<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scrivo per conto di paki che mi ha telefonato dicendomi che lui era in bosch e non poteva comunicare sul forum

domani lui lavora quindi ci si vede a casa sua per ora di pranzo in quanto lui torna a casa per le 13.00

mi chiedeva di fare una lista di chi doamni sarebbe stato a pranzo da lui per poter fare la spesa

angelo+girl
...

forza! :X)

Io non ho capito cosa si vuole fare domani..? Domani (sabato) si va da Paki a pranzo? Se così nn so se posso xkè domani pomeriggio dovrei tesare :mecry) o al max vado via dopo pranzo :eek13)
Intanto sono appena tornato dal carrozza e ho finalmente ripreso la mia car :champion) bellissima con le mini :sbav)
Domattina anche xkè mi manca farla trotterellare per le curve voglio andare da Rifino, Carlo a che ora sei li??

lukameraweb":2flpq98p ha detto:
NO!!!
stavolta non vengo da solo come un pizzone!!!
lasciamo stare....
alla prossima!!

no lukino devi esserci afforz :hail)

cmq domattina x tenermi aggiornato qualkuno che mi kiamasse che comunico a matilde x la spesa :OK)

cmque l'appuntamento è x le 13:000/13:30 a casa :14pc)
mi raccomando sull'aggiornamento telefonico :hail)
giusto x la spesa ed eventuali sedie :OK)

n|k3sT":2xuean6i ha detto:
Io non ho capito cosa si vuole fare domani..? Domani (sabato) si va da Paki a pranzo? Se così nn so se posso xkè domani pomeriggio dovrei tesare :mecry) o al max vado via dopo pranzo :eek13)
Intanto sono appena tornato dal carrozza e ho finalmente ripreso la mia car :champion) bellissima con le mini :sbav)
Domattina anche xkè mi manca farla trotterellare per le curve voglio andare da Rifino, Carlo a che ora sei li??

vedi un po tu se riesci ad essere con noi :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.