<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":3vefz16i ha detto:
Cmq, dopo quello che ho scritto, devo anche scrivere dell'altro...
Uno splendido sabato, passato in compagnia di uno splendido (almeno caratterialmente....ihihihih) amico!!! Pakkoman....
Uno splendido sabato al volante del mitico CARLO'S AIR JET (sono stato il primo a portarla e anche oltre velocità di tachimetro... in pista!!!!)per fare una mappa in emulazione che ha portato la bimba a quota 225 cv... Mostro che SFIATA da Rotweiler... Carlo, ne sarai contentissimo!!!
Giornata passata in compagnia di due persone che ormai stimo e apprezzo per la loro professionalità e per il loro essere davvero BRAVA GENTE!!! Vito e Michele Rifino, che oltre ad essere brave persone, sono DAVVERO COMPETENTI E PROFESSIONALI e fanno qualcosa di cui sono davvero APPASSIONATI!!! Quindi fanno tutto con il cuore...
Mbaciccio
P.S.
CE NE FOSSE DI GENTE COSI' NEL MONDO, SAREBBE TUTTO PIU' FACILE E BELLO!!!

Disgraziato.... :asd) :asd) ...mi hai trattato bene la bimba???.... :asd) ....le hai fatto fare un giusto cool-down??? Che devo fare ti devo addebitare pattini dei freni e frizione in rame nuova???... :asd) ....Skerzo naturalmente, volevo solo sapere se me l'hai comunque trattata bene??...lo sai come ci tengo!!!

Domani si va a provarla....se qualcuno è libero mi faccia un fischio.... :OK)

WE MERDEEEEEE!!!! :asd)
Dopo 3 gg di estenuante lavoro rieccomi a casa per almeno 15 gg! :culo)

unico neo.....ho il morbillo :splat)

Carlo......hai riavuto lo spremiagrumi Turbo? :sedia)

GTpassion82":2t8yqsel ha detto:
unico neo.....ho il morbillo :splat)

Carlo......hai riavuto lo spremiagrumi Turbo? :sedia)

Povero piccino!! Ha il morbillo..... :asd) :asd) :asd) .....la vado a prendere la settimana prox... :love)

Ehi ciccio, nn so che esperienze hai tu con rifino, ma io e pakkoman stiamo andando praticamente ogni sacrosanto sabato e stiamo vedendo come lavora nei minimi particolari... e ti posso garantire che NESSUN altro meccanico cambia un CAMBIO AUTOMATICO MAN che costa 3800€ gratis ad un cliente che gli ha lasciato il camion per fare un tagliando e poi, mentre lo provava rifino, il cambio s'è fusato...
Inoltre, new147 sa, quando ha rimappato una BMW 330d dell'amico di new147, ha notato che la macchina aveva un problema davvero grave, c'ha perso (nel vero senso della parola) più di 3 ore vicino per cercare di aggiustarla e capire da dove venisse il problema, e alla fine di tutto, gli ha riportato la macchina originale e NN SI E' PRESO UN EURO...
E poi, chiedi ad angelo81, come fa le rimappe? Come va la sua macchina? chiedi a paki e chiedi a me martedì prossimo!!!
Cmq, sono pareri talmente personali, che nn voglio più commentare... voglio solo dire che la professionalità nn è un parere e in quell'officina ce n'è da vendere!!!
Mbaciccio

Carlo, la tua macchina è il simbolo "camminante" della professionalità di vito e michele rifino. Macchina molto equilibrata con un sound da paura e una meccanica da fare invidia!!!
Comportamento stradale impeccabile e motore che suona da paura e tira da paura!!!
Frizione molto leggera e precisa negli stacchi e soprattutto COMPRERO' ANCHE IO LA POP-OFF!!! lo sfiato dopo la tirata fa morire!!!
Mbaciccio

rivernicia! Cmq per info il mio amico ke importa auto mi ha proposto un 535 3 mesi di vita 6000km nero met full a 20000+la mia: in pratica è cm se mi valutasse il gt 35000€ :eyecrazy) peccato ke nn sia il mio genere di auto

teo voglio provare prima con un ritocco a pennello solo nelle parti nere....poi vedendo il risultato DECIDO!
GTpassion82":24ui9j9a ha detto:
rivernicia! Cmq per info il mio amico ke importa auto mi ha proposto un 535 3 mesi di vita 6000km nero met full a 20000+la mia: in pratica è cm se mi valutasse il gt 35000€ :eyecrazy) peccato ke nn sia il mio genere di auto

ciccio da paki.....

sera a tutti belli e brutti!!!!
Oggi serata memorabile.... come tutte le serate passate in compagnia del mitico PAKKOMAN!!!
Sto facendo la cap d la pizz.... ma nan bac nudd!!!!!
Ragazzi, domani scatta lo scarico libero e martedì scatta la rimappona dal mitico VITO RIFINO!!!
Anche la mia bella ruggirà, ma essendo che già originale ve le suono a tutti, rimappata nn ci sarà storia e questa volta tiro io con alex... e vediamo chi vince!!!
Mbaciccio
P.S.
Angelo, ho chiesto ieri al tipo, e mi ha detto che domani, max martedì ha la risposta!!!

Re: ciccio da paki.....

thelhorian":2dnf4lal ha detto:
sera a tutti belli e brutti!!!!
Oggi serata memorabile.... come tutte le serate passate in compagnia del mitico PAKKOMAN!!!
Sto facendo la cap d la pizz.... ma nan bac nudd!!!!!
Ragazzi, domani scatta lo scarico libero e martedì scatta la rimappona dal mitico VITO RIFINO!!!
Anche la mia bella ruggirà, ma essendo che già originale ve le suono a tutti, rimappata nn ci sarà storia e questa volta tiro io con alex... e vediamo chi vince!!!
Mbaciccio
P.S.
Angelo, ho chiesto ieri al tipo, e mi ha detto che domani, max martedì ha la risposta!!!

sìsì, vieni a tirare con me...ahahahahahahahahahahahahaha...

ah è vero! tu sei uno di quelli con la makkina ke di dùserie esce invece che cn 115cv cn 115Kw, il tachimetro cn fondoscala 320 km/h e velocità massima raggiungibile per le auto normali solo con una scarica da 1.21GW!!! Alex fai sentire l'odore della benza! :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.