<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":271zj0gr ha detto:
benvenuto ai nuovi!

ragà...non so che cacchio di macchina prendere, che palle... :mecry)
sono sempre indeciso tra Alfa GT 1.9 mjt, Bmw 320 cd, Merc clk 270cdi.

Al momento ho provato a guidare il clk... dentro è uno spettacolo, qualità pazzesca! Ma il feeling di guida è ZERO! Motore pronto subito, ma senza esplosioni, poi un assetto morbidissimo, si balla dentro!!! Sterzo lento e molto meno diretto della 147!!! Esternamente non so, mi inizia a dare di vecchio...

Di bmw a prezzi accettabili (giacchè è uscito il nuovo modello) non sto trovando na pizza o quasi, giusto 2 o 3 con allestimenti M, pelle, cerchi da 18, ecc., ma prezzi alti, troppo (25.000 del 2004/2005)!
Di GT invece ce ne sono parecchie, una bella distintive del 2005 m'alletterebbe non poco... con 18.000/19.000 si porta facilmente via con cerchi pure da 18 :elio) (trovata una a bologna con pochi km sopra)

:ka)
boh

Si, si prendi un GT Mj così riparti con i cavalli che avevi e sarà un piacere bastonarti..... :jolly)

angelo81":z9zzszsf ha detto:
vorrei ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in questi giorni,
per l'affetto che hanno dimostrato e le parole di conforto che sicuramente mi hanno aiutato a superare questo momento
ringrazio anche il club per il telegramma che mi ha inviato
vi ho sentito tutti davvero molto vicino
grazie

Angelo
Ciao Angelo! Ho appena letto! Mi spiace davvero tanto! Se ti va di far due kiakkiere kiamami! Un abbraccio!

:fluffle)

ne avevamo parlato a casa mia sabato
ed è successo...........

angelo da parte della famiglia povia

LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE

la vita è un attimo :cuore)
la vivi la massimo delle tue forze
metti almondo gli eredi che cresciuti avranno altri eredi
ed è cosi che quando vai via x sempre, lasci sulla terra qualcosa di stupendo :cuore)
la generazione che continua............. :shine)

io e maty ti siamo vicino :fluffle)
quando ti va fammi uno squillo :OK)

angelo81":381xxfhw ha detto:
vorrei ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in questi giorni,
per l'affetto che hanno dimostrato e le parole di conforto che sicuramente mi hanno aiutato a superare questo momento
ringrazio anche il club per il telegramma che mi ha inviato
vi ho sentito tutti davvero molto vicino
grazie

Angelo

:hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug)

vexator":2h5qnubz ha detto:
Hadler":2h5qnubz ha detto:
quanto ti viene l'opera?mi piacerebbe farlo anche io...e li spendere anche 2 soldi di piu unico prob è che nn mi fido di nessun meccanico o carrozziere nelle zone...

quello che dici tu purtroppo è un po troppo lontano...

Questo tipo è bravo, ho avuto modo di informarmi su di lui, poi qualcuno sul PVC lo conosce bene...
Lo scarico oo___oo (compreso anche il silenziatore e la modifica - perfetta - al paraurti) costerà 400euro. In questi giorni dovrei andarci per dargli conferma, se riesco faccio una foto alla 147 (del fratello) modificata oo____oo (bellissima :OK) ).

PS: all'inizio ero convito che il oo___oo era un po' grezzo, ma poi quando l'ho visto dal vivo... mi sono innamorato! ci sta davvero bene.

azz 400 per modifica e lavoro e paraurti nn è davvero tanto...quasi quasi ci faccio un pensierino...ma sai se il prezzo è lo stesso x il disel?

Hadler":ihyt337m ha detto:
vexator":ihyt337m ha detto:
Hadler":ihyt337m ha detto:
quanto ti viene l'opera?mi piacerebbe farlo anche io...e li spendere anche 2 soldi di piu unico prob è che nn mi fido di nessun meccanico o carrozziere nelle zone...

quello che dici tu purtroppo è un po troppo lontano...

Questo tipo è bravo, ho avuto modo di informarmi su di lui, poi qualcuno sul PVC lo conosce bene...
Lo scarico oo___oo (compreso anche il silenziatore e la modifica - perfetta - al paraurti) costerà 400euro. In questi giorni dovrei andarci per dargli conferma, se riesco faccio una foto alla 147 (del fratello) modificata oo____oo (bellissima :OK) ).

PS: all'inizio ero convito che il oo___oo era un po' grezzo, ma poi quando l'ho visto dal vivo... mi sono innamorato! ci sta davvero bene.

azz 400 per modifica e lavoro e paraurti nn è davvero tanto...quasi quasi ci faccio un pensierino...ma sai se il prezzo è lo stesso x il disel?

penso di sì, comunque quando vado chiedo.

Officina Torelli":1w4jkgoe ha detto:
GTpassion82":1w4jkgoe ha detto:
Giorno a tutti!

Buongiorno Ammiraglio... :crepap) :crepap) :crepap)

Totò togli quel cassettono come avatar e metti la mia car che è 1000 volte meglio e ti fa più pubblicità :OK)

non fare la pazzia di mettere il ducato di Teo che perdi non solo punti ma anche clienti :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.