<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: lista

01 - moonlight.kiss + girl // focaccia??? // 2 pers
02 - Superalex78 + girl + rob. // 3 pers
03 - Officina Torelli // 1 pers
04 - Angelo81 + girl // assaggio di primo // 2 pers
05 - Harley1972 + wife // dolce // 2 pers
06 - Pachi + wife // tiramisù // 2 pers dal sabato
07 - Salvatopo + Bho // :derid) 1 pers :marameo)
08 - Nick3st // 1 pers
09 - mbaciccio + girl // PIZZA DI RISO (secondo) + rice piccanti e cazzate varie // 2 pers dal sabato
10 - lukameraweb + girl 2 pers

TEO BASTARDO... preferisci una fredda nave da guerra a noi... :KO) :tiè) :sarcastic)

io il pomeriggio sono libero, carlo pure (con relativa moglie/ragazza) ci si becca???

angelo81":2n369yuu ha detto:
io sono all'ipercoop di santa caterina a bari devo essere li con altra gente quindi non posso venire ad altre parti magari se fate voi na capatina li.. :D

angelo, spero che ti muovi presto da ostuni, perchè all'ipercoop di santa caterina la domenica, specie sotto natale, si crea una coda mostruosa che esce addirittura sulla tangenziale!!!

:crepap) :crepap)

buona fortuna!!!

non muoverti tardi, veramente!

superalex78":2vm9620q ha detto:
GTpassion82":2vm9620q ha detto:
o per oggi ci si vede? io domani parto e il 17 nn ci sono! quante volte ve lo devo ripetere? :mecry)

appuntamento ore 18.00 all'unieuro di via Lioce (poggiofranco)
chi vuol venire vengaaaaaaaaaaaaaaa, facciamogli cazzare lo stipendio a pachi!!! :culo)
Ci posso essere anche io. :D
Ma Teo?

superalex78":2526qvch ha detto:
angelo81":2526qvch ha detto:
io sono all'ipercoop di santa caterina a bari devo essere li con altra gente quindi non posso venire ad altre parti magari se fate voi na capatina li.. :D

angelo, spero che ti muovi presto da ostuni, perchè all'ipercoop di santa caterina la domenica, specie sotto natale, si crea una coda mostruosa che esce addirittura sulla tangenziale!!!

:crepap) :crepap)

buona fortuna!!!

non muoverti tardi, veramente!

parto tra 15 minuti :elio) e arrivo li tra 10 :asd)

Ragazzi... se non ho capito male, binetto è abbandonata come idea... giusto?
vabbé!!!
cmq, io sto andando in chiesa e quindi non potrò esserci e soprattutto ha ragione alex: c'è un mare di gente in questi ipermercati sotto Natale... che barba!!! PERMESSO.... SCUSI.... CHIEDO SCUSA... PERMESSO?
Mbaciccio

Benarrivato kevin, auto posseduta? colore, modello, anno.... insomma PRESENTATI A NOI DEL PVC!!!
Cmq, dato che sei fresco fresco, che ne diresti di unirti a noi per il pranzo natalizio del 17 a casa di uno di noi? segui la discussione e capirai!!!
PS
Nn è che per caso ci siamo incontrati a s.spirito e avevi l'auto in panne, vero? io ho un adesivo megagalattico sul lunotto con su scritto CUORE SPORTIVO... alfa 147 azzurro gabbiano 5 porte JTD!!!
Cmq, ancora benvenuto!!!
Mbaciccio

Ehi luka, ma lo stereo di cui parli è per caso un JVC KD-G721? perchè voglio fare un impiantino in auto e non so che sorgente mettere!!! Ho sentito parlare un gran bene di questo stereo dalle ottime qualità e un costo molto accessibile...
D'altronde avevo chiesto a teo una cosa ma non mi ha fatto sapere più niente!!! :jolly) :KO)
Mbaciccio

si ciccio è proprio lei e quando la vedi all'azione rimarrai davvero,suono pulitissimo e i azzeca come nessun altro stereo sul pianeta...parlo di colori adesso!!!
190 € da PRIMAL A MARTINA FRANCA leader assoluto!!!
con porta usb jvc da 512 MB in regalo!!!
bella storia veramente...

ehi luka, ma tu hai lasciato l'impianto originale in macchina o hai fatto qualcosa di più grosso? Sono indeciso sul da fare... ho da spendere qualcosinina e sono indeciso come spenderla...
Tu cosa hai fatto a livello di hi-fi?
Mbaciccio

Mi sa mi sa che scappa che non sarò dei vostri... Lucia ha turno di mattina domenica!!! AZZZZ
Che palle, ed io che volevo andarmene di sabato!!!
Staremo a vedere... lei lavora oggi pom, quindi domattina saprò dirvi il mio destino per il pranzo!!!
Mbaciccio
P.s.
se qualcuno ha qualche amico che potrebbe farmi risparmiare per acquisti HIFI auto, mi faccia sapere... UPGRADE IN ATTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.