<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so ragà....non so se ci vedremo, sono seriamente giù e per un ottimista come me è veramente una gran botta....se mi riprendo un pò ci vediamo...

@Paky questo è il mio ex paraurti....

Raduno-3.jpg

@Alex ricordati quelle cose nel tuo portabagagli...ciao.

harley1972":2l5j5pik ha detto:
Non lo so ragà....non so se ci vedremo, sono seriamente giù e per un ottimista come me è veramente una gran botta....se mi riprendo un pò ci vediamo...

Raduno-3.jpg

Carlo...sto avendo un vuoto di memoria....
:scratch)

Cosa?????

E poi non fare così, pensa che l'auto tra qualche settimana finalmente ce l'avrai sotto al culo! :eek:o)

P.S. Aspè, dici il microfono per pc?

PARA BELLO

harley1972":odnpa20y ha detto:

Raduno-3.jpg

VERAMENTE BELLO :color)
CI FACCIO UN BEL PENSIERINO :nod)
TI KIAMO NEI PROX GIORNI :elio)

SU CON LA VITA :OK)

angelo81":2lpe68pz ha detto:
@carlo

ti ricordi di chiedere e nel caso prendere quelle cosine dal tuo amico? :X)

cerca di non manacare al pranzo di natale ci saremo noi a farti dimenticare la mancanza della tua auto :fluffle) :up)

Carlo non manca...adesso che so dove abita il 17 mattina passo direttamente a prenderlo da casa...non scappa!!!
:D
Cmq che fregatura...il tipo di ebay è proprio uno stronzo...se è un'officina legata alla bosch fammi sapere che gli arriva la tirata di recchie :rotolo)

buongiorno a tutti

superalex78":1n3pggev ha detto:
angelo81":1n3pggev ha detto:
@carlo

ti ricordi di chiedere e nel caso prendere quelle cosine dal tuo amico? :X)

cerca di non manacare al pranzo di natale ci saremo noi a farti dimenticare la mancanza della tua auto :fluffle) :up)

Carlo non manca...adesso che so dove abita il 17 mattina passo direttamente a prenderlo da casa...non scappa!!!
:D
Cmq che fregatura...il tipo di ebay è proprio uno stronzo...se è un'officina legata alla bosch fammi sapere che gli arriva la tirata di recchie :rotolo)

appunto ci penso io dal mio altare della patria a bombardarlo :mad2)
non x niente sono un boscino senior :OK)

BUONGIORNO A LEI....

Buongiorno a tutti... ma qui sembra che tutto dorme....
Da quando non sto lavorando... ragazzi miei... le idee sono sempre più malate e i giorni non passano più!!!
Mi sa che devo tornare a lavorare anche col collare!!!
Mbaciccio

Uè uè... rieccomi. :D
Allora per 'sto pranzo?
Io sto vivendo in funzione di quello, dato che sto incasinato e spero di divertirci domenica.
Tra l'altro ho montato la barra e fascettato il tubone e ora la macchinozza va di un bene... :nod)

@Harley1972
Dai, non fare così. Più tempo passa e più grande sarà poi la soddisfazione quando la riavrai. Poi tieni conto che stai facendo cose che, almeno quì da noi, sono assolutamente uniche quindi purtroppo c'è da mettere in preventivo il fatto di perder tempo. Dai, domenica andiamo tutti e 5 assieme nella tua Panda. :asd)

GiulianoJTD":2in4asgk ha detto:
Ciao ragazzi,
entro anche io a far parte del PUGLIA VIRTUAL CLUB.
Sono di Squinzano (LE) e sperando di incontrarci presto mando un saluto a tutti...

A dimenticavo....questa è lei

img0545rpm6.jpg

uèèèè è quasi come la mia!!!!

finalmente un amico di lecce!!!!!!!!!!!!!!

cmq, metti frecce laterali bianche e fai i fari GTA!!!!

il 17 vuoi venire ad ostuni alla villa di Angelo81 per un pranzo natalizio in compagnia nostra??? :fluffle)

GiulianoJTD":1vqymp9z ha detto:
Ciao ragazzi,
Sono di Squinzano (LE) e sperando di incontrarci presto mando un saluto a tutti...

img0545rpm6.jpg
Buongiorno e :welcome)
Bella la nasona nera... però come ha detto superalex una bella coppia di frecce laterali bianche ci sta tutta e il 17 se vuoi essere dei nostri a Ostuni sei il benvenuto! :celebrate)

Re: **************

oh ragazzi!!!

mi ha appena chiamato Audi Italia per chiedere se volessi provare con un test drive la nuova Audi TT :?: :?: :?: :?:

Chiaramente ho detto sììììììì, adesso dovrà chiamarmi l'audi Zentrum per organizzare il test :OK) :OK) :OK)

Spettacolo... :clap) :clap) :clap)

Peccato che non posso comprarla però...costa troppo per me!!! :sedia)

:mecry) :mecry)

GiulianoJTD":1en7azqc ha detto:
Ciao ragazzi,

img0545rpm6.jpg

ciao e benvenuto nel forum pugliese :OK)

come dicevano gli altri stiamo organizzando per domenica un bel pranzetto per poterci fare gli auguri di natale in campagna da me a ostuni se sei interessato faccelo saper

p.s.
nell'occasione del pranzo avrai modo di assistere alla distruzione della macchina di superalezz per puro divertimento del gruppo :asd) :asd)

alex, sei il solito!!! A parte che non mi piace moltissimo la nuova TT e poi con quei soldi compro una BRERA.... vuoi mettere?
Mbaciccio
P.S.
Sono contento giuliano che hai accettato il mio invito... vedrai che non te ne pentirai!!!

mbaciccio":2kruu6dd ha detto:
alex, sei il solito!!! A parte che non mi piace moltissimo la nuova TT e poi con quei soldi compro una BRERA.... vuoi mettere?
Mbaciccio
P.S.
Sono contento giuliano che hai accettato il mio invito... vedrai che non te ne pentirai!!!

sì Ciccio...tanto non è un problema perchè costano troppo sia la Brera che la TT...anche se onestamente se dovessi spendere 30.000€ prenderei il TT, il 2.0benza, 200cv sotto al culo vuoi mettere?
da 0 a 100 km/h in soli 6,4 secondi per una velocità massima di 240 km/h.

La brera forse è + bella, ma di motore, così come le ultime nate alfa sia benza che diesel, non mi convince proprio!!!

cmq non appena provo il TT vi faccio sapere come va... :?:

superalex78":15lozflz ha detto:
ah, cmq sul forum sto leggendo cose strane...di 159 1.9jtdm che consumano su statale e autostrada quanto la mia (a velocità di codice) e di 2.4jtdm che addirittura a 90kmh segnano 13km/l e a 120 11km/l
:?: :?: :?: :?: :?:

alla fine la 1.9 ha i tuoi stessi cv ma monta su una macchina che pesa 2-300kg piu' della tua è piuttosto normale quel consumo :nod)

scusa alex, ma la 2.4 che fa 13km/l penso sia già ottimo!!! Devi cmq tener conto dei 200Cv e della mole della 159!!! Quindi... quanto credi consumi una 530d?
Certo che un 150Cv benzina rispetto ad un nafta consuma sempre di più, ma con i motori di oggi, diesel molto spinti, i consumi non sono tanto diversi!!! Anche se con la mia 115Cv a 90 faccio anche 23 km/l e a 130 faccio i 19 km/l... ora non so se con una benzina pari potenza riesci a fare altrettanto!!!
Mbaciccio
P.S.
Se dovessi spendere 30000€ non credo riusciresti a comprare la TT.... costa molto di più!!!

mbaciccio":2x8rsogs ha detto:
scusa alex, ma la 2.4 che fa 13km/l penso sia già ottimo!!! Devi cmq tener conto dei 200Cv e della mole della 159!!! Quindi... quanto credi consumi una 530d?
Certo che un 150Cv benzina rispetto ad un nafta consuma sempre di più, ma con i motori di oggi, diesel molto spinti, i consumi non sono tanto diversi!!! Anche se con la mia 115Cv a 90 faccio anche 23 km/l e a 130 faccio i 19 km/l... ora non so se con una benzina pari potenza riesci a fare altrettanto!!!
Mbaciccio
P.S.
Se dovessi spendere 30000€ non credo riusciresti a comprare la TT.... costa molto di più!!!

dico 30.000 oltre la mia macchina!!! :crepap) :crepap) :crepap)

cmq ragazzi, urge che ci organizziamo per domenica, allora?!?!?! riprendiamo sta lista e vediamo chi cacchio viene cosa porta

OSTUNI - 17/12/2006 - PRANZO DI NATALE

01 - Superalex78 + girl + rob. // 3 pers // Diversi pan briosche farciti
02 - Officina Torelli // 1 pers
03 - Angelo81 + girl // assaggio di primo // 2 pers
04 - Harley1972 + wife // dolce // 2 pers
05 - Pachi + wife // tiramisù // 2 pers dal sabato
06 - Salvatopo + Bho // 1 pers
07 - Nick3st // 1 pers
08 - mbaciccio + girl ??? // PIZZA DI RISO (secondo) + rice piccanti e cazzate varie // 2 pers dal sabato
09 - lukameraweb + girl 2 pers

cmq a sto punto visto che siamo DISORGANIZZATI, converrebbe secondo me comprare e cucinare la carne...se almeno si riuscisse a chiudere il discorso di chi viene e chi non viene almeno facciamo i conti di quanti siamo. Domenica è vicina, entro domani si decide e si chiude.

Tutti i nuovi del Puglia, venite maledetti!!!!!! :swear) :swear) :swear)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.