<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: brian spinnelllllll

thelhorian":26nm2nbq ha detto:
harley1972":26nm2nbq ha detto:
Come è simpatico Pikkio-man..... :asd) :asd) :asd)

we toretto

arrunzt vicin a la makn

firmt

e mint a pesc

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ragazzi, come va la vita a bari? qui la vita è totalmente diversa,,, ogni sera c'è nebbia e soprattutto TUTTI RISPETTANO LE REGOLE, SPECIE NELLE INFINITE ROTONDE CHE CI SONO!!!
Mi mancate tanto anche se qui ci sono molto alfisti praticanti e mi diverto ogni tanto a menarle a dei vwisti e bmwisti convinti!!! Da quando ho rimappato, la macchina è un sogno!!! Anche se ho notato che è una brutta cosa: più vai forte più vuoi andar più forte... ora mi toccherà passare alla 2.4 MJET da 200 cv!!!
A proposito, angelo... ho un lavoretto per te... per chiunque volesse fare i tubi inox, mi contattasse perchè devo comprare per forza 6 metri di tubo a prezzo affare e quindi, me ne avanzerebbero almeno 4 metri... Ho preso i siliconici e quindi, si comincia a lavorare!!!!
Mbaciccio

invito nella mia piccola dimora (PAKKO HOUSE)

Officina Torelli":2lix9ec9 ha detto:
lukameraweb":2lix9ec9 ha detto:
sabato ci vediamo paki?
angelo?
altri eventualmente?

Che si fa sabato?

Fatemi sapè

x taranto e ostuni posso proporre di vederci da sabato mattina poi di magnaaa a casa mia e passare l'intero pomeriggio con il resto della bareseria x finire in buona serata (se non lavoro)
(se invece lavoro) ci vediamo direttamente a pranzo da me ecc. ecc. fino a buona parte della serata

FATEMI SAPEEEEEEEEE

paky prestami sto bracket nel frattempo ke il mio nn arriva, così sabato montiamo sto benedetto connect, tanto con le antenne ke ho ci mettiamo 1 ora e poi diamo un okkiata al sub , ke proprio nn vuol suonare. forse dobbiamo portare cmq il segnale dal connect. ke altro.......oggi ho un'altra volta la car.....uno spettacolo, sicuramente prestazioni migliorate notevolmente, cambio meno duro, MENO VIBRAZIONI RISPETTO AL KIT ORIGINALE (e vi ho detto tutto), e soprattutto nn ho il tempo di mettere una marcia ke subito sono a 4ooo e faccio un altra cambiata. ECCELLENTE!!!!

GRAZIE A GIOVANNI TORELLI, UN MAGO! :hail) (anke se ha detto ke il problema del mio gt è in realtà il manico :mad2) :asd) :asd) :asd) :asd) )
GRAZIE A SALVATORE, <anke se nn sa usare manco l'acquaragia :culo)>
(Scherzo, lo sai ke un pochino ti voglio bene :asd) ) per l'aggiornamento alla mappa!

a tra l'altro salvatò di a tuo padre ke stasera sn riuscito a resettare il finestrino, ringrazialo per la disponibilità

cmq sabato vi do una pista......faccio guidare Giovanni però ke io con la mia panza faccio da zavorra :mecry) !

Re: invito nella mia piccola dimora (PAKKO HOUSE)

thelhorian":3arfoffc ha detto:
Officina Torelli":3arfoffc ha detto:
lukameraweb":3arfoffc ha detto:
sabato ci vediamo paki?
angelo?
altri eventualmente?

Che si fa sabato?

Fatemi sapè

x taranto e ostuni posso proporre di vederci da sabato mattina poi di magnaaa a casa mia e passare l'intero pomeriggio con il resto della bareseria x finire in buona serata (se non lavoro)
(se invece lavoro) ci vediamo direttamente a pranzo da me ecc. ecc. fino a buona parte della serata

FATEMI SAPEEEEEEEEE

pakkio per me non dovrebbero esserci problemi aspetto tue notizie per sapere a che ora venire

GTpassion82":1xdl7odh ha detto:
paky prestami sto bracket nel frattempo ke il mio nn arriva, così sabato montiamo sto benedetto connect, tanto con le antenne ke ho ci mettiamo 1 ora e poi diamo un okkiata al sub , ke proprio nn vuol suonare. forse dobbiamo portare cmq il segnale dal connect. ke altro.......oggi ho un'altra volta la car.....uno spettacolo, sicuramente prestazioni migliorate notevolmente, cambio meno duro, MENO VIBRAZIONI RISPETTO AL KIT ORIGINALE (e vi ho detto tutto), e soprattutto nn ho il tempo di mettere una marcia ke subito sono a 4ooo e faccio un altra cambiata. ECCELLENTE!!!!

GRAZIE A GIOVANNI TORELLI, UN MAGO! :hail) (anke se ha detto ke il problema del mio gt è in realtà il manico :mad2) :asd) :asd) :asd) :asd) )
GRAZIE A SALVATORE, <anke se nn sa usare manco l'acquaragia :culo)>
(Scherzo, lo sai ke un pochino ti voglio bene :asd) ) per l'aggiornamento alla mappa!

a tra l'altro salvatò di a tuo padre ke stasera sn riuscito a resettare il finestrino, ringrazialo per la disponibilità

cmq sabato vi do una pista......faccio guidare Giovanni però ke io con la mia panza faccio da zavorra :mecry) !

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) Ottimo Teo! Ma il giretto quando me lo fai fare?? Voglio sentire queste prestazioni daiii :X) :X) :X) :X) :X) :X)

GTpassion82":22pxja2h ha detto:
ciao a tutti! Ale, tu sei fidanzato. cmq ho trovato delle pinze di un gt 3.2......le gta insomma......ke dite, ne vale la pena?

Teo insieme alle pinze devono darti anche i montanti...altrimenti non si possono montare.

P.S. cavolo, è cosi veloce che hai bisogno dell'impianto frenante del 3.2? :?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.