<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":37nvfxws ha detto:
domani ci vediamo? noi tarantini ci vediamo in mattinata da Torelli. voi ke volete fare?

bastardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!! temporaneamente con clk di papà...
cmq vedendo in giro, le GT 1.9 dinstintive si trovano da privato a 16/17.000 del 2004, ho trovato la 3.2 v6 a 18.000, in Toscana, sarebbe quella che voleva Teo... :D però di bollo ragazzi, 554€ l'anno (se Euro4) mi sembra davvero un po' troppo...
Adesso mi tocca andare un po' in giro, al momento non saprei davvero che prendere, devo vedere per benino clk e serie 3 come sono (da dentro e a guidarle). Teo poi mi farà fare un giro nella sua

dai vieni., a massafra! 30 km da bari!!!!!! cmq il clk è vekkio, e le mercedes vekkie fanno skifo; bmw prenderesti un auto fuoriproduzione; gt a 18000......era la mia, solo ke nn capisce un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e mi incazzai, spaccia una distinctive per luxury; cmq i 3,2 sn €4; 15/16000€......ne ho viste sl 2 per ora e la più fresca aveva 74000km.......prendine una 2005 almeno....una buona usata cn 45ooo km almeno 21000; tieni conto ke ki cm me l'ha comprata fino a settembre 2005 l'ha pagata nn meno di 31000€, perkè i km 0 all'epoca del gt nn ne facevano; prendere una gt serie 1 km 0 nn ne vale manko la pena visto ke hanno moltissime cose in meno del gt serie 0, ke è anke più bello internamente! auto cm la mia nn ne trovi, punti ad un usato troppo usato per quanto vuoi spendere

GTpassion82":jbf9v3id ha detto:
dai vieni., a massafra! 30 km da bari!!!!!! cmq il clk è vekkio, e le mercedes vekkie fanno skifo; bmw prenderesti un auto fuoriproduzione; gt a 18000......era la mia, solo ke nn capisce un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e mi incazzai, spaccia una distinctive per luxury; cmq i 3,2 sn €4; 15/16000€......ne ho viste sl 2 per ora e la più fresca aveva 74000km.......prendine una 2005 almeno....una buona usata cn 45ooo km almeno 21000; tieni conto ke ki cm me l'ha comprata fino a settembre 2005 l'ha pagata nn meno di 31000€, perkè i km 0 all'epoca del gt nn ne facevano; prendere una gt serie 1 km 0 nn ne vale manko la pena visto ke hanno moltissime cose in meno del gt serie 0, ke è anke più bello internamente! auto cm la mia nn ne trovi, punti ad un usato troppo usato per quanto vuoi spendere

Teo...guarda che di GT distintive a 16.000/17.000€ ne girano a iosa, km nella media, pure con navigatore...chiaro che non mi riferisco a prezzi di concessionaria ma a prezzi di privati, poi presentati col contante e vedi come si scende... :D

tiè, una GT del 2004 2.0 jts con 25.000km a 14.500€ da concessionaria
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=75876878

GT 2004 del 2004 1.9mjet come la tua 39.000km da concessionaria
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=75337236

Ormai anche le Brera si trovano a prezzi più ragionevoli (25.000€)...

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=73871793

ottima solo la prima, se vuoi un benzina, ma a sto punto ti prendi un 3,2. cmq parli di auto cn 3 anni di vita.....e il kilometraggio....bò! nn tanto il 2,0 ma il 1,9: quanti si comprano quell'auto e nn ci camminano? e sempre l'ultima........nn ha un caxxo dentro, manco 100€ di optionals; fai te! La brera è pure una versione fiat, nn mi meraviglierei ke avesse le manovelle per i finestrini. Sii realista: come spendi mangi.....e poi cn concessionarie lontane so caxxi per la garanzia. cmq nn prenderti il gt, è lenta. vai di mercedes , bmw, o 147 jtd, ke l'alfa le consegna a sorpresa kon kit autodelta uk, e se vai in germania ti prendono 240km/h ......ma l'alfa dichiara solo 190 km/h per modestia

GTpassion82":26uk3gld ha detto:
ottima solo la prima, se vuoi un benzina, ma a sto punto ti prendi un 3,2. cmq parli di auto cn 3 anni di vita.....e il kilometraggio....bò! nn tanto il 2,0 ma il 1,9: quanti si comprano quell'auto e nn ci camminano? e sempre l'ultima........nn ha un caxxo dentro, manco 100€ di optionals; fai te! La brera è pure una versione fiat, nn mi meraviglierei ke avesse le manovelle per i finestrini. Sii realista: come spendi mangi.....e poi cn concessionarie lontane so caxxi per la garanzia. cmq nn prenderti il gt, è lenta. vai di mercedes , bmw, o 147 jtd, ke l'alfa le consegna a sorpresa kon kit autodelta uk, e se vai in germania ti prendono 240km/h ......ma l'alfa dichiara solo 190 km/h per modestia

ma perchè te la prendi così :( ? Quando ho scritto che era lenta, volevo dire che mi piacerebbe prendere un auto con più cavalli, non volevo dire che il GT è più lento rispetto alla 147... tanto si sa che a parità di cavalli le auto vanno + o meno uguali. Te la meni troppo :tiè) , ti manderò il poliziotto col magganello :cop) :mazza) .
Cmq l'auto cercherò di prenderla direttamente da privato con garanzia residua della casa...
Visto quel 2.0jts a 14.500? è ottimo coome prezzo...l'unica cosa che non mi convince tanto è il motore, sul forum ho letto di qualcuno che l'ha fatto cambiare in garanzia per consumi eccessivi e problemi di erogazione :ka)

superalex78":13ag75uw ha detto:
GTpassion82":13ag75uw ha detto:
ciaooooo!!!!!! Francè nn ti illudere! Carlo, mi presteresti il pistolone? :nod) il tizio di cui mi desti la mail è sparito

ragazzi, appena tornato, ho ufficialmente dato via la macchina....che tristezza madòò, vederla andar via con un altro....

:mecry)

Alex sei un disgraziato!!!..... :sarcastic) .....l'hai venduta!!!!.....poverina!!!!

Teo il pistolone te lo do, ma lo devi usare su te prima..... :culo)

Buon giorno a tutti!!!!
Siamo in tema di cambiamenti qui :cry: , un salutone ENORME a Ciccio, fatti sentire presto!!!
Alex traditore!! E ora sono solo a combattere contro i dieseliani???? :sedia)
La mia car sta ancora dal carroza a montare le mini e cosette varie ed eventuali, non vedo l'ora di riportarla a spasso :147) :sbav)
Carlo appena puoi mi mandi la mail del tipo che mi dicesti che può avere i fari GTA originali, anche non xenon :elio)

Good Morning

Buongiorno a tutti cari amici conterranei...che bello questa mattina.
Qui in officina da me c'è sato praticamente l'incontro del Taranto Virtual Club.
C'era Gt passion, Moonlight, Biscetto ed anche Vexator.
Tutta gente per bene e davvero simpatica.
Grazie ragà, vi voglio bene.

n|k3sT":4y3vi7ju ha detto:
Buon giorno a tutti!!!!
Siamo in tema di cambiamenti qui :cry: , un salutone ENORME a Ciccio, fatti sentire presto!!!
Alex traditore!! E ora sono solo a combattere contro i dieseliani???? :sedia)
La mia car sta ancora dal carroza a montare le mini e cosette varie ed eventuali, non vedo l'ora di riportarla a spasso :147) :sbav)
Carlo appena puoi mi mandi la mail del tipo che mi dicesti che può avere i fari GTA originali, anche non xenon :elio)

Niki, magari non ti lascerò solo a lottare con i dieseliani :sarcastic)

Oh Ciccio, tvb...ritorna presto a casa!!!

X Salvatore (Torelli) & C. anfaaaaamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, se senti di qualcuno che vende GT o serie 3 coupè fammi un fischio! :fluffle)

n|k3sT":2x55dowd ha detto:
Ancora?!?!? :?:
Martedì se sei disponibile possiamo vederci e mi fai vedere il risultato (sperando che te la restituisca). :p

ma prendila nuova sta gt te ke puoi! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ho io a 23 anni e tu ke ne hai quasi 40 fai tanti problemi! :culo) nn prendereil jts o il 1.8 ts per piacere! vai di 3.2! al limite compra il 3.2 di quello e io ti do la mia; ci monti sopra gli accessori ke desideri da quella ed è fatta! possiamo parlarne! cmq oggi mi sn sentito cn uno ke vende un gt1.3 junior del 71 rosso alfa.....kissà se faccio la cazzata! nn saprei dove parkeggiarla però! Salva nn è ke te la tieni tu in officina? il serie 3 coupè lascialo perdere!

GTpassion82":11m0ozrv ha detto:
ma prendila nuova sta gt te ke puoi! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ho io a 23 anni e tu ke ne hai quasi 40 fai tanti problemi! :culo) nn prendereil jts o il 1.8 ts per piacere! vai di 3.2! al limite compra il 3.2 di quello e io ti do la mia; ci monti sopra gli accessori ke desideri da quella ed è fatta! possiamo parlarne! cmq oggi mi sn sentito cn uno ke vende un gt1.3 junior del 71 rosso alfa.....kissà se faccio la cazzata! nn saprei dove parkeggiarla però! Salva nn è ke te la tieni tu in officina? il serie 3 coupè lascialo perdere!

:crepap)
Teo aggiornati, sei dell'1982, hai quasi 25 anni... ahahahahahaha cmq nuova no, son soldi buttati, non appena esci dalla concessionaria hai già perso il 20% di iva sul valore dell'auto... e poi io tra quasi 1 anno e mezzo mi sposo, se ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! troppi soldi vicino all'auto Alessandra mi cazza le palle... :mecry)

Ora che ci penso c'è n'amico che si vende un GT 1.9 mjet blu, sta tenuto bene, e penso che ci ha fatto pochi km, xò non so la richiesta sinceramente, se vuoi chiedo..(anche sè è Diesel :nono) )

superalex78":1l4cto7u ha detto:
GTpassion82":1l4cto7u ha detto:

:crepap)
Teo aggiornati, sei dell'1982, hai quasi 25 anni... ahahahahahaha cmq nuova no, son soldi buttati, non appena esci dalla concessionaria hai già perso il 20% di iva sul valore dell'auto... e poi io tra quasi 1 anno e mezzo mi sposo, se ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! troppi soldi vicino all'auto Alessandra mi cazza le palle... :mecry)
si ma lho comprata a 23, scusa se è poco spilorcio! :culo) e poi ank'io mi devo sposare, don't worry

GTpassion82":n6zo1a7d ha detto:
ma prendila nuova sta gt te ke puoi! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ho io a 23 anni e tu ke ne hai quasi 40 fai tanti problemi!

Ma che ragionamenti del caiser!!!.... :crepap) .....se è per questo tutti ci possiamo permettere un BMW M3, ma la vita non è fatta solo di auto, sai quante spese può avere una persona che ha intenzione di metter su famiglia??? ....poi le auto sono un investimento a perdere....per carità una passione, ma non dobbiamo ragionare da superficialoni.....ragà c'è gente che non si può permettere una Punto!!!... :nono)

Fatevi furbi....anzi Teo fatti furbo.. ;) ..comprati una casa prima e poi il 3.2.... :tippen)

harley1972":2hzbs3xm ha detto:
GTpassion82":2hzbs3xm ha detto:
ma prendila nuova sta gt te ke puoi! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ho io a 23 anni e tu ke ne hai quasi 40 fai tanti problemi!

Ma che ragionamenti del caiser!!!.... :crepap) .....se è per questo tutti ci possiamo permettere un BMW M3, ma la vita non è fatta solo di auto, sai quante spese può avere una persona che ha intenzione di metter su famiglia??? ....poi le auto sono un investimento a perdere....per carità una passione, ma non dobbiamo ragionare da superficialoni.....ragà c'è gente che non si può permettere una Punto!!!... :nono)

Fatevi furbi....anzi Teo fatti furbo.. ;) ..comprati una casa prima e poi il 3.2.... :tippen)
E ke ne sai?

Ank'io mi devo sposare tra due anni, e infatti è una scelta ke ho fatto perchè ho la sicurezza economica dovuta al lavoro sicuro; se mi sposo certo lo faccio perchè nn dovrò avere problemi di nessun tipo. Ora: la casa la sto comprando; la makkina ce l'ho; soldi da parte ci sono abbastanza per stare molto tranquillo.....nn vedo dove mi debba fare furbo Carlo! Nn è per fare lo sbarone, ma sinceramente giudizi affrettati nn mi vanno. Cn alex l'ho detto scherzando, e si vedeva. bò? ke dire......io sn abbastanza furbo visto ke mi faccio i conti nelle mie tasche

GTpassion82":2dmhbgr8 ha detto:
Ank'io mi devo sposare tra due anni, e infatti è una scelta ke ho fatto perchè ho la sicurezza economica dovuta al lavoro sicuro; se mi sposo certo lo faccio perchè nn dovrò avere problemi di nessun tipo. Ora: la casa la sto comprando; la makkina ce l'ho; soldi da parte ci sono abbastanza per stare molto tranquillo.....nn vedo dove mi debba fare furbo Carlo! Nn è per fare lo sbarone, ma sinceramente giudizi affrettati nn mi vanno. Cn alex l'ho detto scherzando, e si vedeva. bò? ke dire......io sn abbastanza furbo visto ke mi faccio i conti nelle mie tasche

bravo...noi la prima casa l'abbiamo, stiamo cercando di prendere la seconda casa...pensa te.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq, stamane ho girato un po' di concessionarie... bmw serie 3 con 0 optionals a 25.000€ (son matti), di GT nemmeno una, un CLK a 27.000 tutte auto del 2003/2004. I prezzi migliori l'ho trovati alla concessionaria della Volvo, di fronte alla stazione della Polizia dove lavora Carlo... c'era una bella 159 f.o. (aveva tutto tranne navigatore e tetto apribile) del 2006, km0... 1.9 mjet a 24.500€ :?:

Devo ammettere che con gli interni in pelle, è davvero bella!

Cmq mi manca la mia car...ormai ex...
A qualcuno interessa Slk 25.000€ del 2005 (immatricolata nel 2006) con cambio automatico, interni pelle rossa e 30.000km ? :lingua)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.