<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi
qualcuno di voi ha fatto cambiare il terminale magari facendo modificare il paraurti?
io avevo intenzione di prendere un OO da 80 ma mi han detto che bisogna modificare il paraurti e non conosco nessuno di cui mi fidi per far fare il lavoro...
ho una serie 0
grazie e ciao :OK)

Hadler":2fc23pss ha detto:
ciao ragazzi
qualcuno di voi ha fatto cambiare il terminale magari facendo modificare il paraurti?
io avevo intenzione di prendere un OO da 80 ma mi han detto che bisogna modificare il paraurti e non conosco nessuno di cui mi fidi per far fare il lavoro...
ho una serie 0
N|k3st ce l'ha, ma non ha modificato nulla. :nod)

Salvatopo":11rgewyg ha detto:
Hadler":11rgewyg ha detto:
ciao ragazzi
ho una serie 0

Nlk3st ha il OO da 70....se vuoi un consiglio fai midificare gli attacchi sulla marmitta di modo da stare più basso e sei ok.... :OK)

harley1972":dvsxniw9 ha detto:
Salvatopo":dvsxniw9 ha detto:
Hadler":dvsxniw9 ha detto:
ciao ragazzi
ho una serie 0

Nlk3st ha il OO da 70....se vuoi un consiglio fai midificare gli attacchi sulla marmitta di modo da stare più basso e sei ok.... :OK)

sinceramente avevo intenzione di montarmelo da solo...o per lo meno avrei preso il oo da 70 che alcuni dicono si possa montare senza tagliare il paraurti anche se altri dicono che bisogna tagliarlo per evitare che tocchi troppo...
vabbe..
cmq ho mandato una mail alla csc chiedendo info riguardo il oo da 70 nel caso provo a montarlo da solo

2 risate...

Allora, oggi tornavo tranquillo tranquillo sulla ss16 da Terlizzi a Bari; ero ai miei bei 100 all'ora col cruise e pian pianino mi avvicino a una panda 45 (quella vecchia). Lui andava tipo 4-5km/h in meno di me e io inizio il sorpasso, sempre a 100 all'ora e lui? Che fa? Pensa di scaricare sui poveri pneumatici tutta l'incredibile potenza dei suoi 45 ciucci per impedirmi il sorpasso. Anche io accelero pian pianino e lui continua a prendere velocità con una soddisfazione immensa pensando di passarmi e mi guarda... io con un sorrisetto accelero un pochino di più e... :rotolo)
Ora dico io: accelerare mentre uno ti supera serve a far capire al mondo intero quanto sei C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma farlo contro qualcuno con una macchina che ha oltre 3 volte la tua potenza significa proprio volerlo lasciare scritto per i posteri. :asd)

purtroppo oggi per me è un triste giorno...

questa mattina mio nonno mi ha lasciato dopo un breve periodo di sofferenza

ci tenevo ad avvisarvi dell'accaduto vista l'amicizia che ci lega

i funerali avranno luogo ad Ostuni domani pomeriggio

Angelo

angelo81":1ttc4dms ha detto:

Angelo

Buongiorno Angelo, mi dispiace.
Un abbraccio sincero.

Salvatore

angelo81":15km2qqr ha detto:

Angelo

Ciao Angelo,
purtroppo sono brutti momenti,non posso mai scordare quando,all'età di 9 anni, vidi mio nonno accasciarsi proprio davanti a me e riposare in pace...
Un fortissimo abbraccio a te e tutta la famiglia! :fluffle)

angelo81":ncezddxi ha detto:

Angelo

Condolgianze Angelo...ti siamo vicini nel dolore....

Hadler":ik368kbw ha detto:
sinceramente avevo intenzione di montarmelo da solo...o per lo meno avrei preso il oo da 70 che alcuni dicono si possa montare senza tagliare il paraurti anche se altri dicono che bisogna tagliarlo per evitare che tocchi troppo...
vabbe..
cmq ho mandato una mail alla csc chiedendo info riguardo il oo da 70 nel caso provo a montarlo da solo

Perfetto allora vai di CSC OO da 70 e vai tranquillo non tocca, ce l'ha Nlk3st nel nostro gruppo e non ha fatto nessuna modifica, mentre io ho il CSC da 80 però ho para post GTA...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.