<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EX Firma

lukameraweb":9a0cyc03 ha detto:
mhm...di sera sicuramente non sembrerà molto ...anzi niiente
GTpassion82":9a0cyc03 ha detto:

Ciao Luca, volevo spendere due parole sulla tua, purtroppo ex, firma.
Devo dire che il tuo è stato un gesto fantastico, avevi scelto l'immagine di una persona che merita e meriterà per sempre il rispetto di tutti noi.
Sinceramente non sò e ne mi interessa perche ti hanno detto di rimuoverla, tantomeno mi permetto di entrare in merito alla questione; rimane comunque il fatto che, opinione personale, è la firma più importante che abbia mai visto su questo forum; tutte le altre, comprese la mia naturalmente, sono solo fesserie.
Bravissimo!

Re: EX Firma

Officina Torelli":23f1vg9x ha detto:
lukameraweb":23f1vg9x ha detto:
GTpassion82":23f1vg9x ha detto:

Devo dire che il tuo è stato un gesto fantastico, avevi scelto l'immagine di una persona che merita e meriterà per sempre il rispetto di tutti noi.
Sinceramente non sò e ne mi interessa perche ti hanno detto di rimuoverla, tantomeno mi permetto di entrare in merito alla questione; rimane comunque il fatto che, opinione personale, è la firma più importante che abbia mai visto su questo forum; tutte le altre, comprese la mia naturalmente, sono solo fesserie.
Bravissimo!

ma gli avranno detto di rimuoverla perchè non rientra nello standard a livello di pixel (larghezza x altezza) :sarcastic)

Re: EX Firma

grazie tante salvatore,ti ringrazio per la stima che RICAMBIO affettuosamente....yugs il moderatore mi faceva notare che era troppo grossa come immagine per il regolamento....in ogni caso tutti i moderatori la avevano vista,adesso non mi va di stare a ridimensionarla e tutto il resto..se è per questo la figura di giovanni falcone meritava uno spazio ancor più grande tra le tante ed immani CA...ATE che ogni tanto vengono dette e scritte qui....come "TI PRESENTO LA MIA BIMBA"....oddio...vabbè!! grazie di nuovo
Officina Torelli":2lfkte5h ha detto:
lukameraweb":2lfkte5h ha detto:
GTpassion82":2lfkte5h ha detto:

Bravissimo!

Ciao, gente. :)
Oggi mi sono fatto prendere dalla tuninghite un'altra volta: voglio il manometro del Turbo!!!
Via di consigli! :D

P.S.
Anche la pizza con pezzettoni di mozzarella, pomodori e basilico sarebbe ben gradita, anche se questo non è il luogo. :p

Giorno! per i manometri ho qualcosa di bello su Speed Up. Poi te lo porto. Cmq mi sa ke nn è morbillo ma una reazione ad un solvente kimico maneggiato giorni fa!

GTpassion82":6aoojfub ha detto:
Giorno! per i manometri ho qualcosa di bello su Speed Up. Poi te lo porto. Cmq mi sa ke nn è morbillo ma una reazione ad un solvente kimico maneggiato giorni fa!
Un solvente chimico?!?!? :eek:o)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.