<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":1u6mc4nx ha detto:
angelo mi fate sapere qualcosa per domenica? cosa posso portare io?
angelo81":1u6mc4nx ha detto:
new147":1u6mc4nx ha detto:
Buonaseraaaaaaaaaa x laserie a volte ritornano anche se purtroppo solo in forum ma presto saro li da voi cari miei e voi come ve la passate???

come al solito :D
peccato che tu non sia dei nostri il 17 :cry:

potresti portare un assaggino di secondo o di primo visto che scarseggiano :nod)

vieni solo?

angelo81":2e83je7b ha detto:
lukameraweb":2e83je7b ha detto:
angelo81":2e83je7b ha detto:
new147":2e83je7b ha detto:
Buonaseraaaaaaaaaa x laserie a volte ritornano anche se purtroppo solo in forum ma presto saro li da voi cari miei e voi come ve la passate???

potresti portare un assaggino di secondo o di primo visto che scarseggiano :nod)

vieni solo?

ancora a dormire state? :tired)

mooo oh domenica dovremmo vederci o no??? gentaglia... :swear)

OSTUNI - 17/12/2006 - PRANZO DI NATALE

01 - moonlight.kiss + girl // focaccia??? // 2 pers
02 - Superalex78 + girl + rob. // 3 pers
03 - Officina Torelli // 1 pers
04 - Angelo81 + girl // assaggio di primo // 2 pers
05 - Harley1972 + wife // dolce // 2 pers
06 - Pachi + wife // tiramisù // 2 pers dal sabato
07 - Salvatopo + Bho // 1 pers
08 - Nick3st // 1 pers
09 - mbaciccio + girl // PIZZA DI RISO (secondo) + rice piccanti e cazzate varie // 2 pers dal sabato
10 - lukameraweb + girl 2 pers

Ciccio (maciccio) e Ciccio (Moonlight) che avete deciso???????

OSTUNI - 17/12/2006 - PRANZO DI NATALE

01 - Superalex78 + girl + rob. // 3 pers
02 - Officina Torelli // 1 pers
03 - Angelo81 + girl // assaggio di primo // 2 pers
04 - Harley1972 + wife // dolce // 2 pers
05 - Pachi + wife // tiramisù // 2 pers dal sabato
06 - Salvatopo + Bho // 1 pers
07 - Nick3st // 1 pers
08 - mbaciccio + girl ??? // PIZZA DI RISO (secondo) + rice piccanti e cazzate varie // 2 pers dal sabato
09 - lukameraweb + girl 2 pers

adesso è piu' corretta in quanto moon ha detto di non poter essere dei nostri e mbaciccio è in forse

Ragà sono troppo depresso.... :cry: .....non si riesce a trovare una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di soluzione per la frizione che non monta bene....quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che me l'ha venduta insiste sulla sua bontà, Rifino che non va bene e io in mezzo che non vedo la mia auto da quasi 3 mesi..... :mecry2) .....mi sono rotto i coglioni, se le cose non si aggiustano li mando a fare in culo a tutti e due....sto troppo male, non so se verrò domenica....non ve la prendete a male, ma sto così scoglionato che non mi va di vedere nessuno...non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... :ka) :wall) :swear) :nono02) :mad2)

ragazzi ma se stiamo a ste condizioni che cavolo di pranzo di natale è?

non ci sta nessuno siamo pochissimi invece di essere numerosi e addirittura di piu' dei soliti incontri

io proporrei di spostare a nuova data il pranzo in modo che ci sia piu' gente disponibile
...anche se la vedo dura per domenica 24...
che ne dite del sabato 23?

harley1972":1kv7lg2o ha detto:
Ragà sono troppo depresso.... :cry: .....non si riesce a trovare una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di soluzione per la frizione che non monta bene....quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che me l'ha venduta insiste sulla sua bontà, Rifino che non va bene e io in mezzo che non vedo la mia auto da quasi 3 mesi..... :mecry2) .....mi sono rotto i coglioni, se le cose non si aggiustano li mando a fare in culo a tutti e due....sto troppo male, non so se verrò domenica....non ve la prendete a male, ma sto così scoglionato che non mi va di vedere nessuno...non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... :ka) :wall) :swear) :nono02) :mad2)

dai non deprimerti altrimenti stiamo male anche noi :mecry2)

moonlight.kiss":34cwqqqx ha detto:
mbaciccio":34cwqqqx ha detto:
Purtroppo alex, non so che dirti...mettetemi in forse fino all'ultimo in quanto lucia saprà domani mattina se può o no!!!
Altrimenti, dovrò mancare... ahimé!!!
Mbaciccio

a proposito oggi è Santa Lucia, quindi augurissimi alla tua girl/wife :A)

infatti AUGURI alla tua Lucia :fiori) :Ball)

Grazie a tutti, riferirò!!!!
Carlo, non mi piace sentirti così... non ho capito la situazione come possa risolversi, ma se la frizione non monta allora rifino ha ragione... contrariamente, se rifino non l'ha neanche montata, allora è un altro conto!!!
Cmq, condivido il fatto che tu non voglia vedere nessuno perchè scoglionato, ma posso garantirti che proprio quando sei in queste condizioni, la migliore soluzione è quella di stare tra amici a bere birra!!!
Per quanto riguarda il pranzo di Natale, non credo angelo che sia meglio spostarlo xkè diventerebbe ancora più difficoltoso!!! Dico solo che se manchiamo io e ciccio non è un problema... tanto carlo dovrebbe venire!!! Confido in lui e soprattutto vedrai che entro domani qualcosa andrà meglio... me lo sento!!!
Se poi non va meglio, chiamami che organizziamo l'incursione al BOSCH CAR SERVICE DI ALTAMURA.... RIFINO RACING!!!
Mbaciccio

mbaciccio":2290w6mc ha detto:
Carlo, non mi piace sentirti così... non ho capito la situazione come possa risolversi, ma se la frizione non monta allora rifino ha ragione... contrariamente, se rifino non l'ha neanche montata, allora è un altro conto!!!
Cmq, condivido il fatto che tu non voglia vedere nessuno perchè scoglionato, ma posso garantirti che proprio quando sei in queste condizioni, la migliore soluzione è quella di stare tra amici a bere birra!!!
Per quanto riguarda il pranzo di Natale, non credo angelo che sia meglio spostarlo xkè diventerebbe ancora più difficoltoso!!! Dico solo che se manchiamo io e ciccio non è un problema... tanto carlo dovrebbe venire!!! Confido in lui e soprattutto vedrai che entro domani qualcosa andrà meglio... me lo sento!!!
Se poi non va meglio, chiamami che organizziamo l'incursione al BOSCH CAR SERVICE DI ALTAMURA.... RIFINO RACING!!!
Mbaciccio

ma mancherà anche teo e alessio
ke palle mancano tutti
verrà fuori un pranzettino di natale :p

angelo81":b1ud1fmh ha detto:
mbaciccio":b1ud1fmh ha detto:
Mbaciccio

ke palle mancano tutti

tanto alessio non ci verrebbe comunque...e cmq Carlo, vieni con noi, quando si è stanchi e tristi non c'è cosa migliore che distruggere casa di qualcuno.... :asd) di Angelo!!!

Ma è il conte che non vuole prendersi indietro la frizione? Se sì incazzati e minaccia di fargli cattiva pubblicità!!!

:mazza) :mazza)

superalex78":a5jrwcze ha detto:
angelo81":a5jrwcze ha detto:
mbaciccio":a5jrwcze ha detto:
Mbaciccio

ke palle mancano tutti

tanto alessio non ci verrebbe comunque...e cmq Carlo, vieni con noi, quando si è stanchi e tristi non c'è cosa migliore che distruggere casa di qualcuno.... :asd) di Angelo!!!

Ma è il conte che non vuole prendersi indietro la frizione? Se sì incazzati e minaccia di fargli cattiva pubblicità!!!

:mazza) :mazza)

non è il conte ma un altro venditore...ma adesso chi avrà ragione???? :confusbig)

si dai fattela con noi che ti passa la depressione a furia di calci in :culo) ad alex altro che distruggre casa mia sai che spasso lui che corre d'avanti e noi che lo vogliamo sodomizzare da dietro :inocchio) :backb) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

mhm...che dici se faccio fare delle pizze rustiche? sono davvero la fine del mondo credimi...speriamo che si fà almeno...dovrei essere cmq con la mia girl!
angelo81":3inau8pk ha detto:
lukameraweb":3inau8pk ha detto:
angelo81":3inau8pk ha detto:
new147":3inau8pk ha detto:

vieni solo?

grazie ANGELO!!!! senti poi quando arrivo in a ostuni chi chiamo...oppure dammi un riferimento di via così posso raggiungerti precisamente con il NAV
angelo81":kidqj1zn ha detto:
lukameraweb":kidqj1zn ha detto:
mhm...che dici se faccio fare delle pizze rustiche? sono davvero la fine del mondo credimi...speriamo che si fà almeno...dovrei essere cmq con la mia girl!

per me va bene tutto :elio)

si rimaniamo che si fa tutto quindi noi anzi io ti aspetto insieme alla tua girl :nod)

a da vnè afforz!!!!!!!!!!!!!!!!

harley1972":3pkkgm7k ha detto:

no dai ca non fare così :(

anche io sto male come te nel tenere la mia bimba chiusa in garage :mecry2)
pensa che non la esco dal raduno di cosenza!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry)
dai che sabato devo andare da rifino a prenderlo a calci :lol21)

pensa che domenica vengo con la libra 2.4 jtd
l'importante è che tu sia con noi x scaricare tutti i nervi che queste situazioni creano :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.