mbaciccio":1q7kjoit ha detto:Carlo, bastava semplicemente dirmelo... nn fa niente per la verniciatura, se è completo di frecce e tutto, così come ce l'hai sotto, lo prendo io!!! Alla verniciatura ci penso io!!!! Se poi hai altri acquirenti, che devo dirti... dallo!!! Io ti ho già detto che lo prendo... ora vedi tu!!!
Alex, pensi davvero di poter venire ai raduni in BMW? scordatelo... al max in alfa gt!!! A proposito, qui a bitonto ce n'è una da un concessionario a 19.000€ color champagne 1.9 MJET distinctive con interni in pelle e connect... se può interessarti, vai a nome mio e tranquillo che scende qualcosina ancora... paki ha visto la gt in questione... è davvero bella!!!
Mbaciccio
a me il gt piacerebbe, l'unica cosa che non mi convince è che il 1.9 è lento...se va come quella di Teo, Carlo mi passa da sopra... :crepap)
c'è bisogno di più puledri... :all_coholic), poi scendendo dalla mia a benzina non so, sono anche un po' perplesso sul discorso di salire su un diesel, perchè magari non mi ci troverei bene... bohhhhhhhhhhhhhhh
insomma...non so che cacchio prendere... un GT selespeed non sarebbe male... :celebrate)