<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":2vr9nxpz ha detto:
Benarrivato kevin, auto posseduta? colore, modello, anno.... insomma PRESENTATI A NOI DEL PVC!!!
Cmq, dato che sei fresco fresco, che ne diresti di unirti a noi per il pranzo natalizio del 17 a casa di uno di noi? segui la discussione e capirai!!!
PS
Nn è che per caso ci siamo incontrati a s.spirito e avevi l'auto in panne, vero? io ho un adesivo megagalattico sul lunotto con su scritto CUORE SPORTIVO... alfa 147 azzurro gabbiano 5 porte JTD!!!
Cmq, ancora benvenuto!!!
Mbaciccio
Premetto che sono ancora un bimbo in fasce come alfista..
la mia nasona:
Alfa 147 1.9 JTD 115 Cv grigia 7/2003..
Non ero io ho l'auto da meno di un mese.. :asd) :asd)
Seguirò molto attentamente la discussione essendo anche un fiero Barese e Pugliese..

perfetto kevin... felice di aver trovato un altro pugliese barese di essere tale... ora devi solo cominciare a frequentarci per far avvenire in te la trasformazione ALFISTA TUNINGIZZATO CONVINTO che ha colpito tutti quanti i nostri forumisti... compreso me!!!
Mbaciccio
ps
ti aspetto per un caffé nel pomeriggio, che dici?

kevinilcondor":34frln1s ha detto:
mbaciccio":34frln1s ha detto:
Benarrivato kevin, auto posseduta? colore, modello, anno.... insomma PRESENTATI A NOI DEL PVC!!!
Cmq, dato che sei fresco fresco, che ne diresti di unirti a noi per il pranzo natalizio del 17 a casa di uno di noi? segui la discussione e capirai!!!
PS
Nn è che per caso ci siamo incontrati a s.spirito e avevi l'auto in panne, vero? io ho un adesivo megagalattico sul lunotto con su scritto CUORE SPORTIVO... alfa 147 azzurro gabbiano 5 porte JTD!!!
Cmq, ancora benvenuto!!!
Mbaciccio
la mia nasona:
Seguirò molto attentamente la discussione essendo anche un fiero Barese e Pugliese..

Ciao Kevin e :welcome)

kevinilcondor":2flwsjaf ha detto:
mbaciccio":2flwsjaf ha detto:
PS
Cmq, ancora benvenuto!!!
Mbaciccio
la mia nasona:

awè paesà!!! benvenuto!!! il 17 non mancare che ci divertiremo un mondo!

ragà...Teo è un pazzo scatenato, alle 9 di ieri sera s'è sparato un taranto-bari pur di farsi una pizza con noi... sono senza parole, davvero... :fluffle) stupenda serata passata in compagnia sua, di Carlo, Pachi e relative ragazze/mogli!!! :hug)

come detto in precedenza una prossima pizza la facciamo a Taranto!!!

Teo, anche se il tuo GTva più lento della Stilo, t.v.b assai!!!
:love)

Ragà, mi dispiace non essere potuto dei vostri ieri sera ma mia moglie futura aveva preso iimpegni con mia cognata per una serata a giocare a carte a casa sua ( :cry: :mecry) :mecry2) :tired) )
per il 17 sono davvero in forse...

Spero invece che il nuovo acquisto si faccia vivo e che persone come lukamera e joemandriano, shadowice, si facciano avanti e partecipino perchè queste giornate sono memorabili!!! Davvero!!!
Un saluto a tutti...
P.S.
Avete notato che teo cambia ogni volta la firma? prima erano 150cv, poi passarono a 192cv, poi passarono a 160cv, ora sono a 180cv... MA LA MACCHINA LA GUIDI SEMPRE TU? aahhh, ecco perchè :crepap)

mbaciccio":3trte31h ha detto:
perfetto kevin... felice di aver trovato un altro pugliese barese di essere tale... ora devi solo cominciare a frequentarci per far avvenire in te la trasformazione ALFISTA TUNINGIZZATO CONVINTO che ha colpito tutti quanti i nostri forumisti... compreso me!!!
Mbaciccio
ps
ti aspetto per un caffé nel pomeriggio, che dici?
purtroppo il mio lavoro non mi permette molti spazi soprattutto in questo periodo sto pieno di scadenze..ma si può rimandare..
grazie a tutti..

kevinilcondor":u6wj8r8d ha detto:
mbaciccio":u6wj8r8d ha detto:
PS
Cmq, ancora benvenuto!!!
Mbaciccio
la mia nasona:

:welcome) :ciao) :welcome)
sono Angelo se ti è possibile inserisciti nella lista del 17 :OK)

ragazzi mi dispiace per ieri sera ma come ho detto ad alex mi veniva impossibile rimanere :mecry2)
la prossima volta li lascio a bari e li faccio tornare a piedi :asd)

...ho incontrato solo salvatoppen per gli altri rimandiamo al 17 anche se teo sarà assente :cry:

ieri avvistamento in c. V. Emanuele,altezza magna grecia

stava parcheggiata una macchina zagna :asd) :rotolo) (skerzo ovviamente)
fari lexus,blu scuro 5 porte supersport.. nn ho visto se c'era un adesivo o robe simili xkè altriemnti finivo sul lungomare

vediamo che si può fare x il 17..intanto ragazzi ho già l'allarme volumetrico ma vivendo in questa realtà vorrei mettere il block shaft.. qualcuno che mi dà qualche dritta sul dove farlo e a un buon prezzo' :grazie) :grazie)

non vieni ciccio??? naaaaaaaa daiiiiiiii
mbaciccio":302ybwis ha detto:
Ragà, mi dispiace non essere potuto dei vostri ieri sera ma mia moglie futura aveva preso iimpegni con mia cognata per una serata a giocare a carte a casa sua ( :cry: :mecry) :mecry2) :tired) )
per il 17 sono davvero in forse...

Spero invece che il nuovo acquisto si faccia vivo e che persone come lukamera e joemandriano, shadowice, si facciano avanti e partecipino perchè queste giornate sono memorabili!!! Davvero!!!
Un saluto a tutti...
P.S.
Avete notato che teo cambia ogni volta la firma? prima erano 150cv, poi passarono a 192cv, poi passarono a 160cv, ora sono a 180cv... MA LA MACCHINA LA GUIDI SEMPRE TU? aahhh, ecco perchè :crepap)

Purtroppo non posso dirvi se vengo o meno con certezza perchè lucia dovrebbe lavorare domenica mattina e siccome per colpa mia le ho già fatto spostare un sacco di turni (vedi cosenza, vedi ostuni, vedi cassano...) e non va a lavorare da molto causa incidente, non me la sento di forzare la mano! Se dovesse riuscire tacitamente a liberarsi all'ultimo momento, sono molto volentieri dei vostri... diversamente mi dispiace davvero tanto ma spero tu vada lo stesso luka, perchè vale davvero la pena ritrovarsi coi ragazzi del pvc in quanto capirai quanta passione alfa ti avvolgerà!!!

@alexandros: uagliò, ma fai il poliziotto come mestiere? Le uniche auto che puoi riconoscere di giorno per qualcosa di particolare sono: la mia per l'adesivo cuore sportivo e l'assetto, quella di Harley, quando sarà finita, per la scritta GTD solamente :crepap) (bugia, è supermegagalattica!!!), quella di niki per i TI e gli adesivi del virtual, quella di thelhorian per i lexus posteriori e le ruote che escono dai passaruota e basta... perchè angelo non riuscirai mai a vederlo in quanto NAN STEI NU MNUT FERM!!!!
AAA :crepap) cercasi disperatamente angelo: ah, l'hanno visto vicino ad un bidone per il riciclo del vetro... aveva lo stesso colore la sua auto e il camion del riciclo l'ha alzata per vedere se era piena!!! :jolly) :sedia) :culo) :crepap) :rotolo)
Mbaciccio
un salutone a tutti, belli e brutti e mi raccomando!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.