<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":2dgnnlzd ha detto:
cercasi disperatamente angelo: ah, l'hanno visto vicino ad un bidone per il riciclo del vetro... aveva lo stesso colore la sua auto e il camion del riciclo l'ha alzata per vedere se era piena!!! :jolly) :sedia) :culo) :crepap) :rotolo)
Mbaciccio

semmai era sotto il bidone...la mia sottiletta :D ...comunque sei un rikkionazzo :culo) :lol: :crepap) :rotolo)

alexandros, modifica subitissimo il tuo post... se THELHORIAN vede come hai scritto il suo nick, ti spara a vista per come sta mo....!!! :sedia)
Cmq, thelhorian ha una 147 grigio sterling con cerchi sport da 17 distanziali e fari lexus posteriori... il resto delle modifiche sono celate nei meandri della sua macchina!!!
E sono certo che non lo hai potuto vedere in quanto la sua nasona è come i serpenti in questo periodo:..... sta in letargo per riprendersi nel suo più grande splendore!!!
Mbaciccio
P.S.
Angelo... la sottiletta me la vado a mangiare proprio ora nel pan carré che sarebbe la macchina di alex... io faccio da TOSTAPANE!!! Tanto il manico ce l'ho!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap)

kevinilcondor":3l7icjau ha detto:
vediamo che si può fare x il 17..intanto ragazzi ho già l'allarme volumetrico ma vivendo in questa realtà vorrei mettere il block shaft.. qualcuno che mi dà qualche dritta sul dove farlo e a un buon prezzo' :grazie) :grazie)

Vieni dal mio meccanico...Autofficina Marangelli via de Amicis, 29 chiama e di che sei amico di Carlo della 147 tutta preparata e chiedi un preventivo....penso sia molto competitivo.... :OK)

a bitonto siamo nell'ordine dei 250€ con tagliandino e installazione perfetta... vedi la mia 147!!!
Mbaciccio
Se vuoi, basta fare un pvt e ci vediamo!!! Tanto dovresti conoscerlo anche tu il tipo di bitonto,è conosciuto per le sue attitudini AUDIOFILE.

ULTIM'ORA...

Fratelli sicuramente non sarò dei vostri il 17 :mecry2) xkè ho saputo di essere stato invitato x un battesimo, mia madre me lo ha appena comunicato, e non posso assolutamente mancare... che due coglxxxi!!!

Proprio ora che la combriccola era in aumento e che volevo conoscere i nuovi ragazzi... uff... :mecry)

ciccio mi sa che quella 500 ti sta proprio bene come logo....
SIIII LEND... U FRA'!!!!!
Cmq, non è un problema... mancano i due francesco!!! che sarà mai!!! NON SI DIVERTIRANNO!!!
Mbaciccio
P.S.
Unico divertimento sarà distruggere la casa di angelo... allora!!!

mbaciccio":1ciunqad ha detto:
Cmq, non è un problema... mancano i due francesco!!! che sarà mai!!! NON SI DIVERTIRANNO!!!
Mbaciccio
P.S.

a belli, finalmente son tornato a casa, che giornata di merda :nono)

tra l'altro ieri avevo lavato l'auto, e adesso è di nuovo sporca :vomito)

cmq, Alex l'auto di THEFROCIAN non potevi averla vista in quanto Pachi ha perso un pistone nel box e non può muoverla per adesso :capotto) :capotto) :capotto)

Ah, per casa di angelo ho pensato di portare un fardello di bottiglie di coca cola...praticamente mettiamo un paio di mentos in ogni coca e poi le gettiamo ad angelo, tipo molotov!!! :spiaggia) :spiaggia)

http://www.ecoblog.it/post/1622/coca-co ... definitivo

P.S. Se i 2 Franceschi ci fanno entrambi bidone il 17... riceverete un bel premio dal PVC... :champion) ... :tiè) :tiè) :tiè)

Chiaramente anche per il signor Teo e Alessio...stesso premio!!!
Al max potreste dividerlo!

cagada1.jpg

superalex78":apxqo4me ha detto:
mbaciccio":apxqo4me ha detto:
Mbaciccio
P.S.

a belli, finalmente son tornato a casa, che giornata di merda :nono)

tra l'altro ieri avevo lavato l'auto, e adesso è di nuovo sporca :vomito)

cmq, Alex l'auto di THEFROCIAN non potevi averla vista in quanto Pachi ha perso un pistone nel box e non può muoverla per adesso :capotto) :capotto) :capotto)

Ah, per casa di angelo ho pensato di portare un fardello di bottiglie di coca cola...praticamente mettiamo un paio di mentos in ogni coca e poi le gettiamo ad angelo, tipo molotov!!! :spiaggia) :spiaggia)

http://www.ecoblog.it/post/1622/coca-co ... definitivo

P.S. Se i 2 Franceschi ci fanno entrambi bidone il 17... riceverete un bel premio dal PVC... :champion) ... :tiè) :tiè) :tiè)

Chiaramente anche per il signor Teo e Alessio...stesso premio!!!
Al max potreste dividerlo!

cagada1.jpg

Moc ce cacat.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mbaciccio":25vz0e8d ha detto:

we sourt d'rikkion ce cazz vu dejce... mo ti ha da n'da l'dint :D

Mbaciccio

poco ma sicuro :asd)

P.S.

magra consolazione :culo)

thelhorian":ka8ev9cx ha detto:
E io! :D

P.S.
Scusate per domenica, ma si sono presentate persone a casa pochi minuti prima di scendere per l'appuntamento. :wall)

Ah, poi... ho montato la barra inferiore e in un attacco di "fai da te" ho anche fascettato il tubone superiore dell'inter :culo) er. Oggi vediamo come va.

Ancora... ieri, lunedì di fiamme nonostante la pioggia, ho notato che la mia macchina in ripresa pattina di terza a quarta e l'ASR fa molta fatica a controllare il tutto... delle due, una: o le gomme o l'asfalto di Bari sono alla frutta. :(

Salvatopo":2q0n9hai ha detto:
thelhorian":2q0n9hai ha detto:
E io! :D

P.S.
Scusate per domenica, ma si sono presentate persone a casa pochi minuti prima di scendere per l'appuntamento. :wall)

Ah, poi... ho montato la barra inferiore e in un attacco di "fai da te" ho anche fascettato il tubone superiore dell'inter :culo) er. Oggi vediamo come va.

Ancora... ieri, lunedì di fiamme nonostante la pioggia, ho notato che la mia macchina in ripresa pattina di terza a quarta e l'ASR fa molta fatica a controllare il tutto... delle due, una: o le gomme o l'asfalto di Bari sono alla frutta. :(

vabbè ma tu monti le 175/15 :crepap) :crepap) :crepap)
non fai testo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":2geta84a ha detto:
vabbè ma tu monti le 175/15 :crepap) :crepap) :crepap)
non fai testo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

145/75 R11, però faccio 240 all'ora... :culo)

Mi trovate i cerchi GT??? :mecry) :mecry) :mecry)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.