mbaciccio":2x8rsogs ha detto:
scusa alex, ma la 2.4 che fa 13km/l penso sia già ottimo!!! Devi cmq tener conto dei 200Cv e della mole della 159!!! Quindi... quanto credi consumi una 530d?
Certo che un 150Cv benzina rispetto ad un nafta consuma sempre di più, ma con i motori di oggi, diesel molto spinti, i consumi non sono tanto diversi!!! Anche se con la mia 115Cv a 90 faccio anche 23 km/l e a 130 faccio i 19 km/l... ora non so se con una benzina pari potenza riesci a fare altrettanto!!!
Mbaciccio
P.S.
Se dovessi spendere 30000€ non credo riusciresti a comprare la TT.... costa molto di più!!!
dico 30.000 oltre la mia macchina!!! :crepap) :crepap) :crepap)
cmq ragazzi, urge che ci organizziamo per domenica, allora?!?!?! riprendiamo sta lista e vediamo chi cacchio viene cosa porta
OSTUNI - 17/12/2006 - PRANZO DI NATALE
01 - Superalex78 + girl + rob. // 3 pers // Diversi pan briosche farciti
02 - Officina Torelli // 1 pers
03 - Angelo81 + girl // assaggio di primo // 2 pers
04 - Harley1972 + wife // dolce // 2 pers
05 - Pachi + wife // tiramisù // 2 pers dal sabato
06 - Salvatopo + Bho // 1 pers
07 - Nick3st // 1 pers
08 - mbaciccio + girl ??? // PIZZA DI RISO (secondo) + rice piccanti e cazzate varie // 2 pers dal sabato
09 - lukameraweb + girl 2 pers
cmq a sto punto visto che siamo DISORGANIZZATI, converrebbe secondo me comprare e cucinare la carne...se almeno si riuscisse a chiudere il discorso di chi viene e chi non viene almeno facciamo i conti di quanti siamo. Domenica è vicina, entro domani si decide e si chiude.
Tutti i nuovi del Puglia, venite maledetti!!!!!! :swear) :swear) :swear)