<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maledetto nav

lukameraweb":1lxtgmem ha detto:
senti poi quando arrivo in a ostuni dammi un riferimento di via così posso raggiungerti precisamente con il NAV

appunto dammelo pure a me un riferimento che ho il nav bloccato :wall)

non ce la faccio più se non mi arriva il cod x la settimana prox giuro

:mad2) lo distruggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)

lukameraweb":1j9nco09 ha detto:
grazie ANGELO!!!! senti poi quando arrivo in a ostuni chi chiamo...oppure dammi un riferimento di via così posso raggiungerti precisamente con il NAV
angelo81":1j9nco09 ha detto:
lukameraweb":1j9nco09 ha detto:
mhm...che dici se faccio fare delle pizze rustiche? sono davvero la fine del mondo credimi...speriamo che si fà almeno...dovrei essere cmq con la mia girl!

per me va bene tutto :elio)

si rimaniamo che si fa tutto quindi noi anzi io ti aspetto insieme alla tua girl :nod)

la casa è prima di ostuni sulla strada di martina non so se tu sei pratico della strada in ogni caso poco prima di arrivare a ostuni chiama qualcuno e ti veniamo a prendere :OK)

Re: maledetto nav

thelhorian":3a4adhb4 ha detto:
lukameraweb":3a4adhb4 ha detto:
senti poi quando arrivo in a ostuni dammi un riferimento di via così posso raggiungerti precisamente con il NAV

appunto dammelo pure a me un riferimento che ho il nav bloccato :wall)

non ce la faccio più se non mi arriva il cod x la settimana prox giuro

:mad2) lo distruggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)

povero pakko-man :asd)

ragazzi ho chiamato la block shaft a monopoli e vogliono 336 euri montaggio incluso.. possibile?:schok) :schok)
Mbaciccio mi dai il nome del meccanico di Bitonto?
io volevo essere al max sui 250 perchè vorrei cambiare anche l'autoradio... :mecry) :mecry)
Ragazzi mi spiace non potervi conoscere il 17 ma visto che il 16 è il mio compleanno e visto che sarò impegnato tutta la giornata in quel di Lecce causa Derby rimando i festeggiamenti al 17..per cui mi spiace...spero ci sia subito un'altra occasione x conoscerci... :schok) :schok)

.............................

kevinilcondor":3bedhpk3 ha detto:
ragazzi ho chiamato la block shaft a monopoli e vogliono 336 euri montaggio incluso.. possibile?:schok) :schok)
io volevo essere al max sui 250 perchè vorrei cambiare anche l'autoradio... :mecry) :mecry)
Ragazzi mi spiace non potervi conoscere il 17 ma visto che il 16 è il mio compleanno e visto che sarò impegnato tutta la giornata in quel di Lecce causa Derby rimando i festeggiamenti al 17..per cui mi spiace...spero ci sia subito un'altra occasione x conoscerci... :schok) :schok)

si il 30 quando al posto dei botti :asd)
farò saltare il mio connect :quote)

Re: .............................

thelhorian":cj93uz6x ha detto:
kevinilcondor":cj93uz6x ha detto:

si il 30 quando al posto dei botti :asd)
farò saltare il mio connect :quote)

il solito esagerato...non lo faresti mai lo ami troppo :asd)

kevinilcondor":1rmya9o2 ha detto:

ah già Lecce vs Bari, beh allora forza Beri, il lecce mi sta altamente sulle palle poi che c'è quel coglxxxe del boemo... :mad2)

stu cazz d connect

angelo81":ju6cwel6 ha detto:
se proprio vuoi buttarlo quando vieni da buttalo nel terreno non si sa mai potrebbe nascere l'albero del connect :asd) a fianco a quello del fulcron :rotolo) :rotolo)

O MAGARI COL FULCRON SI SBLOCCA :sedia)

moonlight.kiss":b6jbfjr6 ha detto:
angelo81":b6jbfjr6 ha detto:
moonlight.kiss":b6jbfjr6 ha detto:
lecce mi sta altamente sulle palle poi che c'è quel coglxxxe del boemo... :mad2)

infatti :swear) il boemo :asd) :asd)

che poi il boemo è = perdente cronico incallito

fissato ad attaccare con 11 giocatori e abituato a subire 100 goal a partita...è uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :p

kevin, non preoccuparti... qui a bitonto lo puoi fare su quella cifra che ti ho detto...!!! Ti mando in pvt il mio numero di telefono e andiamo insieme!!!
ok?
Pasquà... ma stai sclerando? So che i tempi sono lunghi, so anche che è una pena vedere la propria auto così.... ma ora non ti sembra di esagerare? se proprio lo devi distruggere buttalo in casa mia... chissà che non nasca un CONNECT IN MACCHINA MIA....!!!! :crepap)
Dai, arriverà e quando lo accenderai, sai quanto godrai? non hai idea!!!
Ragazzi, mi raccomando, trattatemi bene lukamera e soprattutto non raccogliete niente da terra... è un mezzo spostato/arrapato!!!
Sceglietevi l'aggettivo giusto!!! :crepap) :sedia) :culo) :jolly) :D :rotolo)
Ooooh, luka, sai che c'è del tenero... vero? :OK) :baby)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.