<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora la mia makkina è quasi pronta: frizione ducato, cambio panda 30, gomme smart, alettoni roam sul tetto, rimappa da 55 cv, scritta turbo i.e. sul parabrezza, scorpione abarth sul cofano, prese d'aria adesive, e soprattutto finto sportello in carbonio
 
GRANDISSIMO CARLO!!!! SEI UN GRANDE DAVVERO!
harley1972":1fkh0put ha detto:
Che tristezza in questo Forum!... :cry: ....Alex che si separa dalla sua amata, Ciccio che parte e chissà quando rivedremo, Teo che si offende.....proprio ora che avevamo raggiunto l'apice di partecipazione al Puglia VC.... :mecry2)

Non mi stancherò mai di ripetere quando in questo forum eravamo solo in 3, io, Alex e Niky. Poi piano, piano la famiglia crebbe, con alti e bassi, sino a dei bellissimi eventi come i raduni durante il pariodo di natale 2005/'06 dove eravamo sempre sulla ventina di persone quasi, impensabile ai primi tempi.

Purtroppo, non so per quale motivo strano, qui al sud siamo stati sempre un pò pochini.

Spero solo che non si torni a quei periodi oscuri di un tempo.

Dai ragazzi dobbiamo rimanere sempre uniti..... :OK) ...... :fluffle)

Alex non te preoccupà prenderai mazzate con la tua prossima vettura.... :asd) :asd) :asd)
 
ti 6 dimenticato di me ovviamente....BUONA FORTUNA CICCIO....BUONA FORTUNA E CI VEDIAMO A PRESTO!
mbaciccio":ygur3zh3 ha detto:
Carlo, per conto mio, quando scenderò sarò sempre e cmq del pvc; di certo la lontananza mi porterà lontano da bari ma nn dai miei amici e dalla passione alfista!!!
Poi se quelli come alex cambiano macchina tradendo alfa, teo si offende per le cose che si scrive, niki nn ha tempo di rispondere sul forum e pakkoman lavora sempre più alla bosch o angelo81 si è messo il recupero pisciata catetere in acciaio inox, la mia passione e la mia amicizia con tutti nn cambierà mai!!!
Un saluto e per piacere, fate i bravi e soprattutto GLI UOMINI CHE DITE DI ESSERE!!!!
Uscite le palle perchè, sapete come si dice a bitonto? "FA L'OMN CA A FA LA FEMN NAN G VOUL NUUDD!!!" tradotto: "FAI L'UOMO CHE A FARE LA DONNA NN CI VUOLE NIENTE!!!"
Mbaciccio
 
Grazie Torelli

oggi sn andato a vedere la mia piccina smontata! :mecry)
ho visto anche il papà di salvatore all'opera: mi ha costruito una frizione artigianalmente grazie al tornio, altri marchingegni vari, un disco frizione mercedes, tanta, e dico tanta passione e professionalità! :OK) Che dire, un artigiano dell'auto, uno ke lavora senza e-learn insomma! GRANDE GIOVANNI!!! :OK) Ora, una volta completata vedremo su strada, sn fiduciosissimo! ancora grazie! e forse è la volta buona ke mi faccio sto connect, ne ho 3 sott'okkio........e grazie al mio amico Alexdrastico ho deciso di farmi fare gli interni bicolore rossi/neri del gt bl2! :A)
 
BUON GIORNO FANCIULLI CARI :fluffle)


Ciao Teuzzo, l'altro giorno ho visto la tua gattona sul ponte tutta sventrata, mi sa che Giovanni ti stava sostiuende il tuo 1.9 JTD con il 1.9 Diesel 30cv del Fiat Ducato :asd) altro che frizione, volano... :crepap)
 
moonlight.kiss":bbtvxlje ha detto:
BUON GIORNO FANCIULLI CARI :fluffle)


Ciao Teuzzo, l'altro giorno ho visto la tua gattona sul ponte tutta sventrata, mi sa che Giovanni ti stava sostiuende il tuo 1.9 JTD con il 1.9 Diesel 30cv del Fiat Ducato :asd) altro che frizione, volano... :crepap)


:asd) :asd) :asd)
 
superalex78":1jvujix8 ha detto:
GTpassion82":1jvujix8 ha detto:
ciaooooo!!!!!! Francè nn ti illudere! Carlo, mi presteresti il pistolone? :nod) il tizio di cui mi desti la mail è sparito

ragazzi, appena tornato, ho ufficialmente dato via la macchina....che tristezza madòò, vederla andar via con un altro....

:mecry)

adesso come minimo devi correggere la tua firma inserendo una fascia nera in segno di lutto :asd) ...vergogna! :sarcastic)
 
GTpassion82":hcea2sxs ha detto:
ciaooooo!!!!!! Francè nn ti illudere! ...

io non ho nulla x cui illudermi, ma non vorrei che alla fine la mia nasona sia più prestante delle tua gattona... :sarcastic) :fluffle)


Superalex78":hcea2sxs ha detto:
ragazzi, appena tornato, ho ufficialmente dato via la macchina....che tristezza madòò, vederla andar via con un altro....

:mecry)

Alex ma che cavolo combini??? hai dato la nasona??? e che ti piji??? ti prego non passare a WV o BMW :mecry) sono proprio orribili... :vomito)
 
superalex78":64f5et8x ha detto:
ragazzi, appena tornato, ho ufficialmente dato via la macchina....che tristezza madòò, vederla andar via con un altro....

:mecry)
:(
Che brutta sensazione...
:(

E manco un bel giro mi ci hai fatto fare. :mecry)

Ore che ne pensi di un bel GT Q2?
O una 159
o una brera... :elio)

P.S.
Mio Zio sta vendendo la 159 2.4 di nemmeno 6 mesi a 30.000€, se qualcuno la vuole...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top