<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":1q7kjoit ha detto:
Carlo, bastava semplicemente dirmelo... nn fa niente per la verniciatura, se è completo di frecce e tutto, così come ce l'hai sotto, lo prendo io!!! Alla verniciatura ci penso io!!!! Se poi hai altri acquirenti, che devo dirti... dallo!!! Io ti ho già detto che lo prendo... ora vedi tu!!!
Alex, pensi davvero di poter venire ai raduni in BMW? scordatelo... al max in alfa gt!!! A proposito, qui a bitonto ce n'è una da un concessionario a 19.000€ color champagne 1.9 MJET distinctive con interni in pelle e connect... se può interessarti, vai a nome mio e tranquillo che scende qualcosina ancora... paki ha visto la gt in questione... è davvero bella!!!
Mbaciccio

a me il gt piacerebbe, l'unica cosa che non mi convince è che il 1.9 è lento...se va come quella di Teo, Carlo mi passa da sopra... :crepap)
c'è bisogno di più puledri... :all_coholic), poi scendendo dalla mia a benzina non so, sono anche un po' perplesso sul discorso di salire su un diesel, perchè magari non mi ci troverei bene... bohhhhhhhhhhhhhhh

insomma...non so che cacchio prendere... un GT selespeed non sarebbe male... :celebrate)
 
Alex, senti na cosa, lui a bitonto ha anche auto sportive, ti parlo di Z4 o di ALFA GT, ha anche una maserati cambio corsa e una delta hf turbo integrale evoluzione... vedi tu, se vieni gli chiedi ciò che vuoi e lui te lo procura e i km sono REALI... provato da me!!!
Mbaciccio
P.S.
CARLO, ti ripeto, il para ritienilio acquistato da me... la verniciatura me la vedo io!!!
 
Buonasera

Madò e ce jie que...semb a traffchè stet?
Traduzione: Corbezzoli, ma siete sempre impegnati in traffici di ricambi? :asd) :asd) :asd)

:p

Scherzo ragà...come state?
Va tutto bene?
Teooooooooooo: qui in officina ho la Gta!!!
Che ne dici?
Montiamo il 3.2 sotto la tua Gt?
 
Re: Buonasera

Officina Torelli":3a9ehq4l ha detto:
Madò e ce jie que...semb a traffchè stet?
Traduzione: Corbezzoli, ma siete sempre impegnati in traffici di ricambi? :asd) :asd) :asd)

:p

Scherzo ragà...come state?
Va tutto bene?
Teooooooooooo: qui in officina ho la Gta!!!
Che ne dici?
Montiamo il 3.2 sotto la tua Gt?

be un 3.2 sotto la gt ci stà bene hehehe
 
Rispondo a chi ha detto ke il gt è lento: il gt è più veloce di qualsiasi 147, ad esclusione del 3.2 per ovvie ragioni. Anke paragonato al 147 1.9 150 cv è più veloce: pagasl il peso in accelerazione, ma l'ultimo rapporto è più lungo quindi la max è più alta. Cmq la vostra (almeno di qualcuno ) mi sa che è invidia, e mi spiace per questo. Cmq visto questo atteggiamento ho deciso di nn essere più del Puglia Vc, troppe competizioni inutili. Alex se aspetti 15 gg ti prendi la mia gt, io aspetto una 127 almeno posso arrivare a 130km/h in autostrada
 
GTpassion82":1uy11x7s ha detto:
Rispondo a chi ha detto ke il gt è lento: il gt è più veloce di qualsiasi 147, ad esclusione del 3.2 per ovvie ragioni. Anke paragonato al 147 1.9 150 cv è più veloce: pagasl il peso in accelerazione, ma l'ultimo rapporto è più lungo quindi la max è più alta. Cmq la vostra (almeno di qualcuno ) mi sa che è invidia, e mi spiace per questo. Cmq visto questo atteggiamento ho deciso di nn essere più del Puglia Vc, troppe competizioni inutili. Alex se aspetti 15 gg ti prendi la mia gt, io aspetto una spider 2.2 jts rossa

ma spero tu stia scherzando ... che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici!!!???
:?:

Pirlone qui si scherza...

P.S. Per il GT potrei anche essere interessato, dipende da quanto cerchi....
 
Salvatopo":12cptfcf ha detto:
GTpassion82":12cptfcf ha detto:
ok, nn muoio.
Scusa, Teo, se ho chiuso, ma mio padre mi ha rapito e ora sono in studio.
Comunque ripeto, pensaci bene, quì ti si vuole bene. :fluffle)

vabbè ragazzi, ma lo state sempre a sfottere...ha ragione... tu che lo chiamo PANZON, Ciccio che dice di dargliele, Carlo che gli vuole ficcare il magganello su per il C****************...
ma insomma....
 
alfisti bastardi, stasera è l'ultimo giorno con la mia auto...
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


sto maaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........

ma davvero, sono triste.... la mia prima auto, mi ci sono affezionato davvero tanto, e quante soddisfazioni..... peccato, l'ultima sarebbe stata ri-umiliare Carletto e il suo NaftaMissile.... :asd)

madò...povera macchina...che tristezza :cry: :cry: :cry:
 
teo, se quello che hai scritto è vero, io, nn sapendo ti offendessi, ti chiedo scusa se quello che ho scritto ti ha offeso... io, si sa, scherzo sempre anche su di me!!!!!
Poi, qui dentro si sfotte tutti indifferentemente, da PAKKOMAN a GTPANZON a PANCICCIO a TOPO a tutte le ca....te dette ad alex, (a volte anche pesanti....ihihih) e quante volte abbiamo dato addosso al manganelloman!!!
Se poi la tua decisione è ferma... allora spero almeno che tu tenga in mente il mio nr e mi chiami quando vuoi e soprattutto alla fine rimaniamo amici!!!
Mi spiace di questa situazione...
Un salutone a tutti perchè domattina alle 8:00 parto per forlì e per due anni nn sarò molto presente!!!
Un saluto affettuoso a tutti e il mio dispiacere è aver trovato grandi amici e doverli lasciare qui...
Mbaciccio
:mecry) :cry: :( :mecry2)
 
Che tristezza in questo Forum!... :cry: ....Alex che si separa dalla sua amata, Ciccio che parte e chissà quando rivedremo, Teo che si offende.....proprio ora che avevamo raggiunto l'apice di partecipazione al Puglia VC.... :mecry2)

Non mi stancherò mai di ripetere quando in questo forum eravamo solo in 3, io, Alex e Niky. Poi piano, piano la famiglia crebbe, con alti e bassi, sino a dei bellissimi eventi come i raduni durante il pariodo di natale 2005/'06 dove eravamo sempre sulla ventina di persone quasi, impensabile ai primi tempi.

Purtroppo, non so per quale motivo strano, qui al sud siamo stati sempre un pò pochini.

Spero solo che non si torni a quei periodi oscuri di un tempo.

Dai ragazzi dobbiamo rimanere sempre uniti..... :OK) ...... :fluffle)

Alex non te preoccupà prenderai mazzate con la tua prossima vettura.... :asd) :asd) :asd)
 
Carlo, per conto mio, quando scenderò sarò sempre e cmq del pvc; di certo la lontananza mi porterà lontano da bari ma nn dai miei amici e dalla passione alfista!!!
Poi se quelli come alex cambiano macchina tradendo alfa, teo si offende per le cose che si scrive, niki nn ha tempo di rispondere sul forum e pakkoman lavora sempre più alla bosch o angelo81 si è messo il recupero pisciata catetere in acciaio inox, la mia passione e la mia amicizia con tutti nn cambierà mai!!!
Un saluto e per piacere, fate i bravi e soprattutto GLI UOMINI CHE DITE DI ESSERE!!!!
Uscite le palle perchè, sapete come si dice a bitonto? "FA L'OMN CA A FA LA FEMN NAN G VOUL NUUDD!!!" tradotto: "FAI L'UOMO CHE A FARE LA DONNA NN CI VUOLE NIENTE!!!"
Mbaciccio
 
Comunicazione di servizio: oggi alla Levantauto ho visto una 147Mjet del 2006, nera, con para post+minigonne GTA e cerchi GT. Bellissima!!!
Se interessa a qualcuno... ;)

P.S.
Sono entrato nella Brera e ho giurato che un giorno sarà mia!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top