mbaciccio":3vefz16i ha detto:Cmq, dopo quello che ho scritto, devo anche scrivere dell'altro...
Uno splendido sabato, passato in compagnia di uno splendido (almeno caratterialmente....ihihihih) amico!!! Pakkoman....
Uno splendido sabato al volante del mitico CARLO'S AIR JET (sono stato il primo a portarla e anche oltre velocità di tachimetro... in pista!!!!)per fare una mappa in emulazione che ha portato la bimba a quota 225 cv... Mostro che SFIATA da Rotweiler... Carlo, ne sarai contentissimo!!!
Giornata passata in compagnia di due persone che ormai stimo e apprezzo per la loro professionalità e per il loro essere davvero BRAVA GENTE!!! Vito e Michele Rifino, che oltre ad essere brave persone, sono DAVVERO COMPETENTI E PROFESSIONALI e fanno qualcosa di cui sono davvero APPASSIONATI!!! Quindi fanno tutto con il cuore...
Mbaciccio
P.S.
CE NE FOSSE DI GENTE COSI' NEL MONDO, SAREBBE TUTTO PIU' FACILE E BELLO!!!
Disgraziato.... :asd) :asd) ...mi hai trattato bene la bimba???.... :asd) ....le hai fatto fare un giusto cool-down??? Che devo fare ti devo addebitare pattini dei freni e frizione in rame nuova???... :asd) ....Skerzo naturalmente, volevo solo sapere se me l'hai comunque trattata bene??...lo sai come ci tengo!!!
Domani si va a provarla....se qualcuno è libero mi faccia un fischio.... :OK)