<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":2qr42f9w ha detto:
Buongiorno raga, è la prima volta che passo di qui, c'è qualcuno dei pressi di Melissano???

Ciao.....benvenuto....mi sa che tra di noi c'era qualche leccese.... ;)

Salento virtual club conosco qualcuno, devil... ma nn ne faccio parte...
Cmq, benvenuto tra noi e bentrovati a tutti quanti!!!!
Volevo solo dirvi una cosa: come già anticipato agli amici pakkoman e angelopanza nr81, a forlì io compro i CONNECT NUOVI COMPLETI A 600€... quindi, chiunque fosse interessato a nn comprare ciofeche di seconda mano (o terza, chi lo sa...) mi contattasse!!! I numeri ce li avete!
Per tutto il resto, mi spiace ragà per nn essere stato dei vostri ieri sera, ma capirete bene la mia situazione...
VVB e mi mancate!!!
Mbaciccio

ciccio manchi a tutti stanne certo!!!! in che senso parli di CONNECT COMPLETI?
mbaciccio":f4i91i1p ha detto:
Volevo solo dirvi una cosa: come già anticipato agli amici pakkoman e angelopanza nr81, a forlì io compro i CONNECT NUOVI COMPLETI A 600€... quindi, chiunque fosse interessato a nn comprare ciofeche di seconda mano (o terza, chi lo sa...) mi contattasse!!! I numeri ce li avete!
Per tutto il resto, mi spiace ragà per nn essere stato dei vostri ieri sera, ma capirete bene la mia situazione...
VVB e mi mancate!!!
Mbaciccio

lukameraweb":2wmsaqym ha detto:
ciccio manchi a tutti stanne certo!!!! in che senso parli di CONNECT COMPLETI?
mbaciccio":2wmsaqym ha detto:
VVB e mi mancate!!!
Mbaciccio

che lui li ha a 600 euro :OK) :confusbig)

mbaciccio":3kd52dyv ha detto:
VVB e mi mancate!!!
Mbaciccio

ciao, chi conosci del club???

ultimo post da bari...

allora, luka mancate davvero...
Per tutti quanti: i connect sono NUOVI COMPRATI DALL'ALFA ROMEO DI FORLI'.... quindi praticamente sono RICAMBI ORIGINALI ALFA MAI USATI con sblocco annesso e dedicato!!!
NO TRUFFE BARESI, ma solo ORIGINALS AFTERMARKET THINGS....
Mbaciccio vi saluta e ricordatevi: io il 23 febbraio sono di nuovo a bari per una settimana: mi farebbe piacere rivedervi!
Pakkoman, chiama rifinox, se puoi farmi sto favore, e digli che il 24 febbraio stiamo lì con la mia bamby!!!
Mbaciccio
PS.
Se doveste uscire a bari con le donne, tenete in considerazione lucia, almeno esce con qualcuno!!!
Grazie amici!!!
Mbaciccio

Buonasera, cumpaesà... ieri sono andato in gita in Lucania, in un paesello sperduto nell'entroterra e mi sono calato ben 160Km di curve, controcurve e tornanti su una strada strettissima e abbandonata nel nulla con l'asfalto oramai consunto e con un cielo che più blu non si poteva.
Per la prima volta in 37.000Km mi sono goduto veramente la nasona e il suo assetto grazie anche al fatto che nella "povera" Lucania le strade non hanno ne buche ne dossi. :)

Peccato che in questa regione le strade siano tenute a ca%%o: che ne pensate di fondare una bella associazione e farci sentire, come ha fatto il buon Andrea D'Ambra?

DevilBoss86":14b3c0id ha detto:
beh almeno la tangenziale di bari pare asfaltata bene, ci passo sempre
per andare a melissano... :p
Evidentemente ci passi senza prendere mai gli svincoli e non stando mai a destra... :asd)

Comunque la proposta dell'associazione è seria. :nod)

Salvatopo":3tbqonmv ha detto:
Buonasera, cumpaesà... ieri sono andato in gita in Lucania, in un paesello sperduto nell'entroterra e mi sono calato ben 160Km di curve, controcurve e tornanti su una strada strettissima e abbandonata nel nulla con l'asfalto oramai consunto e con un cielo che più blu non si poteva.
Per la prima volta in 37.000Km mi sono goduto veramente la nasona e il suo assetto grazie anche al fatto che nella "povera" Lucania le strade non hanno ne buche ne dossi. :)

Peccato che in questa regione le strade siano tenute a ca%%o: che ne pensate di fondare una bella associazione e farci sentire, come ha fatto il buon Andrea D'Ambra?

In effetti, accompagnai Anna qualche tempo fa a Potenza non facendo la Basentana e devo dire che mi divertì sul serio, con curve e controcurve....poi a Potenza ricevetti 1000 complimenti per l'auto dai 18enni del posto, mi sa che che c'è più cultura del Tuning li che non qui a Bari....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.