<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IN UN LOCALE............
se dona e nikest non ci fanno sapere nada possiamo sempre organizzare in un locale di bari

mi ricordo di uno bello bello che sta pessapoco in una traversa del lungomare
il nome non lo ricordo
ma ricordo che era arabo
e che si fumava nell arghiree
 
thelhorian":iwy90o4q ha detto:
IN UN LOCALE............
se dona e nikest non ci fanno sapere nada possiamo sempre organizzare in un locale di bari

mi ricordo di uno bello bello che sta pessapoco in una traversa del lungomare
il nome non lo ricordo
ma ricordo che era arabo
e che si fumava nell arghiree

il moresca, PIRLONE!!!

a barivecchia....te lo do io il narghilè... :elio)
 
Pirlone, devi fumare? ma vit c t n veie, che già senza fumare ti fai prendere in giro... figuriamoci fumato come ti prendi in giro da solo!!! :culo) :sedia) :crepap)
Cmq, dove andiamo andiamo, basta che ci divertiamo! Anche a bisceglie al fellini nn sarebbe male... che ne pensate?
Mbaciccio
 
lukameraweb":gfixh42a ha detto:
we bongiorno uagnù....tutto ok?
sono tornato spero con i problemi di cuore sistemati una volta per tutte!!!
mi sento meglio daiiiiiiii
Ooooooo!!! Una notizia bella come prima cosa. Sono contento!!! :fluffle)
 
SERATA PINKETTA

Ragazzi, allora stasera si organizza una serata PINK alfista:
MBACICCIO+GIRL
HARLEY+WIFE
THELORHIAN+WIFE
ANGELO81+GIRL (in dubbio al 90%)
SUPERALEX+GIRL
SALVATOPO+........ihihihihih finalmente NESSUNO!!!!
........................
chiunque altro si voglia aggiungere, tipo NIKEST VUOI FARCI SAPERE?, basta quotare e aggiungersi... appuntamento sicuramente dopo le 21 a trani!!!
ok? Avevo pensato di andare a bisceglie... tanto di locali ce ne sono un'infinita!!!
Mbaciccio
 
cercate di darmi certezze sul da farsi per sta sera perchè devo organizzarmi
non si potrebbe fare un attimino piu' vicino senza per forza dover andare a trani tipo...bari...
vabbè in ogni caso aspetto vostre news
io nel pomeriggio non potrò piu' leggere perchè esco nel caso ci siano cambiamenti improvvisi mi avvisate via cell?
grazie :jolly)
 
un sabato mattina buttato

Paki, visto che ti ho chiamato alle 9.40 e che mi hai detto di aspettarvi, potevi evitare di spegnere il telefono.

France', visto che dai gli appuntamenti tanto puntuali
uno straccio di telefonata puoi farlo quando porti ritardo, specie se supera le 2 ore.
 
Caro beppe, nn voglio esagerare coi toni... ma sarebbe il caso!!!
1) nn ti ho POTUTO chiamare in quanto se hai notato ti ho chiamato da un altro cellulare e il tuo numero l'ho avuto da paki!!!
2) sei arrivato da rifino, ti ho detto che saremmo venuti, dato che dovevi RIMAPPARE COMUNQUE, nn penso che andarsene sia stata la scelta migliore!!! Se poi ci aspettavi solo per poter risparmiare, scusami... ma nn facciamo miracoli!!!
3) nn mi sto arrabbiando, ma a me il telefono in faccia nn me lo chiude nemmeno la mia ragazza... quindi!!!
4) se volevi rimappare davvero e comunque, avresti detto a vito di farti la rimappa, ne avresti parlato con lui AVRESTI CAPITO CHE NN TE LA POTEVA CMQ FARE (nn l'ho fatta neanche io) e saresti andato via CON RAGIONE... perchè quando siamo arrivati NESSUNO SAPEVA CHE TU ERI ANDATO!!!
5) io e paki siamo persone UMANE che possono sbagliare, ma di certo quando hai provato a chiamare TUTTI I CELLULARI ERANO ACCESI... se poi te la vuoi prendere con noi quando nn c'è segnale... allora si!!E considera che paki quando lo hai chiamato e nn rispondeva, era in moto!!!
6) rifino quando gli ho detto che eri nostro amico e che volevi rimappare, sai che ha detto? "dai, fallo venire che te lo faccio sto favore..." e scusami, ma sentirmi dire quello che hai detto, mi ha fatto un po' incazzare!!!!

Cmq, morale della favola: vito rifino sà che devi andare a rimappare, io parto venerdì e se vuoi puoi andare quando vuoi: grazie a noi avrai lo sconto che fa agli "AMICI". Ma se vuoi contrattare con lui, scusami, ma fallo di persona in quanto nn so tu, ma io alla professionalità do un costo che per quello che è realmente, secondo me, è fin troppo basso!!!
Mbaciccio
P.S.
Nn porto assolutamente rancore né incazzature, un caffè me lo faccio volentieri con chiunque.. le incomprensioni capitano...siamo umani!!! Pakko a parte :culo) :crepap) :sedia) :jolly) :alfa)
 
Cmq, dopo quello che ho scritto, devo anche scrivere dell'altro...
Uno splendido sabato, passato in compagnia di uno splendido (almeno caratterialmente....ihihihih) amico!!! Pakkoman....
Uno splendido sabato al volante del mitico CARLO'S AIR JET (sono stato il primo a portarla e anche oltre velocità di tachimetro... in pista!!!!)per fare una mappa in emulazione che ha portato la bimba a quota 225 cv... Mostro che SFIATA da Rotweiler... Carlo, ne sarai contentissimo!!!
Giornata passata in compagnia di due persone che ormai stimo e apprezzo per la loro professionalità e per il loro essere davvero BRAVA GENTE!!! Vito e Michele Rifino, che oltre ad essere brave persone, sono DAVVERO COMPETENTI E PROFESSIONALI e fanno qualcosa di cui sono davvero APPASSIONATI!!! Quindi fanno tutto con il cuore...
Mbaciccio
P.S.
CE NE FOSSE DI GENTE COSI' NEL MONDO, SAREBBE TUTTO PIU' FACILE E BELLO!!!
 
mbaciccio":74lc6b8z ha detto:
Cmq, dopo quello che ho scritto, devo anche scrivere dell'altro...
Uno splendido sabato, passato in compagnia di uno splendido (almeno caratterialmente....ihihihih) amico!!! Pakkoman....
Uno splendido sabato al volante del mitico CARLO'S AIR JET (sono stato il primo a portarla e anche oltre velocità di tachimetro... in pista!!!!)per fare una mappa in emulazione che ha portato la bimba a quota 225 cv... Mostro che SFIATA da Rotweiler... Carlo, ne sarai contentissimo!!!
Giornata passata in compagnia di due persone che ormai stimo e apprezzo per la loro professionalità e per il loro essere davvero BRAVA GENTE!!! Vito e Michele Rifino, che oltre ad essere brave persone, sono DAVVERO COMPETENTI E PROFESSIONALI e fanno qualcosa di cui sono davvero APPASSIONATI!!! Quindi fanno tutto con il cuore...Mbaciccio
P.S.
CE NE FOSSE DI GENTE COSI' NEL MONDO, SAREBBE TUTTO PIU' FACILE E BELLO!!!


personalmente non sono rimasto per niente soddisfatto... :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top