4 ha detto:harley1972":3n5sb6h4 ha detto:Hadler":3n5sb6h4 ha detto:molti han detto xò che tocca ogni tanto quando si prendono le buche
ok grazie mi fido...ho gia mandato 2 mail alla csc ma non mi rispondono :ka)
io ho scritto ma mi hanno sempre risposto. Aspetta un po' magari sono presi...
Cmq perchè non ti rivolgi da:
Casa Della Marmitta Di Greco Angelo Riparazione E Sostituzione Marmitte
74019 Palagiano (TA) - Via Toscanini, 12
099 8883026
Lavorano davvero bene :OK) :OK) :OK)
Io verso fine mese sarò un loro cliente :elio) :elio) :elio)
metterò un bellissimo: duplex con terminali sdoppiati ----> oo___oo
Non vedo l'ora :clap)
Hadler":25sdiv5q ha detto:quanto ti viene l'opera?mi piacerebbe farlo anche io...e li spendere anche 2 soldi di piu unico prob è che nn mi fido di nessun meccanico o carrozziere nelle zone...
quello che dici tu purtroppo è un po troppo lontano...
angelo81":3lc53dcl ha detto:vorrei ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in questi giorni,
per l'affetto che hanno dimostrato e le parole di conforto che sicuramente mi hanno aiutato a superare questo momento
ringrazio anche il club per il telegramma che mi ha inviato
vi ho sentito tutti davvero molto vicino
grazie
Angelo