<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per carità, il lavoro è fatto davvero bene; tuttavia, per quello che mi riguarda, non mi piace.
Preferisco molto di più un bel tubo in acciaio inox, anonimo, ma che sia efficiente e che suoni come Dio comanda.
Credetemi, sono contario anche ai terminali cromati che si montano sullo scarico originale, figurarsi ai 4 terminali di scarico.
Volete un esempio di tubo di scarico che mi piace?
Un bello scarico tipo gruppo N in acciaio inox :OK)

Ripeto: è solo la mia modesta opinione presonale.

Hadler":3a3ouere ha detto:
sisi molto bello....ma è un doppio tondo da 60?

il problema è che son 170 km ad arrivare + altrettanti per tornare..
non penso mi convenga troppo distante

credo di sì. Ma tanto alla fine te lo scegli tu il terminale, la marmitta è personalizzabile. Puoi fare anche il classico duplex o__o, oppure oo___
Questo alla fine è solo questione di gusti.
...tutto nelle 400

Officina Torelli":1ix94gax ha detto:
Per carità, il lavoro è fatto davvero bene; tuttavia, per quello che mi riguarda, non mi piace.
Preferisco molto di più un bel tubo in acciaio inox, anonimo, ma che sia efficiente e che suoni come Dio comanda.
Credetemi, sono contario anche ai terminali cromati che si montano sullo scarico originale, figurarsi ai 4 terminali di scarico.
Volete un esempio di tubo di scarico che mi piace?
Un bello scarico tipo gruppo N in acciaio inox :OK)

Ripeto: è solo la mia modesta opinione presonale.

i terminali sono inox, non cromati.
Prima della foto li ha puliti con un panno (...il gasolio sporca un po' :rotolo) :rotolo) )
A me piace parecchio perchè non sono troppo grandi, direi giusti, proporzionati al culetto della 147. Poi, il doppio duplex è proprio una figata (imho).

Officina Torelli ha detto:
@ moonlight...

qualche hanno fa ho fatto sistemare l' "attuatore del minimo" della mia splendida 156 1.8 T.S. 140 CV, interni GTA, rosso proteo lì da voi e, se avessi un'officina così quì vicino sarei sempre lì... :bravo)

CIAO

IVAN":3t5k7nuf ha detto:
Officina Torelli":3t5k7nuf ha detto:
@ moonlight...

qualche hanno fa ho fatto sistemare l' "attuatore del minimo" della mia splendida 156 1.8 T.S. 140 CV, interni GTA, rosso proteo lì da voi e, se avessi un'officina così quì vicino sarei sempre lì... :bravo)

CIAO

Ciao Ivan...davvero sei venuto qui da noi?
Mi fa tantissimo piacere che ti ricordi di noi.
Grazie :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.