<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
moonlight.kiss":1bbe9jta ha detto:
Salvatopo":1bbe9jta ha detto:
moonlight.kiss":1bbe9jta ha detto:
:hail) :hail) :hail) grasssssie mille Totò, ora è ok!!! :OK)
Ma si figuri: per lei questo e nient'altro! :culo) :asd) :asd)

beh allora ancora interessato ai fari, o il prezzo di ha fatto cambiare idea??? :asd)
La seconda che hai detto. :mecry2)
 
Salvatopo":1kksyqzp ha detto:
Prendete questo file. :D

E non dite che non vi penso.


ma io ho avuto l'idea :culo)

e comunque basta copiare il seguente codice nella firma


Codice:
[i][b]Sei Pugliese?? Entra a far parte del [url=https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=845][u][color=red]P[/color][color=black]uglia [/color] [color=red]V[/color][color=black]irtual[/color] [color=red]C[/color][color=black]lub[/color][/u][/url]![/i][/b]

by salvatopo

:spin)
 
harley1972":2yynj7av ha detto:
Ragazzi fatemi gli auguri...sono diventato socio anch'io...... :D
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :welcome)
Ora tu hai un numero di socio che pare un cellulare e io ho socio e targa che paiono altri cellulari (328 e 337). :crepap)
Tu sei Voda e io Wind e Tim. :crepap)
 
Salvatopo":uso03blw ha detto:
harley1972":uso03blw ha detto:
Ragazzi fatemi gli auguri...sono diventato socio anch'io...... :D
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :welcome)
Ora tu hai un numero di socio che pare un cellulare e io ho socio e targa che paiono altri cellulari (328 e 337). :crepap)
Tu sei Voda e io Wind e Tim. :crepap)

:asd) :asd) :asd)
 
moonlight.kiss":18p8jjzd ha detto:
ma :welcome) socio!!! ...vuol dire che al prox raduno l'ultimo socio iscritto paga da :cincin) a tutti gli altri!!! :asd)
Post doppio. :(
Allora ne approfitto per suggerire anche che al prossimo raduno pagherà da :cincin) anche chi ha la macchina più tunata! :crepap)
 
harley1972":2nyuvgb1 ha detto:
No problem...... :smokin) :smokin) :smokin)
Visto che ci siamo, non dimenticati di farmi sapere quando vai da Guerrieri, che se son libero ci troviamo lì e facilmente riesci anche a scroccarmi un caffè. :)
 
Questa settimana ho avuto mille impegni....cmq penso di andare se sei libero martedì pomeriggio così magari mi dai un passaggio al ritorno visto che ha detto che gliela devo lasciare....ciao.... :OK)
 
harley1972":2vfm6f4x ha detto:
Questa settimana ho avuto mille impegni....cmq penso di andare se sei libero martedì pomeriggio così magari mi dai un passaggio al ritorno visto che ha detto che gliela devo lasciare....ciao.... :OK)
No problem, volentierissimo.
Martedì pomeriggio ho un impegno a Terlizzi per lavoro, mentre il mercoledi sono miracolosamente libero tutto il pomeriggio.
Quindi se mi dai la sicurezza io sposto Terlizzi a mercoledì e ci vediamo.
Però, ripeto, devo essere sicuro. :)
Fammi sapere.
 
Ragà porka tr**** ieri ho tamponato!!!!!!1 :mad2) :mad2) Fortunatamente lo spirito di Nicola Romeo era con me perche la mia 156 non si è fatta un graffio credetemi!!!! :X) Ma il paraurti di quello stronzo che ha la Nissan Primera SW si è rotto!!Si è crepato e si è tolta la vernice!! Quello stronzo voglio ammazzarlo :boxe) perchè mi ha frenato di colpo e aveva il sole puntato da dietro e le luci si vedevano a malapena, ho frenato ma nn ha fatto in tempo a fermarsi!!! Il kakkio è che l'ho preso a 20 kmh su per giu e ora dice che non si chiude bene il portellone (oltre al fatto che aveva il paraurti tutto ma tutto graffiato e ora se lo fà nuovo grazie a me) del bagagliaio!!! Ho litigati cn mio padre che ora paghera di piu di assicurazione visto che è in prima classe da anni!!! Che palle ragà!!! Cmq fortunatamente la 156 è salva da ogni graffio e frattura!!! Niete ospedale.....per lei ma per me.......aiutoooooooo
 
cuoresportivo86":1iwbnhju ha detto:
Ragà porka tr**** ieri ho tamponato!!!!!!1 :mad2) :mad2) Fortunatamente lo spirito di Nicola Romeo era con me perche la mia 156 non si è fatta un graffio credetemi!!!! :X) Ma il paraurti di quello stronzo che ha la Nissan Primera SW si è rotto!!Si è crepato e si è tolta la vernice!! Quello stronzo voglio ammazzarlo :boxe) perchè mi ha frenato di colpo e aveva il sole puntato da dietro e le luci si vedevano a malapena, ho frenato ma nn ha fatto in tempo a fermarsi!!! Il kakkio è che l'ho preso a 20 kmh su per giu e ora dice che non si chiude bene il portellone (oltre al fatto che aveva il paraurti tutto ma tutto graffiato e ora se lo fà nuovo grazie a me) del bagagliaio!!! Ho litigati cn mio padre che ora paghera di piu di assicurazione visto che è in prima classe da anni!!! Che palle ragà!!! Cmq fortunatamente la 156 è salva da ogni graffio e frattura!!! Niete ospedale.....per lei ma per me.......aiutoooooooo

ti capisco, max solidarietà :fluffle)
 
cuoresportivo86":3bhl8xo3 ha detto:
Cmq fortunatamente la 156 è salva da ogni graffio e frattura!!! Niete ospedale.....per lei ma per me.......aiutoooooooo
Mi spiace... ma purtroppo sono cose che capitano e finchè il danno è limitato, possiamo ritenerci fortunati.
Comunque un consiglio: fai controllare bene la 156, che i danni sotto il paraurti non si vedono. Il para è di plastica, si deforma e torna nuovo, mentre quello che c'è sotto no. Giusto così per sicurezza fatti un giro dal meccanico.
Comunque tranquillo, ripeto, sono cose che capitano un pò a tutti prima o poi. :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top